BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
110
allora, cari ragazzi, considerando che la gente al Barone ci va, ma non recensisce mai, mi sento di fare i complimenti all'amico Hide che ha dato il proprio contributo.....io in passato ho sempre dato notizie su arrivi interessanti, però vorrei che sia fatta la stessa cosa dagli altri......e su dai: così evitiamo i missili che tanto ci danno fastidio....Questa settimana segnalo una russa stangona niente niente male....eheheheh

la russa stangona si fa chiamare irina oppure è una ricciolona? irina e la ricciolona erano le due russe della settimana passata, ma non è scattata la scintilla da parte mia, cmq per questa settimana ancora c'è la maya che ho testato ed è un bel bocconcino :)

Commenta
Reaction score
193
La russa che dico io è Irina. Maya la conosco è ok però per i miei gusti è solo un pochino teatrale....irina è molto porca se riesci a condurre le danze!!

Commenta
Reaction score
193
Qualcuno ha testato la cubana presente questa settimana? A parole sembra la reincarnazione di Moana Pozzi, ma io ho qualche dubbio.......boh!

Commenta
Reaction score
110
Qualcuno ha testato la cubana presente questa settimana? A parole sembra la reincarnazione di Moana Pozzi, ma io ho qualche dubbio.......boh!

come si fa chiamare questa cubana? io tempo fa ho testato una certa lucia che abita in quel di siviglia, e l'ho incontrata 2 volte la prima volta pessima esperienza, la seconda volta invece il contrario tant'è che mi son promesso di rivederla e ci siamo lasciati i numeri di cellulare, così ho scoperto che la girl bazzica pure in quel di Bologna e che i colleghi bolognesi sono molto soddisfatti di lei !!
evidentemente la prima volta che ci sono andato io, lei aveva i suoi pensieri.

Commenta
Reaction score
193
Allora....non è lei, ma è una certa Alexandra, devo dire che parla parla, ma i dubbi me li ha fatti passare, con i fatti.....

Commenta
Reaction score
0
E' presente anche su bakekaincontrii, basta digitare Alejandra nel motore di ricerca del sito. Peccato che chieda 100 per la prestazione + 50 per la camera, ricevendo nell'hotel suddetto, dunque zero convenienza rispetto ad altre loft che chiedono 100, ma ricevono in appartamenti o residence, con le quali non si paga il prezzo della camera.

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, sono in zona venerdi e sabato prossimi. Secondo voi ce la faccio a entrare? Sono libero la sera dopo cena, qual'è l'orario migliore? Accetto suggerimenti per come fare ad imbucarmi.....

Commenta
Reaction score
193
va bene che il locale non gode più dgli splendori di un tempo, però non capisco perchè non ne parla più nessuno....ad esempio direi che questa settimana non mi sembra per niente male....:):)

Commenta
Reaction score
31
Io vorrei provare ad andarci ma non conoscendo nessuno che mi puo presentare non è possibile entrare ! se qualcuno mi aiuta !!

Commenta
Reaction score
39
una volta era sufficiente prendere una camera nell' annesso albergo, non sò se è ancora così

Commenta
Reaction score
31
Barone club Perugia

ho ripreso la discussione sul mitico Barone ...anche perché c'è gente che scrive che è chiuso e quindi indirettamente potrei essere considerato un bugiardo ma no è questo che mi importa ...ma non lo sono ...è che io sono stato ieri sera e anche 15 giorni fa..è apertissimo...solo che purtroppo rispetto ad alcuni anni fa..cosa che ho notato personalmente io andavo negli anni fine 90 inizio nuovo secolo il livello delle fanciulle che era incredibilmente elevato su circa 10 per settimana ve n'erano 2 o 3 super super gnocche e 6 o 7 belle ...ora invece 6 7 belle e 2o 3 normali...mancano le super top che avrò girato poco ma belle sexi tettute senza un filo di grasso che c'erano una volta nemmeno l'ombra ...colleghi più esperti mi hanno confermato la cosa dicendo che bisogna trovare la settimana giusta ...speriamo di trovarla presto....ieri sera 5 6 brasiliane lontane parenti di quelle super di una volta 2 3 rumene carine infatti io ho consumato con una di loro ..ma solo perché non mi ero preparato un piano B avevo fatto abbastanza strada e pioveva ma il rapporto qualità prezzo non ha giustificato la cosa.....so che per entrare bisogna essere presentati io probabilmente risultavo socio da 20 anni a questa parte e non ho avuto problemi...ora penso di ritornare per qualche settimana sperando ci sia qualcuna che mi ricordi i fasti di un tempo anche se colleghi presenti mi hanno detto che sono andate tutte oltre confine dove si guadagna molto di più...vedremo io per le prossime volte mi preparo anche un piano B e anche un C....buon divertimento a tutti...

Commenta
Reaction score
11
ho ripreso la discussione sul mitico Barone ...anche perché c'è gente che scrive che è chiuso e quindi indirettamente potrei essere considerato un bugiardo ma no è questo che mi importa ...ma non lo sono ...è che io sono stato ieri sera e anche 15 giorni fa..è apertissimo...solo che purtroppo rispetto ad alcuni anni fa..cosa che ho notato personalmente io andavo negli anni fine 90 inizio nuovo secolo il livello delle fanciulle che era incredibilmente elevato su circa 10 per settimana ve n'erano 2 o 3 super super gnocche e 6 o 7 belle ...ora invece 6 7 belle e 2o 3 normali...mancano le super top che avrò girato poco ma belle sexi tettute senza un filo di grasso che c'erano una volta nemmeno l'ombra ...colleghi più esperti mi hanno confermato la cosa dicendo che bisogna trovare la settimana giusta ...speriamo di trovarla presto....ieri sera 5 6 brasiliane lontane parenti di quelle super di una volta 2 3 rumene carine infatti io ho consumato con una di loro ..ma solo perché non mi ero preparato un piano B avevo fatto abbastanza strada e pioveva ma il rapporto qualità prezzo non ha giustificato la cosa.....so che per entrare bisogna essere presentati io probabilmente risultavo socio da 20 anni a questa parte e non ho avuto problemi...ora penso di ritornare per qualche settimana sperando ci sia qualcuna che mi ricordi i fasti di un tempo anche se colleghi presenti mi hanno detto che sono andate tutte oltre confine dove si guadagna molto di più...vedremo io per le prossime volte mi preparo anche un piano B e anche un C....buon divertimento a tutti...

Leggi bene............ Il locale che è chiuso è il malina.

Pelolargo

Commenta
Reaction score
20
Salve a tutti
non so come fosse il barone nel suo periodo d'oro, anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma credo che la causa principale della sua attuale crisi di qualità e presenze, sia da imputare principalmente ad un rapporto qualità/prezzo non in linea con il momento economico attuale.
Ragazza + camera + ingresso alla fine comportano una bella cifretta, che in momenti di grama come questi comporta un po' di sacrificio. Quindi o la qualità è di prima classe oppure si tende a cambiare scelta ed opzionare per soluzioni alternative; del resto con quell'importo si può tranquillamente scegliere una loft e stare forse anche più tempo insieme..
Questa è solo una mia opinione, poi ovviamente non so se sia la causa giusta...
Alla prossima

Commenta
Reaction score
81
Sono stato una sola volta al barone, una decina di anni fa.
Entrai presentato da un amico e ricordo che presero i dati dalla mia carta d' identità però non mi rilasciarono nulla.

Sapete dirmi se posso risultare sempre iscritto oppure devo farmi presentare?

Commenta
Reaction score
0
Sono stato una sola volta al barone, una decina di anni fa.
Entrai presentato da un amico e ricordo che presero i dati dalla mia carta d' identità però non mi rilasciarono nulla.

Sapete dirmi se posso risultare sempre iscritto oppure devo farmi presentare?

secondo me ce l'hanno ancora i tuoi dati....la gestione mi sa è sempre la stessa

Commenta
Alto