- Creatore Discussione
Re: BARONE CLUB PERUGIA
In zona è l'unico sul genere e credo sia una rarita' visto il livello anche nazionale, sono pochi i "bordelli" veri e propri !
Ci sono dei night "allegri", ma meglio lasciar perdere, il dispendio di tempo e danaro, non vale il risultato...
P.S. Grazie per le info sulla Johana di Parma , e se magari "ricala" in zona, segnalacela !
:big_boss:
wilaf ha scritto:Sai se in zona perugia e dintorni ci siano altri locali di livello??
Per Johana: NON e' la Johana di modena (che e' brasiliana, e che secondo le indiscrezioni del forum SAREBBE :sarcastic_hand: incinta....e che comunque a me non e' mai piaciuta particolarmente...a livello estetico intendo! Per la "dedizione al cliente" e le prestazioni e' eccellente) ma la Johana di Parma.
Non compare in nessun sito, ma lavora al Blu notte di baganzola ed al Bataclan di colorno entrambi in provincia di Parma.
E' venezuelana, e per me (che conosco entrambe) sta alla jo di Modena come la ferrari stà alla fiat!
In altre parole e' immensamente meglio come estetica, affettività e prestazioni al top!!
Direi sia stata al barone l'ultima volta ad aprile...Piccolina, telaio da urlo, molto bella in viso, mora capelli lunghi e carnagione ambrata, gran tette e culo....veramente una statua! Peccato per la statura (160 cm)!
E' tutt'ora la mia preferita, ma spero di trovare la "sostituta" al Barone!!
Saluti e mille grazie, wil impaziente
In zona è l'unico sul genere e credo sia una rarita' visto il livello anche nazionale, sono pochi i "bordelli" veri e propri !
Ci sono dei night "allegri", ma meglio lasciar perdere, il dispendio di tempo e danaro, non vale il risultato...
P.S. Grazie per le info sulla Johana di Parma , e se magari "ricala" in zona, segnalacela !
:big_boss: