Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
ragazzi se scopro chi sta facendo la danza della pioggia l'infilo un palo su per l'ano :biggrin:

basta che tempo di merda :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
simoneviola ha scritto:
ragazzi se scopro chi sta facendo la danza della pioggia l'infilo un palo su per l'ano :biggrin:

basta che tempo di merda :sorry:

Oppure trovare quello che si ostina a lavare la macchina cosi' assiduamente... :diablo:
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Power ha scritto:
simoneviola ha scritto:
ragazzi se scopro chi sta facendo la danza della pioggia l'infilo un palo su per l'ano :biggrin:

basta che tempo di merda :sorry:

Oppure trovare quello che si ostina a lavare la macchina cosi' assiduamente... :diablo:

power anche tu rientri in quella categoria che quando lavano la macchina, poco dopo piove.... è una vera maledizione :diablo:

@toppino nooooo non a piovuto è venuto direttamente a trovarci mezz'acqua del pianeta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Oggi c'era il sole, speriamo duri. Così se asciuga posso riprendere a fare camporella.
Un succo di pomodoro grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Che vuoi fare? Con questi caldi le fie si gnudano e vanno a giro col culetto al vento. Il colmo è che di giorno sono più svestite delle OTR in piena notte.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
simoneviola ha scritto:
toppino71 ha scritto:
aria di pitti a giro...a parte il traffico, tanta tanta topa!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

e basta!!!!! toppino icche tu c'hai sempre la passera in testa :biggrin: :biggrin: :biggrin:

guarda che è una brutta malattia..ho provato con gli antibiotici..antistaminici..aulin..ma non c'è stato verso, la topite un m'ha abbandonato!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
toppino71 ha scritto:
simoneviola ha scritto:
toppino71 ha scritto:
aria di pitti a giro...a parte il traffico, tanta tanta topa!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

e basta!!!!! toppino icche tu c'hai sempre la passera in testa :biggrin: :biggrin: :biggrin:

guarda che è una brutta malattia..ho provato con gli antibiotici..antistaminici..aulin..ma non c'è stato verso, la topite un m'ha abbandonato!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

quanto mi dispiace che tu non te ne possa liberare della topite :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
[youtube:3qc1p6db]http://www.youtube.com/watch?v=rvgI9kJsaWw[/youtube:3qc1p6db]
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
giretto in centro oggi...non so come mai ma col caldo son tutte fighe!!!..mentre d'inverno è pieno di rutti....
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
Lunedi sera c'e' qualche buon'anima in centro ?


c'è il concerto dei simple minds in piazza della repubblica, fra l'altro gratis, per l'inaugurazione ufficiale dell'HRC..peccato ho altri impegni.. :good: :good:
 
Commenta
Alto