F
Fulmine123
Ospite
Ospite
a me lo scusa mario non è mai piaciuto, con i caldo preferisco i chiosco sul lungarno del tempiocioff ha scritto:Con tutte le limitazioni del traffico in centro io opto per opzione Scusa Mario all'Osmannoro
toppino71 ha scritto:son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi..
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi..
Basta andare in giro, son due settimane che quando esco la sera al pub per cercare un po' di frescura mi vengono certi pensieri a veder quel che gira.... e non ti dico che non si vedeva al pistoia blues !!!
toppino71 ha scritto:Power ha scritto:toppino71 ha scritto:son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi..
Basta andare in giro, son due settimane che quando esco la sera al pub per cercare un po' di frescura mi vengono certi pensieri a veder quel che gira.... e non ti dico che non si vedeva al pistoia blues !!!
immagino caro mio..immagino..poi hai fatto caso che se di inverno alcune ragazze son da 5, d'estate diventan tutte belline??...boh un ci capisco niente..o si son nascoste d'inverno, oppure si abrutiscono nella stagione fredda..
sarà io c'ho un cardocioff ha scritto:Adesso però il caldo è diminuito, si sta un po più freschi
cioff ha scritto:Chi di voi rimane a Firenze tutto Agosto come me?
cioff ha scritto:Chi di voi rimane a Firenze tutto Agosto come me?
Si qurlla cinese qui arrestata:Power ha scritto:Qualcuno ne sa qualcosa ?
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?p=477985#p477985