Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Professorlove sono dalla tua parte dall'inizio del 3D e non concepisco certi comportamenti (di chi va dalle girl a parlargli del forum). Tra di noi c'è chi recensisce e quindi fa crescere il forum e chi fa il parassita, ma almeno questi ultimi si limitassero a leggere e non a rovinare il lavoro altrui, altrimenti poi i primi si stancano anche di recensiere!!!!! e poi che cosa leggono!!! Il mio era un BASTA ad argomentazioni che non portano a nulla, che sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Ragazzi, che sappiate appaiono ancora gli annunci su rdc? Sarei molto interessato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

pupo ha scritto:
Ragazzi, che sappiate appaiono ancora gli annunci su rdc? Sarei molto interessato.
tiene sempre il numero staccato quindi è piena e hai suo avrà passato altro numero :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

sono finalmente riuscito a timbrarla anch'io, perseverando alla fine mi ha ricevuto ed p stato un incontro molto piacevole... che dire, è logorroica ma con quel fare che non ti mette mai a disagio! Per le prestazioni non posso che dire bene, anche quando mi ha detto "dove lo vogliamo mettere quel coso lì... vabbè più è grosso più mi diverto quindi meglio dietro..." e si è lasciata andare ad una serie di turpiloqui mica male!
L'ho incaprettata ben bene con lei che si prodigava in commenti a luci rosse che mi caricavano come un animale... purtroppo il troppo infoiamento mi ha fatto durare pochino ma alla prossima mi presenterò con le scarpe con la punta di ferro e non avrò pietà...
A me non ha riferito nulla del discorso internet nè mi ha chiesto dove avevo reperito il numero, tutto molto tranquillo, anche la cagnolina che mi ha fatto un sacco di festa!
Ottima esperienza qualità/prezzo, ora devo sdebitarmi andando a fare qualche casting per qualche nuova scoperta!
Ciao a tutti

il vostro nanetto
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

anche a me piacerebbe incontrare questa ragazza tutto pepe ma fino ad ora ho sempre trovato il cell. staccato.
Se perseverare aiuta allora consumero' il tasto di richiamata automatica!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

insisto anch'io, ma non ho fortuna.
vedro' di spostarmi sui lidi, che mi sembra
stiano aumentando di annunci.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Mi dispiace molto per tutte le diatribe nate a riguardo, volevo solo ringraziare professorlove per la sua generosità e pazienza nei confronti di tutti e del forum.
Spero di riuscire a visitare la donzella anche se sono trattenuto in quanto mi sembra di capire che la privacy non è proprio il massimo, comunque nel caso "prometto" rece anche per rispetto di professorlove che si è prodigato tanto.
Giustamente "Non Inflazioniamola".

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

L'avete già inflazionata
oggi ero in zona ... l'ho chiamata e sapete che mi detto?


Ebbene oggi era già impegnata per tutta la giornata
manco un buco libero ... ho chiamato alle 15.00
per esser chiari.

.. e secondo me fra un pò la tipa alzerà il rate

però dalla voce è simpatica ...

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

ing@ ha scritto:
L'avete già inflazionata
oggi ero in zona ... l'ho chiamata e sapete che mi detto?


Ebbene oggi era già impegnata per tutta la giornata
manco un buco libero ... ho chiamato alle 15.00
per esser chiari.

.. e secondo me fra un pò la tipa alzerà il rate

però dalla voce e' simpatica ...

ing@
speriamo che ti sbagli per inflazione.io ci sono tornoto altro giorno.e anche possibile che non voglia fare gente nuova e ti risponde che è piena...............mi spiace ing :sorry:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

testata anch'io domenica scorsa! :good:
effettivamente è una tipa un po' "strana": la ciachera sempar!!! :boredom:
anche durante il soffocone!!! :sarcastic_hand:
ma effettivamente è una gran maiala :i-m_so_happy:
l'incontro si è svolto sui binari già noti ai miei predecessori ... dopo che lei me l'ha centrifugato ben bene col culo, ho optato x un finale COB con contemporanea leccata di maroni!!! :biggrin:
a me ha chiesto dove avevo trovato il numero ... risposta scontata: sul Carlino!! :rtfm:
mi ha detto che nei prossimi giorni entra nel periodo "rosso" :girl_cray2: ... e dopo non vorrei essere il primo! Parole sue: "mi prende una crisi di astinenza da cazzo che il primo lo sfinisco"!! :hang1:
Comunque per ora chiede sempre 50 rose ... alla fine dei giochi!! :to_become_senile:
Ringrazio il Prof x l'ottima segnalazione, ma lascio volentieri il posto ad altri ... anche perchè effettivamente è "troppo" impegnata!!
:bye:

p.s. un accidente allo "spifferatore", però, glielo mando anch'io!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Ho provato a chiamarla varie volte ma non sono mai riuscito a contattarla.. è spento oppure suona sempre libero.
Peccato perchè mi attizzava parecchio sia per le vostre opinioni che per il rate.
Tenterò ancora poi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

ho visto sul resto del carlino una montagna di annunci nuovi.
qualcuno ha gia' testato??
hanno maggiore disponibilita' di questa?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

sassonia ha scritto:
ho visto sul resto del carlino una montagna di annunci nuovi.
qualcuno ha gia' testato??
hanno maggiore disponibilita' di questa?
caro sassonia, non puoi scrivere qui le tue richieste generiche su altre ragazze...se no gli dai inutile visibilità, inoltre scusa, ma perchè non ne recensisci qualcuna tu?

attendiamo di leggerti.........inutile postare qui. O si aggiungono info, rece o altro o le si fa solo pubblicità gratuita e non gli serve...mi ha detto che è piena

a proposito mi ha descritto la persona che gli ha detto della rece......con un'abile mossa l'ho circuita e me l'ha confidata...me l'ha descritta...ora so come è fatta, da li a trovarlo non passerà ancora molto...... :punish:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Professorlove ha scritto:
a proposito mi ha descritto la persona che gli ha detto della rece......con un'abile mossa l'ho circuita e me l'ha confidata...me l'ha descritta...ora so come e' fatta, da li a trovarlo non passerà ancora molto...... :punish:


e se le trovi

mannaia.jpg

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Professorlove ha scritto:
sassonia ha scritto:
ho visto sul resto del carlino una montagna di annunci nuovi.
qualcuno ha gia' testato??
hanno maggiore disponibilita' di questa?
caro sassonia, non puoi scrivere qui le tue richieste generiche su altre ragazze...se no gli dai inutile visibilità, inoltre scusa, ma perchè non ne recensisci qualcuna tu?

attendiamo di leggerti.........inutile postare qui. O si aggiungono info, rece o altro o le si fa solo pubblicità gratuita e non gli serve...mi ha detto che e' piena

a proposito mi ha descritto la persona che gli ha detto della rece......con un'abile mossa l'ho circuita e me l'ha confidata...me l'ha descritta...ora so come e' fatta, da li a trovarlo non passerà ancora molto...... :punish:
non vedo lora :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

buongiorno a tutti.
appena miglioro nelle mie disponibilita' economiche
seguiro' il tuo consiglio.
per ora e' grigia.
grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Età
53
Località
Ravenna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Cellulare staccato da una settimana!!!!
Prof quando trovi lo spione massacralo :diablo: :diablo: :diablo:
Secondo me a cambiato numero :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

lucas1971 ha scritto:
Cellulare staccato da una settimana!!!!
Prof quando trovi lo spione massacralo :diablo: :diablo: :diablo:
Secondo me a cambiato numero :sorry: :sorry: :sorry:
No, il motivo non è quello....ho letto (qualche post fa) che sta settimana ha il ciclo e quindi non riceve e non tiene acceso il telefonino....Il cell è ancora quello.... :good:

sulla mannaia al tipo ovviamente si :diablo: , per ora ho una descrizione fisica..... :punish:
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Il cell. era acceso e lei ha risposto ed io son tornato. :biggrin:
Questa volta ero preparato per cui sono arrivato con l'idea di parlare il meno possibile,addirittura volevo dirle che avevo un fastidiosissimo mal di denti e un principio di sordità per cui l'unico modo per comunicare sarrebbbero stati i gesti al fine di non darle troppa corda.
Macchè non conta un cazz!
Mi accoglie al solito con molta cordialità, anche la cagnolina scodinzola con cordialità e le faccio una carezzina povera bestia vivere in 25 mq!
Tv accesa su mtv che trasmette ad oltranza notizie, immagini e quant'altro su Michele Jackson e lei comincia con i commenti: "ma per te lui era frocio? No so solo che se la faceva con i ragazzini e non aggiungo altro. E lei ma si dai si metteva il rossetto come quell'altro dai come si chiama? Ah si Prince dai è frocio pure lui.
Ma non lo so ,non mi interessa" e via così per dieci minuti comincio a spogliarmi muto e lei fa lo stesso,ma parlando,parlando.
Mi sdraio sul letto nudo anche lei è nuda seduta davanti a me parla di cosa vorrebbe fare da grande e comincia con l' edicolante,l'infermiera,la farmacista (...) io la guardo e comincia a prendere corpo nella mia testa un grande ? come già mi era capitato in un'altra occasione,ma qui è diverso ogni tanto inebetito annuisco e devo dire che più la guardo e più l'ascolto e più mi convinco che lei non sia lei ,ma un cartone animato si un cartone looney tunes !!
Comunque me lo acchiappa e comincia a ciucciarmelo con tanta saliva mentre le infilo due dita nel culo e penso ma chi potrebbe essere:
mumble mumble
lgpp30509.jpg

Boh??? torniamo a noi mi concentro e me lo mette bene in tiro tessendo le lodi del cazzo!
Per cui mi cresce l'allupaggio con lei che comincia a far versi e mugolare "lo voglio nella fichetta...aprimi come una cozza...non resisto lo voglio in culo!!" :w00tmesalia:
Non perdo tempo mi gomma e partiamo con un 66 inizialmente lento da parte mia per sentirla tutta, ma lei non ci sta e comincia ad accellerare io mi adeguo ma così mi farà venire! Azz !
Per cui ferma e cambiamo canale.La inculo, io in piedi lei in pecora a bordo letto, con colpi secchi e profondi, nel frattempo il turpiloquio la fa da padrone è un vero fiume in piena.
Si dimena tutta faccio fatica a tenerla sento che sto per arrivare e dopo un pò esco per un cob liberatorio sulle tettine con annessa leccata di ball!
Sono un pò sfinito, ma appagato mi ripulisce e mi dice che vorrebbe provare un approccio con una donna. La cosa la intriga vorrebbe baciare e succhiare due bei meloni!
Io annuisco e pure la cagnetta scodinzola...
Mi rivesto e ci salutiamo.

Esco la serata è fresca salgo in auto e parto... mumble mumble
44599.jpg

40/50/8
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO

Ho provato a chiamarla miliardi volte ma nulla da fare... sempre libero ma non mi risponde.
Che faccio Insisto ancora? Forse ha deciso di non rispondere a numeri che non conosce.
 
Commenta
Alto