Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

contattata 10 giorni fa molto cordiale , mi avrebbe anche ricevuto, ma colto di sorpresa non ho colto la palla al balzo. è proprio vero che ogni lasciata è persa. da allora telefono sempre staccato. :cray: :cray: :cray:

Come fare per avere il numero di Barbara??....mi abete incuriosito, voglio provare.

LEGGITI TUTTO DALLA PRIMA PAGINA E VEDRAI CHE TROVI ANKE LO SNAPPETTO CON IL NUMERO :biggrin:

Ho provato un' infinità di volte ma non mi ha mai risposto.
Non saprei.

Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CAR

In questi giorni ho riprovato 4 / 5 volte e ora il cell. suona libero ma nessuna risposta.

Nessuno a più notizie di Barbara, io ho provato ripetutamente in questi giorni, ma niente.....

:yahoo: :yahoo: :yahoo: E' TORNATA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Finalmente colleghi una buona notizia in quel di Forlì dopo tante amarezze!
L'altro giorno, preso da voglia di farmi del male, provo un annuncio preso da forlì & forlì e mi risponde una voce nota, mooolto nota, con accento modenese... che dire, mi si è riaperto tutto un mondo. Preso immediatamente appuntamento per le 18.00 del giorno stesso mi sono ritrovato davanti la solita Barbarina, stesso Rate, stessa mitica prestazione con BBJ, Fake, Fuck, 69, Anal Rimming e Anal. Ottimo social time pre e post, presenza del solito quadrupede taglia media.
La location è la stessa dell'ultima apparizione, Residence fra via Ridolfi e viale Matteotti.
Trattatela come si conviene, mi raccomando, ho già chiesto per l'abbonamento...

Cordiali Saluti amici e buon divertimento!

L'annuncio non l'ho più sotto mano ma credo sia ancora nel giornaletto!!!

il cell è sempre quello di una volta o è cambiato??

dandolo ha scritto:
Finalmente colleghi una buona notizia in quel di Forlì dopo tante amarezze!
L'altro giorno, preso da voglia di farmi del male, provo un annuncio preso da forlì & forlì e mi risponde una voce nota, mooolto nota, con accento modenese... che dire, mi si è riaperto tutto un mondo. Preso immediatamente appuntamento per le 18.00 del giorno stesso mi sono ritrovato davanti la solita Barbarina, stesso Rate, stessa mitica prestazione con BBJ, Fake, Fuck, 69, Anal Rimming e Anal. Ottimo social time pre e post, presenza del solito quadrupede taglia media.
La location è la stessa dell'ultima apparizione, Residence fra via Ridolfi e viale Matteotti.
Trattatela come si conviene, mi raccomando, ho già chiesto per l'abbonamento...

Cordiali Saluti amici e buon divertimento!

L'annuncio non l'ho più sotto mano ma credo sia ancora nel giornaletto!!!

Cortesemente come "recita" l'annuncio? è per caso quello presente nella sezione prive/forlì del fo annunci?
http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... =Artigiani
Grazie e scusa per il disturbo

il numero che ho fatto io preso da Forlì e Forlì non è quello, è un 331 12544xx. Non escludo che anche l'altro sia della medesima donzella, non ho provato! Il num vecchio l'avevo cancellato e non ho più provato, sapete che lei aveva l'abitudine di fare "selezione" e probabilmente io non ero fra i numeri eletti...

Io sono di Ravenna dove posso trovare il giornale???
Esiste un link oline???

Grazie mille....

Considerando che ho già visto inseriti allegati di questo tipo in altri thread spero di non contravvenire alle regole del forum inserendo l' annuncio trovato su forlì e forlì.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Allegati

dandolo ha scritto:
...mi sono ritrovato davanti la solita Barbarina, stesso Rate, stessa mitica prestazione con BBJ, Fake, Fuck, 69, Anal Rimming e Anal..!!!

...cos'è il FAKE??? :biggrin:
(solito rate = TU??)

Wow dandolo ... che notiziona!!! :yahoo:
come l'hai trovata fisicamente?? :spiteful:

Non apro i file "rar". Si puo' avere col normale "zip".
grazie

scusa quaglia, il fake sarebbe Rai 1 ma mi è venuto così, mi sto rincoglionendo...
La ragazza è comunque in gran forma e il suo turpiloquio mi fa sempre impazzire... che dire, sono un romanticone in fondo!!! Trattatela bene, mi raccomando, e vi darà grosse soddisfazioni!

ieri ho provato a chiamare dopo le 15 fino alle 17 almeno 4 volte ma il cell era sempre staccato
strano..... :fool:
qualcuno ieri è riuscito a contattarla ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto