- Reaction score
- 43
Manco aveste 1.000 interventi, ma uno potrà scrivere quello che vuole e quanto vuole, poi ci sono i moderatori che decidono del destino degli utenti. Io comunque lo trovo un argomento interessante. Succede spesso che molte bariste siano anche dei troioni, a pagamento e non. Io oltre a vedere le doti del davanzale amo specialmente quelle che mostrano le gambe, e che fanno le gatte morte zampettando da un tavolo all'altro con i tacchi.
Occhio all'avverbio usato da Cash: SPESSO. Magari esagerato ma non demonizziamo....
Occhio all'avverbio usato da Cash: SPESSO. Magari esagerato ma non demonizziamo....
Dove esattamente?Da Manerbio versomontichiari, sulla statale, primo distributore a sin c'era una con 2 tette enormi...sesta almeno, giovane. Italiana. Non so se lavori ancora li
la mia barista bolognese preferita la ritrovai anni fa in un noto club privè, oggi chiuso. Il giorno successivo, dopo un iniziale imbarazzo da parte sua (mi chiese di non diffondere la notizia), ci divertimmo a lungo nel ripercorrere le evoluzioni della serata precedente...bei tempi
Però… splendida considerazione hai di chi lavora, complimenti!