cioff ha scritto:Ce ne sono, ce ne sonoil centro pullula di queste girls
cioff ha scritto:Vengo anche io al tuo negozio....
papi ha scritto:Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??
BOH!!toppino71 ha scritto:papi ha scritto:Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??
e chillè il nuvoli???
E vi dichiarate fiorentini , il nuvoli è il vinaio di piazza dell'oliocioff ha scritto:BOH!!toppino71 ha scritto:papi ha scritto:Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??
e chillè il nuvoli???
cioff ha scritto:Adesso ho capito, ma la ZTL e tutto quello che cè dentro è per me Off-limits e non frequento tal luoghi. I fiorentini è da un pezzo che non vivono più in centro, per me la MIA Firenze è Novoli, isolotto e tutte le zone periferiche a misura di uomo e di auto.
toppino71 ha scritto:cioff ha scritto:Adesso ho capito, ma la ZTL e tutto quello che cè dentro è per me Off-limits e non frequento tal luoghi. I fiorentini è da un pezzo che non vivono più in centro, per me la MIA Firenze è Novoli, isolotto e tutte le zone periferiche a misura di uomo e di auto.
preferisco savonarola campo marte e gavinana/europa..decisamente più raggiungibili per me...
fox_pisa ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!
Son cose antiche, alla fine siamo tutti toscani.Power ha scritto:fox_pisa ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!
Da quando la Policy permette ai pisani di iscriversi ???
cioff ha scritto:Pare di si.simoneviola ha scritto:perche pisa è in toscana?
Power ha scritto:fox_pisa ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!
Da quando la Policy permette ai pisani di iscriversi ???
simoneviola ha scritto:perche pisa è in toscana?