Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Ed eri pure mezzo congelato come uno stoccafisso leggero com'eri.
A me veniva freddo solo a vederti.

Era così freddo che i vetri della macchina lasciata al parcheggio erano dei ghiaccioli !!!

Saluto i colleghi e ringrazio per la serata, per il giro e anche per quel "regalino" originale (che anche quello non ha prezzo :wink:).
Siete tutti dei grandi !:declare:

Era così freddo che alle otr scendevano i ghiaccioli dalla... :lol:

Comunque anche ieri sera a Montecatini c'erano 0 gradi... Appena posso recensisco...

Vista la scorsa serata mcgyver2011 viene nominato mio informatore ufficiale di collantose (anche se la seconda volta ha toppato :lol::sarcastic_hand:).

Protesto energicamente!
Il Mc ti informa sulle collantose e a me delle stivalate no!
E io chi sono? Calimero? E' un'ingiustizia... Ingiustizia b.jpg

Protesto energicamente!
Il Mc ti informa sulle collantose e a me delle stivalate no!
E io chi sono? Calimero? E' un'ingiustizia...Vedi l'allegato 94207

perché sei una sega!!
a me i collant bastano che siano color carne ad effetto lucido.
te invece vuoi gli stivaloni dell"altezza giusta del colore giusto del materiale giusto, e col plateau trasparente no e col pelo no e con quella cucitura no eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

A vederle dal vivo sono pure meglio!
Ma se quando te l'ho fatto vedere un sapevi neanche cos'era e te l'ho dovuto spiegare.... pischello!!! :biggrin:
E scherzo eh... :wink:

perché sei una sega!!
a me i collant bastano che siano color carne ad effetto lucido.
te invece vuoi gli stivaloni dell"altezza giusta del colore giusto del materiale giusto, e col plateau trasparente no e col pelo no e con quella cucitura no eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:on_the_quiet:
Per il vero feticista certi dettagli fanno una grande differenza perchè cambia l'immagine e l'apparenza di chi li indossa.

Oh Darkar dammi tempo di crescere, non ne ho ancora viste molte, ah ah ah
Ma non ho ancora capito, ma dal vivo è orizzontale o verticale? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Comunque sono d'accordissimo con te... I dettagli sono tutto! Fanno un'enorme differenza!

Indietro
Alto
Aiuto