Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
Un caloroso saluto a tutti.... sono un nuovo iscritto della provincia di Pisa e sto iniziando poco a poco ad apprezzare questo grande ed utile servizio....... contribuirò presto.
Ern.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Limportanza-di-chiamarsi-Ernesto.jpg


:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Prato
Oh oh oh.......ci sono anche io!
Scrivo dalla ridente (si, 'sto cazzo) cittadina di Prato.

@Torelek: "Ciò che non ti uccide ti fortifica"........che puttanata!
Ignorare è la parola magica, sapere di non sapere, meno sai meglio è!....La consapevolezza di quanto si può soffrire fisicamente non serve proprio a nulla, più si rimanda meglio si sta.
Te lo dice chi ha passato qualche anno su un letto d'ospedale.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Oh oh oh.......ci sono anche io!
Scrivo dalla ridente (si, 'sto cazzo) cittadina di Prato.

Si... infatti.. Prato non ha un cazzo da ridere... situazione loft pessima, otr praticamente sparite da prima dell'estate... una desolante tristezza...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Prato
Parole sante.
Situazione desolante, loft inesistenti, fatta eccezione per qualche missile dagli occhi a mandorla e qualcun'altro dall'accento balcanico.
Fotografia di una città in ginocchio e senza prospettive per il futuro (di noi punter).
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Si... infatti.. Prato non ha un cazzo da ridere... situazione loft pessima, otr praticamente sparite da prima dell'estate... una desolante tristezza...
ma a prato avete serena l unica cinese carina che con 40 50 fa un srvizio ottimo :rofl:poi io a prato ci sono straffezzionato venivo al mitico cencios club in gioventu ero strapieno di fie :w00tmesalia:ora ogni tanto vengo all exenzia ma non c è molta baldoria li,il titolare è sposato con una ragazza di pontedera
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Lucca
Auguri Buon Natale , Buone Feste , e non finite tutti i soldi della 13a . Lasciatevi qualcosa anche per gennaio . :preved:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
io infatti la 13esima la prendo tutta a gennaio e per le feste natalizie mai scialato anzi,scialera d agosto nella mi stradorata pattaya :prankster2::w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Alto