Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mi farete fare una pazzia... e non potrò fare tardi, ma come sempre vorrei essere dei vostri anzi NOSTRI..... vi faccio sapere a breve... però penso di liberarmi....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
per la distanza la vedo dura non riesco a liberarmi prima delle 20.00 per lavoro, e cronometro alla mano non riesco a essere li prima di due ore mi pare di fare alle corse con il rischio di fare collezzione di fotografie e fare tardi comunque, avete fatto bene per una volta ad andare nelle vicinanze di curioso74 era quello che si è fatto piu strada di tutti sempre, sarà per quella d'autunno di cene, purtroppo per lavoro diciamo che ho le palle legate al palo questa volta :rofl:
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Bravo Curioso !
Un mio grande amico nonche "maestro" mi diceva sempre.. "le donne che paghi di meno... sono quelle che paghi subito !! "
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
241
Reaction score
3
Località
Pisa
Mi spiace ragazzi, ma non posso essere dei vostri... anche se sarei curiosissimo di conoscervi! Magari un giorno...

Buon divertimento,
himens
:bye:
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
il 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
il 5 dalle parti di viareggio posso venire anche io se accettato dal cosiglio dei Jedi ?
Certo che sei benvenuto,qui non ce' nessun consiglio:prankster2: si accetta tutti i colleghi(a parte i lurker,quelli no:treaten:)se puoi venire sei ben accetto,mandami un email(la trovi sotto il mio nickname)che ti do' piu' info
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Come pizzeria per il 5 l'Europa vi potrebbe andar bene? (Bel posto ed ottima pizza ma non è economicissima però)
 
Commenta
Alto