la signora matura cristina è italiana e a che ora riceve?
Gli orari non li so, sicuramente dopo il calar del sole... la riconosci per le tettone superpushuppate (sono grosse di loro in ogni caso)... riceve nell'ultima lucina da destra ma spesso è dalla sua amica a fumare nella porta accanto
E' italiana e matura
...scusate ma io non ho capito la location dove si trova....
Sono stato da Cristina, belle tettone
Mature , venti euro solo bj, fatto da gran professionista, erano anni che non ne ricevevo così , ci mette impegno, considerate che sono andato li che ero scarico e me l'ha subito messo a nuovo. Riceve fino all'una di notte. Riceve nella prima stanza da destra ed effettivamente dopo che sono andato via era nella stanza accanto con un amica a fumare, Cmq x chi interessato basta chiedere di Cristina
Lieto di averti ben consigliato... alla fine anche a te ha lavato il pisello col detergente intimo? L'ho visto come gesto di cortesia, fa piacere comunque, denota igiene non da tutti
Ragazzi, ma questa cristina milf, ha una sesta di seno?
sono passato mezz'ora fa da lì; nella prima porta sulla dx c'era una ragazza giovane, abbastanza alta con poco seno! sicuramente nn era cristina... siete sicuri che riceve nella prima porta?