forse è riapparsa solo per verificare se aveva ancora degli estimatori ........... e sembra di sì.Jonas ha scritto:Io sono tre giorni che chiamo ininterrottamente. NIENTE!
Oggi ho anche letto il nuovo Forli&Forlì. Annuncio sparito.
Scusami ma questo numero dove l'hai trovato? Io ne ho due diversi.capitanocirk ha scritto:venerdì nel tardo pomeriggio sono riuscito, dopo numerosi tentativi, a contattarla al n. 33776646xx e mi ha detto che riceve a Rimini. Si sarà fermata qualche giorno a Forlì per pagarsi il biglietto del treno.....mha.......
PISTOLONE60 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri pomeriggio preso da tirella ho deciso di fare una telefonata alla ragazza in questione al 3334676***
e subito prendo appuntamento per Rimini pressi grattacielo, appartamento già superusato da altre colleghe, quello
dove si arriva con l'ascensore per essere più chiari. Devo aspettare solo 10 min. perchè c'è un collega poi salgo
e mi trovo una bella donna, bionda, magra, insomma messa bene ma certamente non 28enne ne 38enne ma forse
45enne. Per quanto mi riguarda deve esserci qualcosa che non quadra rispetto alle precedenti rece.
Dopo le presentazioni del caso (mi dice di chiamarsi Monica-Marina non ricordo e di essere riminese) mi chiede
subito T.U. + 20 e questa volta non tratto pensando ai servizi, invece una volta spogliati inizia un BBBJ senza
alcun interesse, anche al daty non reagisce, no FK. Proseguo pensando di sfruttare al meglio il suo lato B ma mi
viene assolutamente negato . Per farla breve dopo pochi minuti di mission decido di finire in bocca e da questo
punto di vista è stata efficace fino alla fine. Insomma una prestazione senza infamia e senza gloria e pensare
che con le donne ho sempre un gran successo . Non ci torno
Veramente il numero che hai scritto tu non mi sembra lo stesso riportato qualche post più sopra...PISTOLONE60 ha scritto:Scusate la mia inesperienza comunque il numero che ho scritto l'ho preso da questo thread, indicato da tutti come il numero della donzella in questione, poi se guardi sopra qualcun'altro ha già segnalato che si sarebbe spostata a Rimini, quindi penso di avere fatto bene. Poi spero che ci saranno altri colleghi più esperti che riusciranno a capire se trattasi della stessa persona. Ciaooo
Infatti a questo punto è quantomai necessaria una recensione su rimini, anche per evitare ai colleghi quella che da quanto letto non mi parrebbe purtroppo un esperienza esaltante, cerca di essere quanto più dettagliato possibile nella descrizione della signora e del trombodromo così i senatori forse la identificanomauro1974 ha scritto:Senza offesa ma te la sei cercata:
pistolone di nome e di fatto :sarcastic_hand:
adesso oltretutto ti tocca fare la rece su Rimini.
mascor ha scritto:Non ho mai visto un thread così incasinato! Cinque numeri di telefono per la stessa
fanciulla......
Forse è il caso che Dandolo, che ha riaperto il thread dopo un po' che era chiuso e che evidentemente conosce bene Barbara ci dia qualche chiarimento e possibilmente qualche link fresco per chi volesse contattarla. :give_heart: