Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La domanda del cameriere non è casuale è nata da un precedente episodio al tavolo. Occorrerebbe raccontarlo dall'inizio :biggrin:

Bè che posso dire penso che si possa fare, soprattutto se l'episodio è divertente, aspetto racconto completo. Se ritieni che non sia il caso qui, sempre se ti và mandami una mail. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Allora ragazzi si organizza per dicembre? Si era detto di farla in terra versiliese. Possiamo sentirci via mp per organizzarci. Una data possibile potrebbe essere il venerdì 20 dicembre perché poi ci sono le vacanze ed a molti tornerà male. Approfitto inoltre dell'occasione per scusarmi se in questo periodo sono asociale non attivando la chat e scrivendo poco qui ma già mi girano i coglioni perché per via del freddo non ci sono collantose in giro e sono venti giorni che non puccio il biscotto e poi ho degli altri casini.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Salve ragazzi, anche io come Curioso sono un po' assente dal forum, ma la gioia di rivedervi e tanta :preved:

Ringrazio Cioff per avermi contattato in privato per invitarmi...

Come detto da Cioff va bene anche per me, non vedo l'ora di incontrarVi di nuovo tutti :w00t:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao raga ,, se ho capito bene organizzate una cena. E' aperta a tutti? Se si , fatemi sapere come posso contattare chi organizza, via mail, preferibilmente. Byez
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Che io sappia si, però troviamoci, nel posteggio quello dietro gli alberi, sennò ci fermano i CC come l'altra volta.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Grandeeeeeeeeeeeeeeee serata!!!!!!!!!!!!! :ok:


Come diceva la pubblicità della Mastercard... Io l'ho un po' modificata:

"appoggiarsi al finestrino aperto dell'auto di McGyver come fossi una otr e proporgli 50 bocca e figa non ha prezzo!" :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ieri sera sono arrivato a Firenze, temperatura esterna -2. Di corsa a letto.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Per dovere di cronaca la collantosa non c'era più ma fa niente visto che non mi reggevo in piedi.
Ed eri pure mezzo congelato come uno stoccafisso leggero com'eri.
A me veniva freddo solo a vederti.

Quando sono tornato io alle 2.00, temperatura -4... Sti cazzi!!!
Ieri sera sono arrivato a Firenze, temperatura esterna -2. Di corsa a letto.

Era così freddo che i vetri della macchina lasciata al parcheggio erano dei ghiaccioli !!!

Saluto i colleghi e ringrazio per la serata, per il giro e anche per quel "regalino" originale (che anche quello non ha prezzo :wink:).
Siete tutti dei grandi !:declare:
 
Commenta
Alto