Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Con tutte le limitazioni del traffico in centro io opto per opzione Scusa Mario all'Osmannoro
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
cioff ha scritto:
Con tutte le limitazioni del traffico in centro io opto per opzione Scusa Mario all'Osmannoro
a me lo scusa mario non è mai piaciuto, con i caldo preferisco i chiosco sul lungarno del tempio :heat:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dipende dove abiti se a Nord o a Sud, a me per raggiungere la zona Sud o attraverso il centro che è off-limits o viali o viali dei colli. E' piu semplice arrivare all' osmannoro per non entrare nel caos di Firenze
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Basta andare in giro, son due settimane che quando esco la sera al pub per cercare un po' di frescura mi vengono certi pensieri a veder quel che gira.... e non ti dico che non si vedeva al pistoia blues !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Basta andare in giro, son due settimane che quando esco la sera al pub per cercare un po' di frescura mi vengono certi pensieri a veder quel che gira.... e non ti dico che non si vedeva al pistoia blues !!! :w00tmesalia:


immagino caro mio..immagino..poi hai fatto caso che se di inverno alcune ragazze son da 5, d'estate diventan tutte belline??...boh un ci capisco niente..o si son nascoste d'inverno, oppure si abrutiscono nella stagione fredda..
 
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
toppino71 ha scritto:
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
son stato al tijuana un paio di giorni fa...altro che lap dance..marò quanta passera..tutte appena maggiorenni..ohi ohi ohi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Basta andare in giro, son due settimane che quando esco la sera al pub per cercare un po' di frescura mi vengono certi pensieri a veder quel che gira.... e non ti dico che non si vedeva al pistoia blues !!! :w00tmesalia:


immagino caro mio..immagino..poi hai fatto caso che se di inverno alcune ragazze son da 5, d'estate diventan tutte belline??...boh un ci capisco niente..o si son nascoste d'inverno, oppure si abrutiscono nella stagione fredda..

o l'eh i cardo che da alla nostra testa :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso però il caldo è diminuito, si sta un po più freschi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Fine settimana a girare per le sagre, non vi dico certi torcicollo !!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
cioff ha scritto:
Chi di voi rimane a Firenze tutto Agosto come me?

Io, visto che a luglio ho cambiato posto di lavoro e avevano già programmato tutto il piano ferie, se riesco a strappare 3 giorni a fine agosto sarà un miracolo..... :mda:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Insomma siamo tutti qua!! Io personalmente approfitto che ad Agosto lavoro solo mezza giornata, per dedicarmi al giardinaggio in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
Mi sembra di ricordare che su bakeka c'era un'annuncio di una cinese che riceveva in via michelacci, probabile che sia lei.
 
Commenta
Alto