Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Via ci verrò anche io anche se a Firenze visto che viale Guidoni e' noto per altri ben più bassi fini...........:lol:
un vi preoccupate un vi faccio fa' tardi stavolta piglio l'autostrada!!
dopo quello che mi è successo l'ultima volta la FI-PI-LI mi vede col cannocchiale!!
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Cioff, Gundaga, Darkar, Invernizzi, Gambadilegno, Curioso74, e siamo 6. Se qualcun altro vuole... siamo qui.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Raga.... sono quì sono quì...
Per me Firenze è troppo fuori mano... chi mi conosce sà il perchè, poi ora è un momentaccio....
Comunque ne riparliamo...!
Bye:ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ok, domani vedo di prenotare, per il momento per 7, lasciando 1 posto in più se qualcuno ulteriore si volesse aggregare.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Confermo che prenotato per venerdi sera alle 21e45, troviamoci tutti alle 21e20 al posteggio tra la CRF e il Palazzo di Giustizia in Viale Guidoni (controviale dir.centro o location di Letizia)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Confermo che prenotato per venerdi sera alle 21e45, troviamoci tutti alle 21e20 al posteggio tra la CRF e il Palazzo di Giustizia in Viale Guidoni (controviale dir.centro o location di Letizia)
Bè come dire... unire l'utile al dilettevole.
Però se Lety c'è quando arriviamo noi non vi garantisco che non anteporrò lei a voi.
Casomai... prima consumo lei e poi, dopo la sborrata, vi raggiungo alla pizzeria (che dopo mangiato un mi riesce trombà).
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Se spendi tutto con la Letizia, poi non puoi pagarti la pizza.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Entro in punta di piedi, sono nuovissimo qui e non so sinceramente dove fare questa richiesta. Sto organizzando un addio al celibato per 2 amici che si sposeranno a giugno e luglio con le rispettive fidanzate. Visto il loro turpe passato da punter, io e gli altri amici volevamo offrirgli un'ultima scappatella, ma nessuno tra noi testimoni è esperto del "settore". Insomma, vengo al punto: cerchiamo 3\4 ragazze che possano venire in un casale di campagna per fare uno spettacolo per tutti e poi regalare "l'ultima cena" ai 2 festeggiati. Avete dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questo non è il posto giusto per fare questa domanda.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Entro in punta di piedi, sono nuovissimo qui e non so sinceramente dove fare questa richiesta. Sto organizzando un addio al celibato per 2 amici che si sposeranno a giugno e luglio con le rispettive fidanzate. Visto il loro turpe passato da punter, io e gli altri amici volevamo offrirgli un'ultima scappatella, ma nessuno tra noi testimoni è esperto del "settore". Insomma, vengo al punto: cerchiamo 3\4 ragazze che possano venire in un casale di campagna per fare uno spettacolo per tutti e poi regalare "l'ultima cena" ai 2 festeggiati. Avete dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questo non è il posto giusto per fare questa domanda.

Noi ti s'aiuta ma poi c'inviti:)...apri un thread oppure mandami un email(la trovi sotto il mio nickname)che ti do qualche dritta!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
Se riesco, vi raggiungo molto volentieri... il problema e' che adesso sono fidanzato e sottoposto a doppio controllo delta tau chi (cit. Animal house) dalla mia fidanzata rumenian teen e dato che una free cosi' non la ritrovo nemmeno sulla luna, devo gestirla in continuazione :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Se riesco, vi raggiungo molto volentieri... il problema e' che adesso sono fidanzato e sottoposto a doppio controllo delta tau chi (cit. Animal house) dalla mia fidanzata rumenian teen e dato che una free cosi' non la ritrovo nemmeno sulla luna, devo gestirla in continuazione :)

Se la gestisci bene riesci sicuramente a trovare un'ora libera. Già sai che ti aspettiamo. :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Se riesco, vi raggiungo molto volentieri... il problema e' che adesso sono fidanzato e sottoposto a doppio controllo delta tau chi (cit. Animal house) dalla mia fidanzata rumenian teen e dato che una free cosi' non la ritrovo nemmeno sulla luna, devo gestirla in continuazione :)

aih! aih! Ne abbiamo perso uno per la strada!!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
sono disorientato,dove sono finiti i "vecchi" clienti del bar?Va bene che manco da tanto tempo,ma qui tutti nuovi,conosco un po,molto poco,invernizzi per il resto tutti nuovi.Niente da fare dovro cambiare Bar!!!:nea:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Innanzitutto saluto e ringrazio i colleghi che hanno partecipato alla serata.
Poi, e soprattutto, esprimo solidarietà a invernizzi e curioso per il problema alle loro macchine e spero che siano rientrati alla base. (curioso, dimmi com'è finita ok?).

Devo però fare un "j'accuse".
Dunque erano più o meno le 3 di notte e io e curioso si stava trovando una soluzione per la sua macchina, eravamo in piedi al parcheggio e lui che parlava al cellulare.
O non s'è fermata una macchina dei puffi e ci ha puntato i fari addosso?
Ho parlato col puffo sfoderando la mia migliore diplomazia :whistle3: e gli ho spiegato che il collega aveva un problema con la macchina.
Il puffo c'ha pensato un pò su (sveglio eh? vedi gundaga, lui sì che aveva bisogno dell' handicap al golf) e poi ha laconicamente detto "Va bene, a posto" (anche se dall'espressione un mi sembrava troppo convinto).
A posto!?!?! Come sarebbe... a posto???
O che credevano che si facesse? Che si spacciasse droga?
Cioè ora un può neppure farsi i cazzi suoi per strada senza rischiare un terzo grado!
Io non ho parole. Ma che si vive in un regime di polizia????
Cose da pazzi !!!! :treaten:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Heilà! Seratina happening a tema e non solo :biggrin: grazie anche al cameriere che ha tenuto banco. Secondo me era dei nostri e non dite di no :yes:
Si è sentita la mancanza del mitico McGyver2011, la prossima vedremo di agevolare gli amici Lucco/Pisani. Pizza bona, grazie al Cioff che a quanto pare conosce bene i luoghi :biggrin:
Quanto alla macchina devo sbugiardare Anfreafire che mi consigliava il metano: meglio a benzina almeno posso "dànni foo". Ora mi toccherà fare avanti e indietro come la pelle del cazzo fra Pistoia e Firenze alla ricerca di un meccanico. Ma curioso 74 è poi ripartito?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si siamo stati bene ieri sera, una rimpatriata non guasta mai.
 
Commenta
Alto