Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Io sono tre giorni che chiamo ininterrottamente. NIENTE! :diablo:
Oggi ho anche letto il nuovo Forli&Forlì. Annuncio sparito. :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Jonas ha scritto:
Io sono tre giorni che chiamo ininterrottamente. NIENTE! :diablo:
Oggi ho anche letto il nuovo Forli&Forlì. Annuncio sparito. :unknw:
forse è riapparsa solo per verificare se aveva ancora degli estimatori ........... e sembra di sì.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
191
Località
Romagna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

venerdì nel tardo pomeriggio sono riuscito, dopo numerosi tentativi, a contattarla al n. 33776646xx e mi ha detto che riceve a Rimini. Si sarà fermata qualche giorno a Forlì per pagarsi il biglietto del treno.....mha.......
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

capitanocirk ha scritto:
venerdì nel tardo pomeriggio sono riuscito, dopo numerosi tentativi, a contattarla al n. 33776646xx e mi ha detto che riceve a Rimini. Si sarà fermata qualche giorno a Forlì per pagarsi il biglietto del treno.....mha.......
Scusami ma questo numero dove l'hai trovato? Io ne ho due diversi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
191
Località
Romagna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Scusa, hai ragione, ho scritto male 33376646xx
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Ciao ragazzi, ieri pomeriggio preso da tirella ho deciso di fare una telefonata alla ragazza in questione al 3334676***
e subito prendo appuntamento per Rimini pressi grattacielo, appartamento già superusato da altre colleghe, quello
dove si arriva con l'ascensore per essere più chiari. Devo aspettare solo 10 min. perchè c'è un collega poi salgo
e mi trovo una bella donna, bionda, magra, insomma messa bene ma certamente non 28enne ne 38enne ma forse
45enne. Per quanto mi riguarda deve esserci qualcosa che non quadra rispetto alle precedenti rece.
Dopo le presentazioni del caso (mi dice di chiamarsi Monica-Marina non ricordo e di essere riminese) mi chiede
subito T.U. + 20 e questa volta non tratto pensando ai servizi, invece una volta spogliati inizia un BBBJ senza
alcun interesse, anche al daty non reagisce, no FK. Proseguo pensando di sfruttare al meglio il suo lato B ma mi
viene assolutamente negato :treaten: . Per farla breve dopo pochi minuti di mission decido di finire in bocca e da questo
punto di vista è stata efficace fino alla fine. Insomma una prestazione senza infamia e senza gloria e pensare
che con le donne ho sempre un gran successo :biggrin: . Non ci torno :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

PISTOLONE60 ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio preso da tirella ho deciso di fare una telefonata alla ragazza in questione al 3334676***
e subito prendo appuntamento per Rimini pressi grattacielo, appartamento già superusato da altre colleghe, quello
dove si arriva con l'ascensore per essere più chiari. Devo aspettare solo 10 min. perchè c'è un collega poi salgo
e mi trovo una bella donna, bionda, magra, insomma messa bene ma certamente non 28enne ne 38enne ma forse
45enne. Per quanto mi riguarda deve esserci qualcosa che non quadra rispetto alle precedenti rece.
Dopo le presentazioni del caso (mi dice di chiamarsi Monica-Marina non ricordo e di essere riminese) mi chiede
subito T.U. + 20 e questa volta non tratto pensando ai servizi, invece una volta spogliati inizia un BBBJ senza
alcun interesse, anche al daty non reagisce, no FK. Proseguo pensando di sfruttare al meglio il suo lato B ma mi
viene assolutamente negato :treaten: . Per farla breve dopo pochi minuti di mission decido di finire in bocca e da questo
punto di vista è stata efficace fino alla fine. Insomma una prestazione senza infamia e senza gloria e pensare
che con le donne ho sempre un gran successo :biggrin: . Non ci torno :sorry:

Scusa pistolone ma non potresti seguire le semplici regole del forum?
Magari indicando dove hai visto l'annuncio, mettendo il numero di telefono senza le ultime due cifre sostituite da xx,
altrimenti a cosa serve, magari è un'altra persona con un alro nome, magari mettendo la rece a Rimini.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Scusate la mia inesperienza comunque il numero che ho scritto l'ho preso da questo thread, indicato da tutti come il numero della donzella in questione, poi se guardi sopra qualcun'altro ha già segnalato che si sarebbe spostata a Rimini, quindi penso di avere fatto bene. Poi spero che ci saranno altri colleghi più esperti che riusciranno a capire se trattasi della stessa persona. Ciaooo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
965
Reaction score
169
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

PISTOLONE60 ha scritto:
Scusate la mia inesperienza comunque il numero che ho scritto l'ho preso da questo thread, indicato da tutti come il numero della donzella in questione, poi se guardi sopra qualcun'altro ha già segnalato che si sarebbe spostata a Rimini, quindi penso di avere fatto bene. Poi spero che ci saranno altri colleghi più esperti che riusciranno a capire se trattasi della stessa persona. Ciaooo
Veramente il numero che hai scritto tu non mi sembra lo stesso riportato qualche post più sopra... :unknw:
tu dici 3334676xxx
sopra trovo 3337664xxx
poi più sopra 337764xxxx
nell'allegato 33125xxxx
qui si sta sbarellando mi pare!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Secondo me Pistolone60 ha sbagliato numero e ha incontrato una che con Barbara non c'entra niente.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Segnala il messaggioRispondi citandoRe: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR
da papero70 » 02/05/2011, 16:29

dandolo ha scritto:
:yahoo: E' TORNATA!!!
Finalmente colleghi una buona notizia in quel di Forlì dopo tante amarezze!
L'altro giorno, preso da voglia di farmi del male, provo un annuncio preso da forlì & forlì e mi risponde una voce nota, mooolto nota, con accento modenese... che dire, mi si è riaperto tutto un mondo. Preso immediatamente appuntamento per le 18.00 del giorno stesso mi sono ritrovato davanti la solita Barbarina, stesso Rate, stessa mitica prestazione con BBJ, Fake, Fuck, 69, Anal Rimming e Anal. Ottimo social time pre e post, presenza del solito quadrupede taglia media.
La location è la stessa dell'ultima apparizione, Residence fra via Ridolfi e viale Matteotti.
Trattatela come si conviene, mi raccomando, ho già chiesto per l'abbonamento...

Cordiali Saluti amici e buon divertimento!

L'annuncio non l'ho più sotto mano ma credo sia ancora nel giornaletto!!!

Cortesemente come "recita" l'annuncio? è per caso quello presente nella sezione prive/forlì del fo annunci?
http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... =Artigiani
Grazie e scusa per il disturbopapero70
Newbe
In effetti avete ragione, avevo preso per buono senza notare che era in discussione, l'annuncio de ilfoannunci messo da papero.
Scusatemi :sorry:




Iscritto il: 17/02/2009, 22:37
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Senza offesa ma te la sei cercata:
pistolone di nome e di fatto :sarcastic_hand:
adesso oltretutto ti tocca fare la rece su Rimini. :good:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
965
Reaction score
169
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

mauro1974 ha scritto:
Senza offesa ma te la sei cercata:
pistolone di nome e di fatto :sarcastic_hand:
adesso oltretutto ti tocca fare la rece su Rimini. :good:
Infatti a questo punto è quantomai necessaria una recensione su rimini, anche per evitare ai colleghi quella che da quanto letto non mi parrebbe purtroppo un esperienza esaltante, cerca di essere quanto più dettagliato possibile nella descrizione della signora e del trombodromo così i senatori forse la identificano
P.s. in bocca al lupo per la prox esperienza sperando sia migliore
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Non ho mai visto un thread così incasinato! Cinque numeri di telefono per la stessa
fanciulla...... :heat: :heat:

Forse è il caso che Dandolo, che ha riaperto il thread dopo un po' che era chiuso e che evidentemente conosce bene Barbara ci dia qualche chiarimento e possibilmente qualche link fresco per chi volesse contattarla. :give_heart:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
965
Reaction score
169
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

mascor ha scritto:
Non ho mai visto un thread così incasinato! Cinque numeri di telefono per la stessa
fanciulla...... :heat: :heat:

Forse è il caso che Dandolo, che ha riaperto il thread dopo un po' che era chiuso e che evidentemente conosce bene Barbara ci dia qualche chiarimento e possibilmente qualche link fresco per chi volesse contattarla. :give_heart:

Pagina preecedente, doxier ha indicato le prime 8 cifre del numero di telefono come da policy, doxier ha inserito il jpg dell'annuncio cartaceo le cui 8 cifre coincidono.. :diablo:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Mi permetto di comunicare che non ho indicato le 8 cifre del numero di cellulare ma semplicemente inserito lo snap di un giornale cartaceo.
Mi è stato segnalato da Dr. Grunf ( a cui ho già risposto ) che ciò va contro le regole del forum, in caso di problemi chiedo cortesemente ad admin di correggere in quanto non sono stato in grado.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
4
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

Nella giornata di ieri ho tentato un sondaggio telefonico:
- Il 331... risulta staccato (risponde soltanto la signorina di Coop voce...) pertanto immagino che non sia più utilizzato.
-Al 33376646XX, numero sempre reperito su Forlì & Forlì, risponde la signora sopracitata, la quale dichiara 38 anni e dice di ricevere vicino alla stazione di Rimini partendo da 60-70 piade.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

anch'io ho avuto lo stesso esito di ragno72; chi sa' qualcosa in piu'..........
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ITALIANA - FORLÌ - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-dolce-passionale-77wa80762233
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, 69, bbj, rai1, gfe, rai2 (mi smbra di aver capito)
9SERVIZI USUFRUITI: Bbj+69+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40, 30 di azione
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima (carina)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx


Ciao a tutti, era da un pò di tempo che vedevo questo annuncio su bakekaincontri così, incuriosito ho provato a chiamare e fissare un'appuntamento. La ragazza riceve in un residence a Forlì. Devo dire che a mè è piaciuta, soprattutto per il suo modo di fare molto simpatico e alla mano. Vabè....provo a raccontare coe è andata...... allora chiamo accordiamo per le 18,15. Entro nella stanza, la ragazza sulla 30ina è la classica ragazza della porta accantono bel fisico di viso non un granchè ma un bel lato B...mi smbra di aver capito che conceda, seno piccolino. Bagno pulizia di rito e via nel lettone lei si spoglia e fa vedere tutta la bella carrozzeria, passerina molto invitante ... Inizia un ottimo bbj fatto con lingua ed abbondante salivazione, nel mentre inizio a digitalizzare rai uno che sento bagnarsi mmmmm alla tipa piace la cosa si fa interessante .... Continua il suo bbj lei continua a pompare veramente molto bene nel mentre si sditalina che è un piacere allora decido di passare io al leccaggio e lei va letteralmente in estasi (ragazzi alla tipa piace veramente) dopo un po' altro pompaggio da parte sua e poi si passa a rai uno, molto accogliente ingresso piacevole ed abbastanza stretto mentre la stantuffo a dovere lei riprende a sditalinarsi e sento che sta arrivando al capolinea, a questo punto mi incità a stantuffare con più forza ed io l'accontento .... Dopo un po' arriva (se ha recitato è stata molto brava) poco dopo arrivo in fondo anche io! ..... dopo di ciò mi dice .. come è andata ti è piaciuto ??? e come no dico io ... due chiacchiere passaggio in bagno e via .... in conclusione esperienza molto positiva, la ragazza non sarà bellissima ma è molto partecipe e sembra piacergli davvero. Concludendo....sono stato bene e penso di tornarci.
Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Alto