ma curioso74 ha pagato?
Ho pagato per tutti i miei peccati!!
Ma come siamo belli noi Toscani? Firenze presente!
Buongiorno ragazzacci, oggi cappuccino e pezzo dolce li offro io, son di buon umore, ieri sera una free finalmente dopo tanto ruzzo s'e' fatta ravanare un po' tra quelle tettone abbondanti che mette in mostra, peccato che per ora non se la senta di andare olte pur millantando prestazioni esorbitanti... mi sa che alla fine non sara' meglio di tante altre ma...vai te a sapere che c'hanno in testa ste ragazzine piene di se' e niente piu' !
Buon weekend a tutti, dopo il lavoro io me lo vado a passare al mare !
Alla prossima cena sarai dei nostri??Ciao curioso!!!
Alla prossima cena sarai dei nostri??
Bye
Gioia ma l'avatar è una tua foto?
Una pecorella a cena con i lupi!!! Si scherza!!!Volentieri!! Se non andate troppo lontano però!! Sennò qualcuno mi passa a prendere e mi riaccompagna...:on_the_quiet:
Una pecorella a cena con i lupi!!! Si scherza!!!
Ciao Gioia!!!
Magari ci tocca pure pagarti la cena!!!! Oppure ce la paghi te a tutti noi!Io non ho paura....
Rappresenta molto me.... Anche se io sono più bella...=)
Magari ci tocca pure pagarti la cena!!!! Oppure ce la paghi te a tutti noi!
Sicuramente molto modesta!!!
Certo, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Un ringraziamento all'amico curioso74, per l'organizzazione della serata. Ti aspettiamo al prossimo meeting con Starwars2013!
Dai lo avrai capito che scherzo sempre!!!Hai risposto tutta seriosa.......Non è un fatto di modestia! È che il mio viso è bello, oggettivamente. Me lo dicono tutti.. Non lo dico io! Fisicamente sono molto simile a lei dell' avatar....