Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

simoneviola

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
ragazzi le straniere se ne stanno andando e ricomincia il periodo dei "cappotti", bisognera aspettare di nuovo la primavera per vedere du poppe in mostra :biggrin:
 
Commenta

ricco69

Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Frequentavo il bar sudetto nel 1983/84 quando abitavo a Firenze per lavoro e ricordo che era caro ammazzato . Per pucciare pay si andava alle cascine, all'epoca costava poco e si faceva tutto scoperto. Per pucciare non pay andava bene ovunque , era pieno di strafighe, ricordo un posto dove si beccavano delle figliole veramente belle, era il caffè Strozzi che mi pare avesse appena riaperto . Comunque bei ricordi. Firenze è sempre stupenda.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
io gli anni ottanta li ricordo, ma dopo la metà..diciamo anche verso la fine..quando frequentavo insieme agli amici piazza della repubblica...che tempi, bastava un sì e s'era fighi, se c'avevi il 70 poi...certo con il barbour..e magari le timberland ai piedi..ma quanto ci si divertiva..adesso la ''giovinezza'' non c'è quasi più, passan quasi da bambini ad adulti in pochissimo tempo, specialmente qualche ragazza che vedo..azz a 14 anni ne dimostran oltre 20..come cambiano in tempi..azz che discorso antico che ho fatto...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
io gli anni ottanta li ricordo, ma dopo la metà..diciamo anche verso la fine..quando frequentavo insieme agli amici piazza della repubblica...che tempi, bastava un sì e s'era fighi, se c'avevi il 70 poi...certo con il barbour..e magari le timberland ai piedi..ma quanto ci si divertiva..adesso la ''giovinezza'' non c'è quasi più, passan quasi da bambini ad adulti in pochissimo tempo, specialmente qualche ragazza che vedo..azz a 14 anni ne dimostran oltre 20..come cambiano in tempi..azz che discorso antico che ho fatto...

Aggiustiamo il tiro... cominciano subito da giovani ad atteggiarsi da adulti... l'esserlo veramente e' un'altra cosa.... :mda:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, Power hai ragione. io vedo questi ragazzi 15enni, già ne dimostrano 20 come modi di fare, per non parlare poi di come sono sveglie le ragazzine di adesso, adesso tutto e subito, iniziano presto a ìnche a fare sesso. non esiste più l'adolescenza.
Basta farsi un giretto in centro la sera per vedere una miriade di minori, tutti con bottiglie di birra alla mano, mezzi ubriachi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
cioff ha scritto:
Si, Power hai ragione. io vedo questi ragazzi 15enni, già ne dimostrano 20 come modi di fare, per non parlare poi di come sono sveglie le ragazzine di adesso, adesso tutto e subito, iniziano presto a ìnche a fare sesso. non esiste più l'adolescenza.
Basta farsi un giretto in centro la sera per vedere una miriade di minori, tutti con bottiglie di birra alla mano, mezzi ubriachi.

mezzi ubriachi e ubriachi mezzi :on_the_quiet:

che squallore e che tristezza.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Power ha scritto:
toppino71 ha scritto:
io gli anni ottanta li ricordo, ma dopo la metà..diciamo anche verso la fine..quando frequentavo insieme agli amici piazza della repubblica...che tempi, bastava un sì e s'era fighi, se c'avevi il 70 poi...certo con il barbour..e magari le timberland ai piedi..ma quanto ci si divertiva..adesso la ''giovinezza'' non c'è quasi più, passan quasi da bambini ad adulti in pochissimo tempo, specialmente qualche ragazza che vedo..azz a 14 anni ne dimostran oltre 20..come cambiano in tempi..azz che discorso antico che ho fatto...

Aggiustiamo il tiro... cominciano subito da giovani ad atteggiarsi da adulti... l'esserlo veramente e' un'altra cosa.... :mda:

il problema è che queste pischielle oltre ad atteggiarsi hanno pure i comportamenti da donna, con tutte le varie sfaccettature..e poi son di una troiaggine...oh ben inteso mica è un difetto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si ma iniziare a 15anni a far le troiette è troppo precoce.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
son cambiati molto i tempi e i costumi...pensa che alle medie per una ricarica fanno le pompe ai compagni..detto da amica insegnante..e decisamente affidabile...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
son cambiati molto i tempi e i costumi...pensa che alle medie per una ricarica fanno le pompe ai compagni..detto da amica insegnante..e decisamente affidabile...

E lei per una ricarica che fa ?

Intendo l'insegnante....



:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
oggi appuntamento di lavoro in centro..ma il freddo lo sento solo io?? certe minigonne a giro!!!..e quanta topa..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
toppino71 ha scritto:
oggi appuntamento di lavoro in centro..ma il freddo lo sento solo io?? certe minigonne a giro!!!..e quanta topa..

Dai che non fa ancora cosi' freddo...

E poi ricorda che le donne hanno tanti denari

:bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Freddo non è, poi le girls adesso si mettono i leggins, tipo 100denari, minigonna anche se sottozero.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
brrrrrrrrrr..domani mattina la veggo buia!!..anche se una volta una mia ex diceva che più era freddo più le gonne si accorciavano..buffa teoria..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Ragazzacci:

Tanti auguri a tutti !!


110218111296791.jpg
 
Commenta
Alto