- Reaction score
- 77
toppino71 ha scritto:io gli anni ottanta li ricordo, ma dopo la metà..diciamo anche verso la fine..quando frequentavo insieme agli amici piazza della repubblica...che tempi, bastava un sì e s'era fighi, se c'avevi il 70 poi...certo con il barbour..e magari le timberland ai piedi..ma quanto ci si divertiva..adesso la ''giovinezza'' non c'è quasi più, passan quasi da bambini ad adulti in pochissimo tempo, specialmente qualche ragazza che vedo..azz a 14 anni ne dimostran oltre 20..come cambiano in tempi..azz che discorso antico che ho fatto...
cioff ha scritto:Si, Power hai ragione. io vedo questi ragazzi 15enni, già ne dimostrano 20 come modi di fare, per non parlare poi di come sono sveglie le ragazzine di adesso, adesso tutto e subito, iniziano presto a ìnche a fare sesso. non esiste più l'adolescenza.
Basta farsi un giretto in centro la sera per vedere una miriade di minori, tutti con bottiglie di birra alla mano, mezzi ubriachi.
Power ha scritto:toppino71 ha scritto:io gli anni ottanta li ricordo, ma dopo la metà..diciamo anche verso la fine..quando frequentavo insieme agli amici piazza della repubblica...che tempi, bastava un sì e s'era fighi, se c'avevi il 70 poi...certo con il barbour..e magari le timberland ai piedi..ma quanto ci si divertiva..adesso la ''giovinezza'' non c'è quasi più, passan quasi da bambini ad adulti in pochissimo tempo, specialmente qualche ragazza che vedo..azz a 14 anni ne dimostran oltre 20..come cambiano in tempi..azz che discorso antico che ho fatto...
Aggiustiamo il tiro... cominciano subito da giovani ad atteggiarsi da adulti... l'esserlo veramente e' un'altra cosa....
toppino71 ha scritto:son cambiati molto i tempi e i costumi...pensa che alle medie per una ricarica fanno le pompe ai compagni..detto da amica insegnante..e decisamente affidabile...
cioff ha scritto:Taglio ricarica da 50
toppino71 ha scritto:oggi appuntamento di lavoro in centro..ma il freddo lo sento solo io?? certe minigonne a giro!!!..e quanta topa..