Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

INDEX: tel. 3311321653
EF- 80953

Buongiorno colleghi, non sono riuscito a trovare nulla sulla tipa in questione, qualcuno ha qualche informazione...fisicamente mi attizza molto

Buongiorno a tutti.
alla ricerca di una donzella stanziale su Bari da fidelizzare mi sono imbattuto in lei. Purtroppo il.fatto che non sia recensita mi frena un po.
Rischio o è già nota?

Oh, nessuno ha avuto il c...uore di provare queste due belve assatanate? Che figura facciamo a Bari?
;)

Ma credi davvero che su Bari ci sia un'utenza che caccia quelle cifre? Penso che oltre Milano/Roma non possano andare. Ci stavo facendo un pensierino ma poi il mio cervello ha detto: "fatti una vacanza" 😅

Ultima modifica:

INDEX: 3476315843
EF-3089460

Buongiorno a tutti, qualcuno la conosce?
intervistata solo telefonicamente perché spaventato dalle cifre richieste. Garantisce su genuinità foto allegando link profilo instagram ma chiede 200 € per mezz'ora (con discrezionalità su BBJ) e non accetta rate inferiori. Non esegue CIM né CIF

ma queste sono nuove foto di Romina? Anche lei è a Molfetta e mi sembra abbastanza simile di corporatura ma non l'ho mai incontrata
Romina è questa qui: Bari: MOLFETTA💞PRIMA VOLTA 💞STAMPA LA FOTO E VIENI A TROVARMI💞 ❤APPENA ARIVATA👅💞 ROMINA

qualcuno ha notizie di questa ragazza , foto su wasthapp ma molto coperta

3277195769

con lo stesso numero trovato rece, ma e' l'opposto del tutto altra persona

qualcuno ha notizie di questa ragazza , foto su wasthapp ma molto coperta

3277195769

con lo stesso numero trovato rece, ma e' l'opposto del tutto altra persona

Il numero é diverso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto