Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ci sono anche io, a me potrebbe andare bene anche in zona balneare la cena.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io posso esserci (il forse è sempre d'obbligo) se il posto non è più lontano di Prato. Siccome potrei essere chiamato improvvisamente e rientrare in diciamo 10 minuti (compreso il caffè e l'ammazzacaffè.. :sad:)
Ovviamente non fatevi condizionare....
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ci sono anche io, a me potrebbe andare bene anche in zona balneare la cena.
Anche per me no problem:ok:Per quanto riguarda la data io cercherei di metterci d'accordo sulla prima settimana di luglio un po' per agevolare tutti mi pare di aver capito
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.

Io ricordo solamente che curioso74, la cena scorsa, è venuto dal mare a Firenze (con annesso problema elettrico se non erro, unito ad un discreto esborso monetario in riparazioni). Effettivamente si meriterebbe un po' di strada in meno stavolta.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
Io potrei esserci, ma avrei bisogno più che altro di qualche data e/o luogo più preciso. Resto in attesa di ulteriori notizie.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Allora per avvicinarsi a curioso visto che e' venuto varie volte a firenze si potrebbe fare in versilia(viareggio),potrebbe andare bene venerdi 5 luglio?!...se avete altre proposte scrivete pure
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Mi sembra la data idonea per far si che sia presente anche McGyver2011, attendiamo magari la sua conferma. A me va bene qualsiasi luogo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ciao curioso74, ci farai cosa gradita se promuovi qualche locale della zona. Io non conosco nulla da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Se posso dare un suggerimento... se avete deciso di fare il meeting a Viareggio perchè non spostarsi vicino a Lido di Camaiore?
A parte che lì ho la "residenza estiva" :biggrin: quindi ci stà che il 5 io sia già in loco per frescheggiare ma poi è un posto più pittoresco e più "à la page". Conoscerei anche 2 pizzerie economiche (per gli standard del Lido) sul lungomare.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
Allora per avvicinarsi a curioso visto che e' venuto varie volte a firenze si potrebbe fare in versilia(viareggio),potrebbe andare bene venerdi 5 luglio?!...se avete altre proposte scrivete pure

Beh, per quella data io purtroppo non posso eserci visto che lo volete fare in versilia; il giorno dopo ho già un'impegno programmato da tempo che non posso rimandare
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
A proposito se poi si vuole fare il colpaccio, si potrebbe andare dopocena a "LA CANNICCIA", sempre che sia ancora valida... Se Curioso74 ci illumina!!!
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
A proposito se poi si vuole fare il colpaccio, si potrebbe andare dopocena a "LA CANNICCIA", sempre che sia ancora valida... Se Curioso74 ci illumina!!!
Presente...tra l'altro amici mi hanno detto che e' ancora valido come locale e tra l'altro frequentato da molta sgnacchera di qualita' anche se,se la tirano a bestia!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io ricordo solamente che curioso74, la cena scorsa, è venuto dal mare a Firenze (con annesso problema elettrico se non erro, unito ad un discreto esborso monetario in riparazioni). Effettivamente si meriterebbe un po' di strada in meno stavolta.

Visto luogo e data non penso che ci sarò :unknw: ma sono contento di aver sponsorizzato con successo curioso74. Solo per tutte le volte che è venuto, bisognerebbe anche offrirgli la cena (ma solo a lui).
Ah, dimenticavo... faccio lo splendido col portafoglio (culo) degli altri, tanto non ci sono :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto