Re: BARBARA DOLCE ITALIANA BIONDA27 - FORLI' - RESTO DEL CARLINO
Il cell. era acceso e lei ha risposto ed io son tornato.
Questa volta ero preparato per cui sono arrivato con l'idea di parlare il meno possibile,addirittura volevo dirle che avevo un fastidiosissimo mal di denti e un principio di sordità per cui l'unico modo per comunicare sarrebbbero stati i gesti al fine di non darle troppa corda.
Macchè non conta un cazz!
Mi accoglie al solito con molta cordialità, anche la cagnolina scodinzola con cordialità e le faccio una carezzina povera bestia vivere in 25 mq!
Tv accesa su mtv che trasmette ad oltranza notizie, immagini e quant'altro su Michele Jackson e lei comincia con i commenti: "ma per te lui era frocio? No so solo che se la faceva con i ragazzini e non aggiungo altro. E lei ma si dai si metteva il rossetto come quell'altro dai come si chiama? Ah si Prince dai è frocio pure lui.
Ma non lo so ,non mi interessa" e via così per dieci minuti comincio a spogliarmi muto e lei fa lo stesso,ma parlando,parlando.
Mi sdraio sul letto nudo anche lei è nuda seduta davanti a me parla di cosa vorrebbe fare da grande e comincia con l' edicolante,l'infermiera,la farmacista (...) io la guardo e comincia a prendere corpo nella mia testa un grande ? come già mi era capitato in un'altra occasione,ma qui è diverso ogni tanto inebetito annuisco e devo dire che più la guardo e più l'ascolto e più mi convinco che lei non sia lei ,ma un cartone animato si un cartone looney tunes !!
Comunque me lo acchiappa e comincia a ciucciarmelo con tanta saliva mentre le infilo due dita nel culo e penso ma chi potrebbe essere:
mumble mumble
Boh??? torniamo a noi mi concentro e me lo mette bene in tiro tessendo le lodi del cazzo!
Per cui mi cresce l'allupaggio con lei che comincia a far versi e mugolare "lo voglio nella fichetta...aprimi come una cozza...non resisto lo voglio in culo!!"
Non perdo tempo mi gomma e partiamo con un 66 inizialmente lento da parte mia per sentirla tutta, ma lei non ci sta e comincia ad accellerare io mi adeguo ma così mi farà venire! Azz !
Per cui ferma e cambiamo canale.La inculo, io in piedi lei in pecora a bordo letto, con colpi secchi e profondi, nel frattempo il turpiloquio la fa da padrone è un vero fiume in piena.
Si dimena tutta faccio fatica a tenerla sento che sto per arrivare e dopo un pò esco per un cob liberatorio sulle tettine con annessa leccata di ball!
Sono un pò sfinito, ma appagato mi ripulisce e mi dice che vorrebbe provare un approccio con una donna. La cosa la intriga vorrebbe baciare e succhiare due bei meloni!
Io annuisco e pure la cagnetta scodinzola...
Mi rivesto e ci salutiamo.
Esco la serata è fresca salgo in auto e parto... mumble mumble
40/50/8