...e nella lista che hai fatto penso ci siano tutti...
Hai avuto modo di contattare Andreafire?
...e nella lista che hai fatto penso ci siano tutti...
Hai praticamente due alternative: Gambadilegno & Co. da Firenze, oppure puoi passare da Pistoia per il passaggio. A presto.
Ok,no problem...io e darkar andiamo con invernizzi e power almeno ti puoi organizzare meglio per tornare a firenzeRagazzi io vengo indiscussamente, però è probabile che sia a lavoro la notte tra il 5 e il 6, purtroppo per me. Pertanto , per me va bene la pizza, ma dopo se sono a lavoro, devo tornare in tempi strettissimi nella zona di Prato. Prima di offrire eventuali passaggi devo verificare il mio orario di lavoro lunedi 1.
Contattato Andreafire,purtroppo non puo' venire.Hai avuto modo di contattare Andreafire?
Andiamo noi a pistoia,si lascia la macchina li' e poi si vaAspetta all' andata venite con me, altrimenti Inve , deve venire appositamente 2 volte a Firenze pre prelevarvi e per riportarvi
Contattato Andreafire,purtroppo non puo' venire.
Tranquillo...sara' per la prossima,faremo un brindisi anche per te!Ragazzi scusate avevo già detto che non ce la facevo a venire avevo parlato via chat con alcuni di voi e avevo detto che se c'era una speranza lo sapevo stamattina e ahime non ci sarò!!!
Per la prossima cena più vicina a qualsiasi costo!!! Buona abbuffata!!!!
Visto luogo e data non penso che ci sarò ma sono contento di aver sponsorizzato con successo curioso74. Solo per tutte le volte che è venuto, bisognerebbe anche offrirgli la cena (ma solo a lui).
Ah, dimenticavo... faccio lo splendido col portafoglio (culo) degli altri, tanto non ci sono :on_the_quiet:
Per la prossima cena più vicina a qualsiasi costo!!! Buona abbuffata!!!!
Allora ragazzi, mica sarete di braccino corto domani sera... ricordatevi che dovete offrire a curioso74 (offrire solo la cena ovviamente, mica le mignotte della serata...) , per i tanti sforzi che ha fatto a venire dal mare a Firenze.
Tranquillo...sara' per la prossima,faremo un brindisi anche per te!
La prossima (dopo le ferie) la facciamo a Firenze al Bar Paszkowsky. Quello vero.
Leggo con piacere i preparativi per la cena cui avrei voluto partecipare.Ok ma per quanti prenoto?
proviamo a ricapitolare:
curioso74
darkar
cioff
invernizzi
mcgiver2011
Gambadilegno
starwars2013
prenoto per 8 per essere sicuri?
ah ditemi l'orario. Vanno bene le 9?
confermato anche il pt post pizza che così vengo con la macchina?
...tuttavia ho una free che mi allieterà (ed occuperà) l'intero w.e..
Vi ho nel cuore e spero di potervi incontrare alla prossima occasione.
fatemi un brindisi e, soprattutto, un p.t. alla salute
Certo, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Un ringraziamento all'amico curioso74, per l'organizzazione della serata. Ti aspettiamo al prossimo meeting con Starwars2013!Si concordo, è stata una bella serata e una bella cena.