Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti
Auguri a te per pasqua e per il resto, ti aspettiamo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti

Mi dispiace tanto... ma l' importante è che non ti sei fratturato "ir pipi"... :lol:
Tanti auguroni di pronta guarigione!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti
tanti auguri, ti aspettiamo presto:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti
uno come te non sarà mai un lurker auguri di pronta guarigione tutto si accomoda
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Mi dispiace tanto... ma l' importante è che non ti sei fratturato "ir pipi"...
Direttamente dall'ospedale, ecco una diapositiva che ritrae il nostro amico Torelek.
Se escludiamo tutto il resto, direi che il "cinci" è l'unica cosa che non si è fratturato.
Auguri vecchione!

190_0510.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti

tor, ti sei rimesso?....oh, in bocca al lupo! :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.141
E non dico altro....
 

Allegati

  • IMG-20150828-WA0013.jpg
    IMG-20150828-WA0013.jpg
    60,9 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Il caffè espresso del bar per me sempre stato un piacevole rito, bello cremoso, alto in tazza grande bella calda, anche in piena estate, con 3 cucchiaini colmi di zucchero. Ma ora il caffè lo devo prendere amaro ed allora ho smesso di prenderlo al bar e me lo trangugio a casa , quasi come prendere una medicina.
Così anche le frequentazioni al bar vengono meno con il ritrovo dei soliti amici con i soliti discorsi sul calcio la politica le donne la miseria del mondo e qualche ruzzata. La stessa medesima cosa deve essere successa a questo Bar, che mi par essere diventato un mortorio mentre leggerne le frequentazioni fino a poco tempo fa era un gran bello spasso.
Il tempo passa e niente sarà più come prima e molte cose vengono meno come la voglia di raccontare e recensire gli incontri quando ormai in modo sistematico si viene sollecitati dalle bimbe di turno a fornire buoni commenti sui fari forum della rete per tener sempre ben attizzato il foco del proprio caminetto.
Non riesco ad adeguarmi a bere il caffè amaro.
 
Commenta
Alto