BARI - ZONA LUNGOMARE

Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
passando per vero caso ieri,ho notato che davanti a cafè del mar...sono stati posti i sigilli dall'autorità giudiziaria......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Stanno già da qualche giorno... tuttavia più verso San Giorgio continuano a starci, sul tardi, 3 ragazze di colore poco interessanti (per me almeno, visto il poco paraurti)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
1
Ragazzi, ma ora la patrizia tettona dov'è?? non esiste un numero di cell. x contattarla?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
ieri sera,ho testato un'asiatica di massimo 35 anni in una delle casette 150 metri prima del cafè del mar venendo da bari,sono quelle casette dove c'è un pò di sterrato prima di arrivarci...nido abbastanza accogliente,disordinato ma pulito,100 volte meglio della macchina;l'asiatica in questione era messa davvero bene,4^ di seno,abbastanza tonica,alta non più di 160cm;io adoro i footjob e le pompe perciò mi sono fatto fare con calze autoreggenti senza guanto un bel servizio!ho donato un piccolo obolo extra per venirle sulle calze e sporcarla completamente...costo operazione 20 velocità;di bocca bravina e con la lingua ci sapeva fare;ah dimenticavo,per me una novità...molt collaborativa a livello di sospiri e porcate che diceva:)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
la ragazza in questione l'ho tastata sabato pomeriggio riceve nel primo appart.a partire da sinistra. ha tratti orientali ma penso che sia di origine venezuelane.l'appartamento e' ristrutturato e' molto confortevole rispetto gli altri.
la ragazza e' molto gentile anchio 20 solo bocca.tutto ok
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
sono andato nuovamente da lei ieri notte:),confermo,ci ho parlato un pò di più ieri è sud americana,incredibile rapporto qualità prezzo...25 pezzi investiti molto bene,poi che tettone!!sono sicuramente rifatte,ma ha dei capezzoli durissimi e sono molto sode e belle da vedere...le altre 2 donne che stanno nelle altre due casine,sono davvero bruttine invece,ieri le ho viste da più vicino e non le consiglio per nulla...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
22
Reaction score
12
non è facile da spiegare per chi nn è della zona,perchè punti di riferimento sono pochi....comunque non è ne uno ne l'altro link,i 150 metri dal cafè del mare sono indicativi,in realtà la zona in questione è più vicina al lido dei trulli,se da uno qualunque dei link da te inseriti,prosegui verso bari,devi superare il lido dei trulli,inizia a rallentare e a guardare verso sinistra,prima o dopo sulla sinistra noterai uno spiazzale sterrato e 4 lucine in distanza;subito ti rendi conto se lei c'è perchè se la lucina all'estrema sinistra è accesa allora è in servizio,dico questo perchè non sempre lei c'è,tra le 4 è di certo la più avvenente e penso che lavori il triplo delle altre per questo,si prenderà dei giorni di pausa....prova sto link

http://maps.google.it/maps?q=cafè+d...zVkBjrS4Ds9jYCy3w&cbp=12,189.29,,0,16.92&z=14
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
perfetto grazie! allora avevo capito il posto, con il tuo link adesso sono sicuro, non l'avevo considerato perchè è molto più lontano dei 150mt ed avevo visto solo nei paraggi del cafè del mar... spero di andarci in questi giorni!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
1
Ma ke per caso questa mary è la patrizia tettona di cui si parla sopra?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Testata una delle 6 ragazze nella casetta di fronte a Torre Quetta, seconda porta da sinistra, quarantacinquenne bionda occhiali fisico normale.
Prezzo: 25 euro ribassati subito a 20. Servizi offerti: bj e rai1.
Entro, contratto, ci spogliamo, bj di pregevole fattura con leccatine di cappella e sguardi da porcona, rai1 fatto in smorzacandela di fronte a me (il seno è molto più piccolo di quanto sembra), poco partecipativa sul canale rai1, venuta nel condom.
Ora ho messo gli occhi sulla casetta poco distante dal Cafè del Mar, 4 porticine molto invitanti, cui recarsi a piedi ovviamente...
Ma quando trombate sul lungomare, dove lasciate l'auto? Io l'ho lasciata alla benzina accanto, ma in caso volessi spostarmi più verso San Giorgio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Testate altre 2 delle 6 ragazze, stessa posizione (rispettivamente terza porta da sinistra e ultima con lumino a destra) da me (Cristina) e dal mio socio (senza nome)
Compenso: 25 ribassato a 20
Servizi offerti: bj e rai1
Zona tranquilla, parcheggio ok nel istributore di benzina, per 20 euro un servizio onesto.
Nella fattispecie Cristina è una bella signora quasi 50enne, tettona al punto giusto e gran deepthroatista... molto dirty talk... bella svuotata di gonadi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao gentilmente potresti indicarmi a che ora trovare le mature da voi testate? grazie
 
Commenta
Alto