Mi farete fare una pazzia... e non potrò fare tardi, ma come sempre vorrei essere dei vostri anzi NOSTRI..... vi faccio sapere a breve... però penso di liberarmi....
Bye
Bye
A proposito se poi si vuole fare il colpaccio, si potrebbe andare dopocena a "LA CANNICCIA", sempre che sia ancora valida... Se Curioso74 ci illumina!!!
E allora vada per il puttan tour!Ve lo sconsiglio ragazzi. Veramente se la tirano e basta. Molto più proficuo un puttan tour sull'aurelia.
Grande verita'Un mio grande amico nonche "maestro" mi diceva sempre.. "le donne che paghi di meno... sono quelle che paghi subito !! "
Bye
Lo sapevo... sono dei missili.Ve lo sconsiglio ragazzi. Veramente se la tirano e basta...
E allora vada per il puttan tour!
Certo che sei benvenuto,qui non ce' nessun consiglio si accetta tutti i colleghi(a parte i lurker,quelli no)se puoi venire sei ben accetto,mandami un email(la trovi sotto il mio nickname)che ti do' piu' infoil 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?
il 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?
Io mi fido, per una pizza quanto mai si potrà spendere?Come pizzeria per il 5 l'Europa vi potrebbe andar bene? (Bel posto ed ottima pizza ma non è economicissima però)
Anche luminari (trombanti!!) alla cena! Che onore!!
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto TOPPINO?