....da una galassia lontana lontana
un saluto a tutti i colleghi toscani collantofili e non ,
GRANDE
un saluto a tutti i colleghi toscani collantofili e non ,
un saluto a tutti i colleghi toscani collantofili e non , e buon anno da un ex che aveva a che fare con George Lucas e l'anno precedente ...,,
Ares , quando stavo a montecatini mai visto un giorno bello..ora non ho piu la casa li...Cioff , sono moldava .
Vabbuò Moldava o Rumena, grossomodo è uguale, in Moldavia si parla Rumeno e grossomodo sono 2 paesi simili.Ares , quando stavo a montecatini mai visto un giorno bello..ora non ho piu la casa li...Cioff , sono moldava .
si parla rumeno e russo ....e non saprei dirti se sono rumena o russa .... .dunque...boh diciamo moldavaVabbuò Moldava o Rumena, grossomodo è uguale, in Moldavia si parla Rumeno e grossomodo sono 2 paesi simili.
Ma certamente. Dalla parte dentellata c'è più gustosono bionda...va sempre leccata ?
e per farlo per bene bisogna essere professioniste altrimenti non lecchi più dopoMa certamente. Dalla parte dentellata c'è più gusto
Questo si che lo ha leccato
Vabbuò Moldava o Rumena, grossomodo è uguale, in Moldavia si parla Rumeno e grossomodo sono 2 paesi simili.
si parla rumeno e russo ....e non saprei dirti se sono rumena o russa .... .dunque...boh diciamo moldava
Cioff bentornato in attività, però mi riattivi anche i mal di testa:mega_shok: :sarcastic_hand:
Buongiornoooooooooooo...un cappuccino raga ? http://www.indivanados.tv/cms/wp-content/uploads/2013/07/colazione.jpg