Ciao gigi ,,, un pò di rinforzi nella nostra zona , ci vogliono. e un posso mica farmele tutte io ... ahahah ...
Ciao alticcio, ti sei scelto un bel nik, mi unisco al benvenuto di peppe 6Punter napoletano in terra fiorentina.
Quindi doveroso un mio saluto..
io sono infortunato quindi per un po non trombo ,ci credete che sto bene senza fregna??
mi ha preso un auto che ero in bici,ma meno di un mese credo di riessere al pezzoOicchè hai combinato? Comunque che tu stia bene senza topa un ci crede nessuno.
Bona.
mi ha preso un auto che ero in bici,ma meno di un mese credo di riessere al pezzo
non riesco più a trovare il 3ed dell'area FI-PO-PT ......si è perso nei meandri di questo forum o sono rintronato io cosa molto più probabile.
Boh...purtroppo è successo a molti topics e TBG sta provando a recuperarli...intanto se ne può aprire uno nuovo per tenersi aggiornati e dopo agganciarlo a quello vecchio se mai si riuscirà a recuperarlo...in questi momenti, l'assenza di Invernizzi si sente ancor di più....@peppe6:
caspita è una bella perdita: nel senso che vi erano raccolte tante informazioni e notizie
Come si farà da qui in avanti?!?!?
ki è la bella figliola del tuo avatar??33 anni di punteraggio io a settembre arrivo a 22 e festeggero nel paradiso pattayanoSalve a tutti del bar...
non sono mai stato in questo bar/forum di cazzeggio... mi sono sempre limitato a recensire....
comunque se ho tempo parteciperò al cazzeggio.... dopo 33 anni di punteraggio vario diciamo che conosco il tema
ki è la bella figliola del tuo avatar??33 anni di punteraggio io a settembre arrivo a 22 e festeggero nel paradiso pattayano
Non so se è il posto giusto dove chiedere, in caso contrario perdonatemi.
Chi è a conoscenza di "donzelle" nell'area Fiorentina che concedano la possibilità di fare un video privato?
Sarei molto interessato a provare l'esperienza!
Qualcuno ha consigli o suggerimenti?
Grazie in anticipo!