Io ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.
Quindi io direi di fare o a pistoia o in una di queste tre locationIo ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.
Anche per me no problemPer quanto riguarda la data io cercherei di metterci d'accordo sulla prima settimana di luglio un po' per agevolare tutti mi pare di aver capitoCi sono anche io, a me potrebbe andare bene anche in zona balneare la cena.
Io ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.
Allora per avvicinarsi a curioso visto che e' venuto varie volte a firenze si potrebbe fare in versilia(viareggio),potrebbe andare bene venerdi 5 luglio?!...se avete altre proposte scrivete pure
Presente...tra l'altro amici mi hanno detto che e' ancora valido come locale e tra l'altro frequentato da molta sgnacchera di qualita' anche se,se la tirano a bestia!A proposito se poi si vuole fare il colpaccio, si potrebbe andare dopocena a "LA CANNICCIA", sempre che sia ancora valida... Se Curioso74 ci illumina!!!
Vai... mi dovrò ripicchiare a doverePresente...tra l'altro amici mi hanno detto che e' ancora valido come locale e tra l'altro frequentato da molta sgnacchera di qualita' anche se,se la tirano a bestia!
Io ricordo solamente che curioso74, la cena scorsa, è venuto dal mare a Firenze (con annesso problema elettrico se non erro, unito ad un discreto esborso monetario in riparazioni). Effettivamente si meriterebbe un po' di strada in meno stavolta.