Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
sì ma io non sono in centro..zona savonarola..syracuse university!!!..eh eh eh..poi alcune aperitiveggiano dal pomeriggio... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
papi ha scritto:
Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??

e chillè il nuvoli???
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
toppino71 ha scritto:
papi ha scritto:
Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??

e chillè il nuvoli???
BOH!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
cioff ha scritto:
toppino71 ha scritto:
papi ha scritto:
Dopo un mare di tempo mi riaffaccio al bar , con questo tempo mi verrebbe voglia di andare a scaldarmi da qualche parte , chi lo vuole un bicchiere di vino e due crostini dal Nuvoli ??

e chillè il nuvoli???
BOH!!
E vi dichiarate fiorentini , il nuvoli è il vinaio di piazza dell'olio
fiaschetteria-nuvoli-20100115-231655.jpg

non è il più vecchio di Firenze , ma è quello che da più anni ha lo stesso proprietario : l'attuale aprì nella primavera del 1966 e pochi mesi dopo fu travolto dall'alluvione , ma riaprì pochi giorni dopo .
Quello che invece finì in un libro di Pratolini è quello che ora vende soprattutto panini in via dei CImatori :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Se poi per voi non è all'altezza si può andare a mangiare due panini tartufati dal Procacci in via Tornabuoni
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso ho capito, ma la ZTL e tutto quello che cè dentro è per me Off-limits e non frequento tal luoghi. I fiorentini è da un pezzo che non vivono più in centro, per me la MIA Firenze è Novoli, isolotto e tutte le zone periferiche a misura di uomo e di auto.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
cioff ha scritto:
Adesso ho capito, ma la ZTL e tutto quello che cè dentro è per me Off-limits e non frequento tal luoghi. I fiorentini è da un pezzo che non vivono più in centro, per me la MIA Firenze è Novoli, isolotto e tutte le zone periferiche a misura di uomo e di auto.

preferisco savonarola campo marte e gavinana/europa..decisamente più raggiungibili per me... :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
toppino71 ha scritto:
cioff ha scritto:
Adesso ho capito, ma la ZTL e tutto quello che cè dentro è per me Off-limits e non frequento tal luoghi. I fiorentini è da un pezzo che non vivono più in centro, per me la MIA Firenze è Novoli, isolotto e tutte le zone periferiche a misura di uomo e di auto.

preferisco savonarola campo marte e gavinana/europa..decisamente più raggiungibili per me... :good: :good: :good:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
fox_pisa ha scritto:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!

Da quando la Policy permette ai pisani di iscriversi ??? :shok:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!

Da quando la Policy permette ai pisani di iscriversi ??? :shok:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Son cose antiche, alla fine siamo tutti toscani.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................PFi mi rifunziona !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i briai !!!!!!!!!!

Da quando la Policy permette ai pisani di iscriversi ??? :shok:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

E chi si è iscritto??? Poi te fiorentino doc vero ???????????? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
simoneviola ha scritto:
perche pisa è in toscana? :rofl: :rofl: :rofl:

Nel lontano giugno 2008 quando mi sono iscritto si. Ora un lo so' più....... :sarcastic_hand:
Perchè noi siamo italiani che stiamo nella nostra Italia ??????? :mda:
 
Commenta
Alto