Circa un mese fa', essendo stato invitato da un collega e passando vicino Perugia, decido di prenotare stanza e fermarmi la notte. Arrivo nel pomeriggio, Lascio i bagagli nella stanza e scendo in "discoteca" dove incontro il collega. Poi lui scompare con una sua amica ed io mi metto in "caccia". Parlo con un paio di Rumene che come al solito niente DFK o BBBJ. Infine capito su una bella russa bionda che vive in un'alto paese europeo. Beviamo un bicchiere insieme, mi da' il suo numero di stanza e mi chiede di chiamarla in 2 minuti per darle il mio numero di stanza (questa è la procedura). Mi raggiunge in camera come promesso. DFK, DATY, BBBJ e RAI1 diverse posizioni, 30 min=100e tariffa normale. Aspetto 9 e prestazioni 9. Andato poi a cena col collega ed al ritorno altra vista in discoteca e seconda trombata con la bella russa.
Qualche giorno fa' mi trovavo nuovamente nei paraggi ed il collega mi aveva segnalato la presenza di una bella ragazza ukraina. Al mio arrivo nel pomeriggio, la ragazza era impegnata col mio amico per cui mi metto in cerca di un'alternativa. La prima e' una Moldava che alla richiesta di DFKe BBBJ dice "assolutamente no!" per cui ripiego su una bella brasiliana (Jennifer) che vive in un paese limitrofo e viene in "vacanza" al Barone. DFK, DATY, BBBJ e RAI1 diverse posizioni, 30 min=100e. Aspetto 8.5 e prestazioni 9.
Cena e come dopocena incontro la bella stangona bionda ukraina. Non mi ricordo il nome d'arte ma solo quello vero ... Ma comunque è già ripartita.
DFK, DATY, BBBJ e RAI1 diverse posizioni, 30 min=100e tariffa normale. Aspetto 9.5 e prestazioni 9.5.
Credo mi farò spesso qualche "vacanza" al Barone