Io ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi io direi di fare o a pistoia o in una di queste tre locationIo ci sono. Semmai vediamo di agevolare gli amici lucco/piso/versiliesi.
Anche per me no problemCi sono anche io, a me potrebbe andare bene anche in zona balneare la cena.
Allora per avvicinarsi a curioso visto che e' venuto varie volte a firenze si potrebbe fare in versilia(viareggio),potrebbe andare bene venerdi 5 luglio?!...se avete altre proposte scrivete pure
Presente...tra l'altro amici mi hanno detto che e' ancora valido come locale e tra l'altro frequentato da molta sgnacchera di qualita' anche se,se la tirano a bestia!A proposito se poi si vuole fare il colpaccio, si potrebbe andare dopocena a "LA CANNICCIA", sempre che sia ancora valida... Se Curioso74 ci illumina!!!
Vai... mi dovrò ripicchiare a doverePresente...tra l'altro amici mi hanno detto che e' ancora valido come locale e tra l'altro frequentato da molta sgnacchera di qualita' anche se,se la tirano a bestia!
Io ricordo solamente che curioso74, la cena scorsa, è venuto dal mare a Firenze (con annesso problema elettrico se non erro, unito ad un discreto esborso monetario in riparazioni). Effettivamente si meriterebbe un po' di strada in meno stavolta.