Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao gigi ,,, un pò di rinforzi nella nostra zona , ci vogliono. e un posso mica fa tutto io ... ahahah ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ben trovato! Purtroppo il bar, sarà la crisi, è ridotto ai minimi termini...torneranno tempi migliori! :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Ragazzi, grazie per i vostri benvenuti, sto cercando di sondare il territorio quando mi è possibile, in modo tale da poter recensire :smile:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
825
io sono infortunato quindi per un po non trombo ,ci credete che sto bene senza fregna??:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
mi ha preso un auto che ero in bici,ma meno di un mese credo di riessere al pezzo

Auguri! :preved:

non riesco più a trovare il 3ed dell'area FI-PO-PT ......si è perso nei meandri di questo forum o sono rintronato io cosa molto più probabile.

In effetti non è più visibile...probabile che anche lui sia finito vittima del crash del forum che ha cancellato molti threads...:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
357
@peppe6:
caspita è una bella perdita: nel senso che vi erano raccolte tante informazioni e notizie
Come si farà da qui in avanti?!?!?:unknw::unknw::unknw::sad:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
@peppe6:
caspita è una bella perdita: nel senso che vi erano raccolte tante informazioni e notizie
Come si farà da qui in avanti?!?!?:unknw::unknw::unknw::sad:
Boh...purtroppo è successo a molti topics e TBG sta provando a recuperarli...intanto se ne può aprire uno nuovo per tenersi aggiornati e dopo agganciarlo a quello vecchio se mai si riuscirà a recuperarlo...in questi momenti, l'assenza di Invernizzi si sente ancor di più....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
Salve a tutti del bar...
non sono mai stato in questo bar/forum di cazzeggio... mi sono sempre limitato a recensire....
comunque se ho tempo parteciperò al cazzeggio.... dopo 33 anni di punteraggio vario diciamo che conosco il tema :rofl:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
825
Salve a tutti del bar...
non sono mai stato in questo bar/forum di cazzeggio... mi sono sempre limitato a recensire....
comunque se ho tempo parteciperò al cazzeggio.... dopo 33 anni di punteraggio vario diciamo che conosco il tema :rofl:
ki è la bella figliola del tuo avatar??33 anni di punteraggio io a settembre arrivo a 22 e festeggero nel paradiso pattayano :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
ki è la bella figliola del tuo avatar??33 anni di punteraggio io a settembre arrivo a 22 e festeggero nel paradiso pattayano :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:

La fanciulla della foto è una modella soft ucraina.... non mi ricordo più come si chiama...

Io non ho pensato a festeggiare gli anniversari :-D ottima idea! Comunque ho scritto 'na cazzata (errore di battitura): 23 anni di punteraggio... ricordo con piacere tale Vanessa che esercitava su via Cavour ma mi portò nel suo appartamento in via santo spirito.. mi fece un pompino sublime
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Non so se è il posto giusto dove chiedere, in caso contrario perdonatemi.
Chi è a conoscenza di "donzelle" nell'area Fiorentina che concedano la possibilità di fare un video privato?
Sarei molto interessato a provare l'esperienza!
Qualcuno ha consigli o suggerimenti?
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Non so se è il posto giusto dove chiedere, in caso contrario perdonatemi.
Chi è a conoscenza di "donzelle" nell'area Fiorentina che concedano la possibilità di fare un video privato?
Sarei molto interessato a provare l'esperienza!
Qualcuno ha consigli o suggerimenti?
Grazie in anticipo!

Non credo sia una informazione facile da dare, sta a ciascuna darti la disponibilita' quindi non ti resta altro che provare a domandare direttamente a quelle che ti interessano.

Tale opzione e' prevista con eventuale sovraprezzo da alcune agenzie, prova a controllare sulla scheda dei servizi offerti da queste ragazze quando vengono in tour.
 
Commenta
Alto