Bariste gnocche e/o tettone

Reaction score
0
Di bariste fighe o di cameriere gnocche sono pieni i locali, bar, ristoranti, pizzerie ecc..ma non tutte sono troioni o che altro.. Ci sono alcune che scelgono di farlo per arrotondare, altre perché lo sono veramente e altre fanno semplicemente il loro dignitoso lavoro. Certo è che un bar con na gran gnocca attira molto più che un bar dove c'è un uomo ma bisogna anche dire che non basta essere gnocche, tettone o strafighe..c'è anche la simpatia e il saper dialogare con tutti senza fare distinzione tra cliente e cliente. Ci vuole rispetto da entrambe le parti poi, se succede qualcosa beh..tanto meglio ma bisogna partire dal presupposto che loro sono lì per dare un servizio, per lavorare.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Il mio primo messaggio (07.53) era in risposta a Cash Money ed il secondo (08.01) ad Alex_stesi.
Specifico questo perché, scrivendo dal cellulare, non ero riuscito a pigiare il "rispondi citando" e non vorrei che questo potesse sembrare un sottrarmi al confronto, o peggio una forma di indifferenza ai loro interventi.

Bravo. Non mi vien in mente altro da dirti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ti consiglio di andare al bar dell'Agip di san giovanni in persiceto; gestito da due ragazze rumene; una classica, l'altra la titolare 45 enne con camicetta aperta, 5° rifatta di seno in bella mostra; è divorziata e un po disponibile.
Se vai al bar del benzinaio strada da crocetta a ravarino, dopo la rotonda a sx vi è un bel giro di bariste marocchine propsperose e ben in vista.
A Sala bolognese, di fronte alla chiesa circa vi è un bar(cavallo) dove in estate di pomeriggio vi serve la figlia del padrone una 25enne con 6° in bella mostra e smaliziata parecchio.
Se vai a Padulle di Sala Bolognese, via della Pace(un bar ad angolo vicino al conad o despar) dopo le 15 fino all 23 vi è una barista marocchina 20enne molto porca...
Crevalcore,Frazine beni comunali direzione Crevalcore in curva un bar accanto ad una parrucchiera con 3-4 belle e giovani manze....
Se vai alla Marcolfa di san giovanni inpersiceto , vi è un bar con una bionda 45 enne gnocca da 9( il sabato mattina c'e quasi sempre) però fa i turni....
E tu indicaci i bar dove ci consigliiii di provare.
Grazie

Sei un grande!! A breve preparo una lista delle mie frequentazioni. Queste sono tutte nuove per me! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi...ottima discussione...a breve scrivo i miei consigli...voi zona marche - Emilia Romagna avete nulla da segnalare?

Commenta
Reaction score
0
In Ancona piazza della libertà fino a qualche mese fa c'era un bar dove la proprietaria era moltooo disponibile..peccato ora abbia chiuso

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A Trieste, anni fa (qualcuno di noi forse se la ricorda) c'era una barista che era quasi nuda. Di solito era dietro il bancone o con le autoreggenti o minigonne inguinali e robe del genere. So che i proprietari dei bar se la contendevano e lei faceva la civettuola, ma non l'ha mai mollata.
Per quello che mi risulta.
Non era bellissima di viso, bionda, bel fisico, non italiana. Mai più vista.

Commenta
Reaction score
43
mesi fa incappai in una barista favolosa a castefranco emilia, bar dollaro: piccolina e completissima: 3a abbondante davanti, piccola e gonfia dietro, labbra carnose e sguardo supersexy...beato chi se la spupazza

Commenta
Reaction score
243
non molto tempo fa ricordo di essere incappato in un bar a medolago in provincia di BG, c'era una bella barista mora con un culo che faceva resuscitare i morti.
dalla parlata si capiva che non fosse italiana ma non ho capito quale fosse la sua nazionalità.
beato chi se la bomba :)

Commenta
Reaction score
508
io posso segnalarvi una mora molto carina sui sui 30 anni con seno (decisamente rifatto)che le piace mettere in mostra
lei sembra essere molto seria, gentile e diffidente
io la vedo due/tre volte a sett verso mezza mattina quindi non so se ci sia nel pomeriggio.

la potete trovare al bar del benzinaio vicino alla rotonda delle valli direzione val seriana accanto c'è un autolavaggio

https://www.google.it/maps/@45.7065693,9.6987442,3a,75y,103.35h,96.11t/data=!3m6!1e1!3m4!1sOF-jdSDNsQPnZPtHwU2jiQ!2e0!7i13312!8i6656

Commenta
Reaction score
62
A Padulle di Sala Bolognese bar mamilu, una mora 30 enne che fa i turni, gnocca con sguardo da porca e culo che ulula..... si dice che sia sposata ma dopo che ti vede per 10 volte, gli scappa ciao tesoro....

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Bar RAJAN a Parma sulla rotonda che incrocia via Emilia e via Cremonese :
Aischa , la padrona , è una marocchina qua da anni , sui 45 con tette e culo "vistosi"!
La classica milfona che ti fa tirare la pistola e tu continui a bere ..... ! Io continuo a bere .

Commenta
Alto