F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Cioff, Gundaga, Darkar, Invernizzi, Gambadilegno, Curioso74, e siamo 6. Se qualcun altro vuole... siamo qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè come dire... unire l'utile al dilettevole.Confermo che prenotato per venerdi sera alle 21e45, troviamoci tutti alle 21e20 al posteggio tra la CRF e il Palazzo di Giustizia in Viale Guidoni (controviale dir.centro o location di Letizia)
Entro in punta di piedi, sono nuovissimo qui e non so sinceramente dove fare questa richiesta. Sto organizzando un addio al celibato per 2 amici che si sposeranno a giugno e luglio con le rispettive fidanzate. Visto il loro turpe passato da punter, io e gli altri amici volevamo offrirgli un'ultima scappatella, ma nessuno tra noi testimoni è esperto del "settore". Insomma, vengo al punto: cerchiamo 3\4 ragazze che possano venire in un casale di campagna per fare uno spettacolo per tutti e poi regalare "l'ultima cena" ai 2 festeggiati. Avete dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questo non è il posto giusto per fare questa domanda.
Se riesco, vi raggiungo molto volentieri... il problema e' che adesso sono fidanzato e sottoposto a doppio controllo delta tau chi (cit. Animal house) dalla mia fidanzata rumenian teen e dato che una free cosi' non la ritrovo nemmeno sulla luna, devo gestirla in continuazione![]()
Se riesco, vi raggiungo molto volentieri... il problema e' che adesso sono fidanzato e sottoposto a doppio controllo delta tau chi (cit. Animal house) dalla mia fidanzata rumenian teen e dato che una free cosi' non la ritrovo nemmeno sulla luna, devo gestirla in continuazione![]()
Vedrai che lo ritroviamo. Sai com'è, no? Errare humanum est.aih! aih! Ne abbiamo perso uno per la strada!!
Ma curioso 74 è poi ripartito?
Interessante questa congettura e ti dirò che non mi pare troppo campata in aria.Secondo me era dei nostri e non dite di no![]()
Il cioff conosce parecchio di tutto.Pizza bona, grazie al Cioff che a quanto pare conosce bene i luoghi![]()
Forte questa!Quanto alla macchina devo sbugiardare Anfreafire che mi consigliava il metano: meglio a benzina almeno posso "dànni foo".
Heilà! Seratina happening a tema e non solograzie anche al cameriere che ha tenuto banco. Secondo me era dei nostri e non dite di no
Si è sentita la mancanza del mitico McGyver2011, la prossima vedremo di agevolare gli amici Lucco/Pisani. Pizza bona, grazie al Cioff che a quanto pare conosce bene i luoghi
Quanto alla macchina devo sbugiardare Anfreafire che mi consigliava il metano: meglio a benzina almeno posso "dànni foo". Ora mi toccherà fare avanti e indietro come la pelle del cazzo fra Pistoia e Firenze alla ricerca di un meccanico. Ma curioso 74 è poi ripartito?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.