quello in zona Bomporto non so ma le due bariste, erano molto provocanti quella in zona Caprari si trombava la bionda nel retro bar alla chiusura parliamo 85 due seni grandi e lei era disposta a fare tutto ,Scusate ma questi posti da come la raccontate sembrano degli FKK travestiti da bar... si andava veramente oltre al caffè?
quello in zona Bomporto non so ma le due bariste, erano molto provocanti quella in zona Caprari si trombava la bionda nel retro bar alla chiusura parliamo 85 due seni grandi e lei era disposta a fare tutto ,
una vera macchina del sesso ed io 23 anni sempre in cerca di avventure e con la bandiera sempre in alto, e senza vergona
pure lei a quel tempo poteva avere 25 anni rivista in un bar una mattina , come cliente sempre in tiro , si faceva notare pure allora ....mai più rivistaScusa di che anno parli?Adesso che età avrebbe la bionda circa?
altro locale il bar a fianco della ditta Caprari Modena ovest una delle due non si perdeva un colpo , una mora e una bionda , un vero bordello alla luce del sole, pure questo prima chiuso poi cambiato gestione , e molto tempo che non mi fermo
Però… splendida considerazione hai di chi lavora, complimenti!
Ne saranno lieti tutti i colleghi che hanno la sorella, la madre, la moglie o la figlia impiegate in un bar: avevano un troione in casa (a pagamento o non) e non lo sapevano!
Io stesso scopro, grazie a te, che la mia vicina di casa (barista per 12 ore al giorno e mamma nelle restanti 12 ore) probabilmente è una troiona, e di par suo sono troione tutte quelle donne che pur di mantenersi in modo onesto faticano e si impegnano in un lavoro che richiede più pazienza che volontà!
Naturalmente non tralasciamo le cameriere: ora capisco il perché del loro sorriso mellifluo, sono tutte gatte morte! (confesso però di non essermi mai accorto del loro zompettare: tra poco esco a cena e provo ad osservare con l’arguzia che sicuramente possiedi tu).
Un sondaggio effettuato nel mio anno di laurea indicava come il 29% delle ragazze iscritte a Padova traessero parziale forma di sostentamento lavorando come cameriere, ergo il 29% delle universitarie erano (o forse sono ancora) dei bei troioni! (ovviamente a pagamento o non)
Dare della troiona a una donna (a pagamento e non) solo perché esercita una professione che la pone a contatto con molti uomini è il massimo del sessismo e del qualunquismo.
Spero tu ti sia reso conto della sciocchezza che hai scritto e faccia pubblica ammenda, in caso contrario ti posso dare qualche spunto infarcito di qualunquismo per i prossimi interventi: le vedove sono tutte assatanate, gli artigiani evasori fiscali, gli statali fannulloni, gli avvocati ladri, i professori di sinistra, le bionde stupide, i padovani gran dottori, ecc. ecc. ecc. (e non dimenticarti delle mezze stagioni: non esistono più!).
Ciao ragazzi!! non avete nulla per bologna??? anche non zona centro??
hai paura che te le soffiano gli altriDipende dai gusti, scrivimi in pvt. A bologna ce ne sono parecchie..
Dipende dai gusti, scrivimi in pvt. A bologna ce ne sono parecchie..