Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
Scusate se rubo un pezzettino di 3D ma devo rispondere a questo:

http://community.punterforum.com/claudia-pisa-s-maria-monte-vivastreet-vt60546-9.html#post812566

Non volendo occupare il 3D di provenienza andando OT chiedo un pò di spazio ai colleghi... premetto che NON risponderò a eventuali repliche !
Questo è l'antefatto, cioè quello che ho scritto dopo un paio di commenti "a mio parere" fuori luogo di Mike2727:
http://community.punterforum.com/claudia-pisa-s-maria-monte-vivastreet-vt60546-9.html#post812566

Allora comincio:
Credo che siamo tutti d'accordo che non ci conosciamo, quindi motivo in più per fare o agire in modo da farci conoscere attraverso il merito, mi chiedo quale è il tuo merito ? Chiedere insistentemente ?... Dici di non avere un "buon portafoglio"... bhè! in effetti una sola recensione và in un portaspiccioli !!
Sempre da parole tue... anche a noi non và di spendere i soldi a "cazzo di cane" è per questo che siamo quì.... certo se tutti la pensassero come te...il forum sarebbe inutile, sai come si chiamano quelli che come te leggono e basta "LURKER".... e ti assicuro che per me, ma credo per tutti, sono molto peggio loro dei "bimbomichia" che se vogliamo è anche affettuso, mentre LURKER è una spregevole sanguisuga....
Per quanto riguarda la tua iscrizione.... vero che non hai firmato un contratto.... ma.... hai aderito a delle regole che sono ben scritte nalla Policy che forse non hai letto....anzi sicuramente non hai letto !
Il pubblicare la tua presentazione, proprio perchè è una presentazione, è pubblica, quindi tutti la possono leggere, non c'e mica nome e cognome, potevo mettere il link, sarebbe stato uguale...era solo per sottolineare, se ce ne fosse ancora bisogno.... che dicendo "spero che ci sia collaborazione" già firmi un contratto verbale con tutti noi, impegnandoti a collaborare..... ma poi con la frase.... "un vi fate troppe seghe andate e producete" la cosa cambia, spunta il LURKER che è in te.... COME ANDATE.... Casomai andiamo.... è come dire "armiamoci e partite".....Vedi quante cose vengono fuori da una frase mal congegnata !
Quindi i tuoi apprezzamenti fatti in quel 3D a quella persona ed in quel momento sono, affettuosamente, da "bimbominchia" cioè da chi ha perso l'attimo per stare zitto... conosci il detto "Meglio stare zitti e passare da stupidi... che aprire bocca e togliere ogni dubbio" naturalmente non è riferito a te... diciamo che è generico....Come la frase della mamma (senza maiuscola perchè generico) conosci il famoso proverbio "la mamma degli stolti è sempre in cinta" ho solo sostituito la parolina....
Concludo prendendomi naturalmente tutte le responsabilità di cui sopra, sperando di essere stato utile, sopratutto a Mike2727 che cominci ad operare bene in collaborazione e tiri fuori le sue potenzialità.
Come già detto non intendo rispondere ad altre repliche, non mi sembra il caso.
Un grazie dell'ospitalità nel 3D ed un abbraccio a tutti...
bye :ok:
Un saluto agli amici del bar intanto. Mc.. Meno male ti avevo detto di non prendertela più di tanto. Il tipo si classifica da solo... Ma ti ci confondi pure?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Lascia perdere MC, il forum è pieno di utenti del genere e non starei nemmeno fare distinzioni fra chi sta dietro le quinte e chi palesa il proprio stato di parassita.. Non cambia nulla. Auguriamoci che l'utente cambi modo di vedere le cose, come successo a diversi ex lurker.
Una cosa è certa, fanno passare la voglia, essendo i medesimi causa di spiacevoli situazioni come successo di recente.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Scusate l'intrusione cari colleghi toscani.. e buona sera a tutti!! ma...
Capperi...uhè... Utente FK_EXP ...dolce donzella..!!
Sei qui in mezzo a noi bestiacce dall'Aprile 2010 e non ci racconti proprio nulla di te??
Dai..non essere timida..
Mica ti mangiamo..se proprio ti lecchiamo..!!!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
@McGyver

Cerca di non prendertela troppo..
Annoso problema..anche io nelle mie zone(Bs,Vr,Cr,Mn) cerco di stanare lurker e cazziarli..
Lo faccio finchè ne ho la voglia, e per fortuna quando chiedo l'intervento dei capoccia, arrivano puntuali..e credo apprezzino il nostro sforzo..
Continuiamo così!! Mollare mai!!
Saluti a tutti!!
:ok:
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Allora per tornare in topic ripropongo l'aggiornamento della lista dei partecipanti alla rimpatriata,inserendo anche power che mancava:
SICURI:
Cioff
Gambadilegno
Darkar
Invernizzi
Curioso74
Power
DA CONFERMARE:
Mcgyver2001
Gundaga
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora ragazzi, datemi le conferme, cosi domani telefono per fissare il tavolo!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Io ci sono senz'altrissimo... a meno che non mi colpisca un meteorite :biggrin:

499776_meteoriti russia.jpg


MC un fà ì prezioso!!! Ti si aspetta tutti a gloria!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora confermati:
Cioff
Gambadilegno
Darkar
Invernizzi
Curioso74
Power
8, io fisso per 9, cosi se qualcun altro si aggrega c è posto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ragazzi io purtroppo venerdì 22 non posso. Mi scuso e abbasso lo sguardo davvero, :sad: ma sono obbligato ad una cena di lavoro a Pontedera.
Spero che la volta che ci vediamo alla prossima non mi mettete invece che a sedere al tavolo in ginocchio sui ceci fino alla fine della serata.


 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora, confermo che ho prenotato per Venerdì 22 Febbraio alle 21e20 all'American Dinner per 9 persone. Ci troviamo lì davanti alle 21-21e10.
 
Commenta
Alto