Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Attrombar'Attrombar'Attrombareeee!!!!!!

speedy-gonzales.jpg
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ragazzi io vengo indiscussamente, però è probabile che sia a lavoro la notte tra il 5 e il 6, purtroppo per me. Pertanto , per me va bene la pizza, ma dopo se sono a lavoro, devo tornare in tempi strettissimi nella zona di Prato. Prima di offrire eventuali passaggi devo verificare il mio orario di lavoro lunedi 1.
Ok,no problem...io e darkar andiamo con invernizzi e power almeno ti puoi organizzare meglio per tornare a firenze
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Aspetta all' andata venite con me, altrimenti Inve , deve venire appositamente 2 volte a Firenze pre prelevarvi e per riportarvi
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Ragazzi scusate avevo già detto che non ce la facevo a venire avevo parlato via chat con alcuni di voi e avevo detto che se c'era una speranza lo sapevo stamattina e ahime non ci sarò!!!:cray:
Per la prossima cena più vicina a qualsiasi costo!!! Buona abbuffata!!!!:ok:
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ragazzi scusate avevo già detto che non ce la facevo a venire avevo parlato via chat con alcuni di voi e avevo detto che se c'era una speranza lo sapevo stamattina e ahime non ci sarò!!!:cray:
Per la prossima cena più vicina a qualsiasi costo!!! Buona abbuffata!!!!:ok:
Tranquillo...sara' per la prossima,faremo un brindisi anche per te!:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Visto luogo e data non penso che ci sarò :unknw: ma sono contento di aver sponsorizzato con successo curioso74. Solo per tutte le volte che è venuto, bisognerebbe anche offrirgli la cena (ma solo a lui).
Ah, dimenticavo... faccio lo splendido col portafoglio (culo) degli altri, tanto non ci sono :on_the_quiet:

Allora ragazzi, mica sarete di braccino corto domani sera... ricordatevi che dovete offrire a curioso74 (offrire solo la cena ovviamente, mica le mignotte della serata...) , per i tanti sforzi che ha fatto a venire dal mare a Firenze.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Allora ragazzi, mica sarete di braccino corto domani sera... ricordatevi che dovete offrire a curioso74 (offrire solo la cena ovviamente, mica le mignotte della serata...) , per i tanti sforzi che ha fatto a venire dal mare a Firenze.

Per rafforzare la richiesta, dichiaro ufficialmente che sono pronto a pagare la mia quota, come se ci fossi!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Tranquillo...sara' per la prossima,faremo un brindisi anche per te!:ok:

Non ti preoccupare sono astemio!!!:rofl: Stasera in tarda ora farò da portacolori dei punter metropolitani in trasferta!!!!:rofl:

La prossima (dopo le ferie) la facciamo a Firenze al Bar Paszkowsky. Quello vero.

A qualsiasi costo un par di zeri!!!:on_the_quiet: Al limite porto il braciere e la ciccia e vi faccio una braciata nello stile street food in un piazzale all'osmannoro un pò zingaresco ma molto economico e divertente!!!!:rofl:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Ok ma per quanti prenoto?
proviamo a ricapitolare:

curioso74
darkar
cioff
invernizzi
mcgiver2011
Gambadilegno
starwars2013

prenoto per 8 per essere sicuri?
ah ditemi l'orario. Vanno bene le 9?
confermato anche il pt post pizza che così vengo con la macchina?
Leggo con piacere i preparativi per la cena cui avrei voluto partecipare.
tuttavia ho una free che mi allieterà (ed occuperà) l'intero w.e..
Vi ho nel cuore e spero di potervi incontrare alla prossima occasione.
fatemi un brindisi e, soprattutto, un p.t. alla salute
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
È stata veramente una bella serata, abbiamo mangiato bene ed il pt sull'aurelia non è stato da meno.
Ps non male come cena di pensionamento vero mcgyver?:lol:
 
Commenta
Alto