Città Torino
[rimossa indicazione troppo precisa dell'esercizio]
Quando 14 Febbraio c.a.
Ero a Torino per ragioni di lavoro nella data indicata, entro nel bar indicato per la colazione mattutina, il bar lo conosco da secoli, ma recentemente ha cambiato gestione ed è gestito da due ragazze dell' est europa, alla cassa bionda con gli occhi chiarissimi, che ricordo bene operare qualche anno fa in altra zona della città. Io la guardo, lei mi guarda ed abbassando il tono della voce mi fa "ciao, come stai è tanto che non ti fai più vedere " La conferma ai miei pensieri, ora non so se faccia ancora il vecchio mestiere ne se "arrrotondi" in qualche modo, vivo altrove ormai da anni, mi è praticamente impossibile tornare a controllare sino al prossimo anno.
Chi si ricorda della bionda della pellerina ? quella sempre con gli occhiali da segretaria, sempre tirata che sembrava appena uscita da un qualche ufficio, è lei, ma non ricordo più come diavolo si chiamasse, ricordo solo che era di Zagabria mentre l'altra non credo di averla mai vista prima.
Se passate a trovarle trattatele bene però, se davvero sono fuori dal giro lasciamole stare, hanno anche loro diritto all'oblio.