Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Mi farete fare una pazzia... e non potrò fare tardi, ma come sempre vorrei essere dei vostri anzi NOSTRI..... vi faccio sapere a breve... però penso di liberarmi....
Bye :ok:

Hola,
per la distanza la vedo dura non riesco a liberarmi prima delle 20.00 per lavoro, e cronometro alla mano non riesco a essere li prima di due ore mi pare di fare alle corse con il rischio di fare collezzione di fotografie e fare tardi comunque, avete fatto bene per una volta ad andare nelle vicinanze di curioso74 era quello che si è fatto piu strada di tutti sempre, sarà per quella d'autunno di cene, purtroppo per lavoro diciamo che ho le palle legate al palo questa volta :rofl:
Saluti

Mi spiace ragazzi, ma non posso essere dei vostri... anche se sarei curiosissimo di conoscervi! Magari un giorno...

Buon divertimento,
himens
:bye:

il 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?

il 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?
Certo che sei benvenuto,qui non ce' nessun consiglio:prankster2: si accetta tutti i colleghi(a parte i lurker,quelli no:treaten:)se puoi venire sei ben accetto,mandami un email(la trovi sotto il mio nickname)che ti do' piu' info

Indietro
Alto
Aiuto