Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Lo scrivo qui perché non saprei dove altro.
Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Farò i lurker ma spero di tornare.
Auguri a tutti
Auguri a te per pasqua e per il resto, ti aspettiamo

Ho avuto un brutto incidente che mi terrà lontano da qualsiasi attività per svariato tempo, mi è rimasta d fare una rece, ma ora non riesco, dopo10/15 minuti sono stanco e devo chudere.
Auguri a tutti

Mi dispiace tanto... ma l' importante è che non ti sei fratturato "ir pipi"... :lol:
Tanti auguroni di pronta guarigione!!! :bye:

Auguri a tutti
tanti auguri, ti aspettiamo presto:ok:

Auguri a tutti
uno come te non sarà mai un lurker auguri di pronta guarigione tutto si accomoda

Mi dispiace tanto... ma l' importante è che non ti sei fratturato "ir pipi"...
Direttamente dall'ospedale, ecco una diapositiva che ritrae il nostro amico Torelek.
Se escludiamo tutto il resto, direi che il "cinci" è l'unica cosa che non si è fratturato.
Auguri vecchione!

190_0510.jpg

Auguri a tutti

tor, ti sei rimesso?....oh, in bocca al lupo! :)

Il caffè espresso del bar per me sempre stato un piacevole rito, bello cremoso, alto in tazza grande bella calda, anche in piena estate, con 3 cucchiaini colmi di zucchero. Ma ora il caffè lo devo prendere amaro ed allora ho smesso di prenderlo al bar e me lo trangugio a casa , quasi come prendere una medicina.
Così anche le frequentazioni al bar vengono meno con il ritrovo dei soliti amici con i soliti discorsi sul calcio la politica le donne la miseria del mondo e qualche ruzzata. La stessa medesima cosa deve essere successa a questo Bar, che mi par essere diventato un mortorio mentre leggerne le frequentazioni fino a poco tempo fa era un gran bello spasso.
Il tempo passa e niente sarà più come prima e molte cose vengono meno come la voglia di raccontare e recensire gli incontri quando ormai in modo sistematico si viene sollecitati dalle bimbe di turno a fornire buoni commenti sui fari forum della rete per tener sempre ben attizzato il foco del proprio caminetto.
Non riesco ad adeguarmi a bere il caffè amaro.

Indietro
Alto
Aiuto