BARONE CLUB - PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

wilaf ha scritto:
Sai se in zona perugia e dintorni ci siano altri locali di livello??
Per Johana: NON e' la Johana di modena (che e' brasiliana, e che secondo le indiscrezioni del forum SAREBBE :sarcastic_hand: incinta....e che comunque a me non e' mai piaciuta particolarmente...a livello estetico intendo! Per la "dedizione al cliente" e le prestazioni e' eccellente) ma la Johana di Parma.
Non compare in nessun sito, ma lavora al Blu notte di baganzola ed al Bataclan di colorno entrambi in provincia di Parma.
E' venezuelana, e per me (che conosco entrambe) sta alla jo di Modena come la ferrari stà alla fiat! :rofl:
In altre parole e' immensamente meglio come estetica, affettività e prestazioni al top!!

Direi sia stata al barone l'ultima volta ad aprile...Piccolina, telaio da urlo, molto bella in viso, mora capelli lunghi e carnagione ambrata, gran tette e culo....veramente una statua! Peccato per la statura (160 cm)!
E' tutt'ora la mia preferita, ma spero di trovare la "sostituta" al Barone!!

Saluti e mille grazie, wil impaziente :woottrizomeno:

In zona è l'unico sul genere e credo sia una rarita' visto il livello anche nazionale, sono pochi i "bordelli" veri e propri !
Ci sono dei night "allegri", ma meglio lasciar perdere, il dispendio di tempo e danaro, non vale il risultato...

P.S. Grazie per le info sulla Johana di Parma , e se magari "ricala" in zona, segnalacela ! :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Per correttezza nei confronti di coloro (Lucullus in testa...) che mi hanno fornito info, vado a sottoporre all'attenzione dei gentili forumisti, la mia esperienza in codesto loco di gaudio e tripudio....
Premetto che le informazioni sulle gentili clienti non saranno di molto aiuto, in quanto praticamente TUTTE le ospiti dell'albergo sarebbero tornate ai loro domicili internazionali nella giornata di domenica, quindi per la prossima settimana sono attesi tutti i nuovi arrivi, per la gioia degli avventori che hanno la fortuna di frequentare costantemente il locale.

ENTRATA
Non credevo, ma è stato un problema! Pur essendo di bell'aspetto, ben vestito, cortese ed educato, ci ho messo almeno 45 minuti, per trovare qualcuno (ringrazio cordialmente Massimo....) che mi facesse entrare presentandomi.
Alcuni veramente cafoni, altri più gentili ma irremovibili...dalle 22.30 alle 23 e oltre, mi hanno "rimbalzato" tutti.
Poi visto che sono decisamente "un martello" ho trovato il punto debole e sono riuscito ad entrare, ma vi posso assicurare che dopo aver provato dal ristorante, dall'albergo, con la proprietaria, dopo aver fatto 300 km....insomma me l'ero vista brutta...

LOCALE
Decisamente carino, nemmeno tanto piccolo e ben curato e rifinito.
La forza di questo luogo è decisamente la calma e la tranquillità che vi si respira (era una serata infrasettimanale...) .
Ragazze rilassate che chiaccherano tranquillamente senza farti pressione e senza chiedere insistentemente da bere o di salire, nessun cameriere che ti assale ogni 15-20 minuti con il rinnovo della consumazione, tutti molto cortesi....insomma la serata o il pomeriggio (ancora meglio il pomeriggio..)trascorrono tranquillamente, ed è un locale dove si resta con piacere.

(continua)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

LE SOCIE
Oltre ai soci del locale, sono molto carine le SOCIE.
Ne ho contate almeno 12 tra est e ovest del mondo..4-5 brasil, 1 ungara, 3 estoni-lituane, 2 venezolanas......
Quasi tutte di buon livello con qualche acuto.
Non ho visto la madonna (devo dire che non sono decisamente di bocca buona, e sono molto pretenzioso..) ma il livello era buono nel senso che tutte le girls erano ben vestite, alte, magre, slanciate, alcune anche eleganti...non c'erano insomma le solite buzzicone che troviamo in altri posti "allegri" dove 1 o 2 perle sono contornate di cacca!

Giuliana
Brasiliana di Brasilia, 25 anni, lavora a Madrid e parla solo spagnolo (lo parlo bene anche io e siamo a posto! :biggrin: )
Decisamente la più bella del locale!
Alta 170 cm, taglia 40 con fianchi stretti, bel seno rifatto, posteriore nella migliore tradizione brasilera, con cobra tatuato sul fondoschiena e due piercing, all'ombelico ed al naso, mora lunga chioma, bel viso, gambe lunghe e slanciate con caviglie sottili.
Indiscutibile: una statua!
Molto simpatica e cordiale, si parla e si ride senza limiti di tempo....
Con 150 coccole mi regala Time no limits (oltre un'ora), Gfe con tutte le sigle consentite, tranne swallow....
NUMBER ONE!
Cristina
Lituana, 28 anni, molto internazionale, si divide tra sfilate e marchette, ma devo dire con una certa classe.
Si vede che ha girato il mondo ed ha una marcia in più.
E' la classica modella, indossatrice (come piace a me...), Mora, capelli raccolti con la coda, un bel viso con occhi grandi e labbra carnose...mi è piaciuta parecchio....
Per non creare disparità anche a questa ho fatto 150 carezze....
Ma a dispetto delle mie preferenze (ho le latine in cima, e sono molto diffidente con le ragazze dell'est...) mi ha letteralmente stupito!
Ha avuto un trasporto che definire GFE è riduttivo....

(continua)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

(continua Cristina)
Veramente un'indemoniata!
Qualunque cosa è stata goduta in un mare di saliva, strapazzi, slinguate, urla gutturali, richieste di sodomia estrema, pose a tratti languide, spesso sguaiate, grandi labbra stirate allo spasimo e glutei dilatati con forza per non perdersi un centimetro! :shok:
E' stato il film porno della mia vita nei night! (ne ho fatti altri in altri luoghi.......).
Se fingeva è da oscar...mi è sembrato più di una volta, totalmente senza controllo....
Un serpente di un metro e settantacinque che ti si arrotola addosso supplicando i tuoi liquidi in gola e che non ne perde una goccia spremendoti come un limone...non capita tutti i giorni.
(anche qui tutte le sigle....)
Fantastica!

Ma non va sempre bene.... :sorry:
Giulia
Italiana, di porretta terme, oltre i 35 suonati.....
Bel fisico, alta slanciata, sciupata un pò in viso, ma complessivamente, per i suoi anni in gran forma....Avevo voglia di fare 2 chiacchere e anche se ogni cellula del mio corpo mi diceva di mandarla a cagare, la mia curiosità non ha resistito....
Non mi dilungo, per rispetto, ma devo dire che la ragazza (che per altri aspetti mi è decisamente simpatica...), a dispetto di un corpo ancora interessante e di movenze lascive e voluttuose...NON HA COLPA E NON SA ASSOLUTAMENTE FARE UN MESTIERE CHE SECONDO ME NON AMA NEMMENO PARTICOLARMENTE.....
Insomma ch volet farci....la "sola" che ogni punter, nonostante le sensazioni e l'esperienza deve ogni tanto mettere in conto....
Assolutamente da evitare.
(continua)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Puttana!!! Barone, mi è saltata l'ultima pagina!!
Riscrivo:
Natalia
Di questa carioca 25enne dire se ne sia già parlato.
Esperienza cmq molto positiva! Al ritmo di "SAFFADO!!!! GOSTOSO-DELICIA..." con cascate di umori nel daty, questa ragazza molto carina, bionda mechata, abbastanza alta e ben fatta (anche se non al livello delle altre..) ha chiuso le mie conoscenze al Barone.
Non ho chiesto rai 2 che comunque concede, ma mi sono accontentato di una prestazione comunque molto gfe, con questa brazza molto carina, allegra e solare........

Ricordando agli astanti che la camera richiede altri 50 scalini, e che il parterre (beati voi) da lunedi cambierà....devo sottolineare che l'esperienza al Barone merita di essere ripetuta, ed apena avro tempo (la voglia cè l'ho da vendere....) metterò il muso della belva verso perugia per macinare altri 300 km, pregustando altre gustose conoscenze.

Direi che:
Giuliana è la fidanzata bonissima e zoccola sotto le lenzuola che tutti gli amici ti invidiano;
Giulia l'amica bella gnocca con cui farsi l'aperitivo spettegolando su tutto (ma guai a trombarla....tempo perso...);
Cristina, l'amante indemoniata e fuori di testa che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha incontrato e che gli ha rovinato la vita;
Natalia, la "off side" che ti capita casualmente di conoscere e che ti regala una bella notte, fuori programma.

Sottolineando il fatto che in realtà il giorno della mia partenza mi sono svegliato con 39 di febbre (suina :biggrin: ) e che non sono potuto andare, per cui tutto quanto sopra scritto è frutto della mia fervida e malata fantasia (nonche delle mie speranze...)...saluto Lucullus, gli amici (ciao Vladi), e tutti i forumisti.

Forza Barone :good:
Wil mentiroso :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Report spettacolare Wilaf !!!

Alla grande direi !
Hai detto bene : Socie...tutte le ragazze sono socie del club, cosi come gli avventori, e questo è un po' (insieme a compiacenze varie) l'escamotage che tiene in piedi la situazione.
Quindi non hai avuto nessun problema per l'ingresso? Bene !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Ps: inutile farmi i conti in tasca, ho speso parecchio, ma devo dire molto al di soto del mare di denaro scozzato in esperienze molto più costose ed altrettanto negative.

E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

wilaf ha scritto:
Ps: inutile farmi i conti in tasca, ho speso parecchio, ma devo dire molto al di soto del mare di denaro scozzato in esperienze molto più costose ed altrettanto negative.

E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:

Ed è così (possibilità permettendo) che si fa amico mio ! :good:

Alltra notiziona riguardante il Barone club : a breve dovrebbe essere special guest del locale la bellissima e safadissima brasileira Agata, loft girl itinerante già ampiamente documentata nel forum : Collegamento alla pagina web non disponibile

A breve notizie piu' precise.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
391
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: BARONE CLUB PERUGIA

wilaf ha scritto:
E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:

Oh wilaf... che dire... non trovo l'icona degli applausi ma se la trovassi ne metterei 50!!!
condivido la tua filosofia e soprattutto...
grazie per gli interessantissimi 3 minuti di lettura che mi/ci hai regalato!

Ed in ultimo:

1. visto che attualmente sono in ufficio
2. visto che il mio ufficio dista circa 10 minuti dall'EDEN
3. visto che ho un appuntamento alle 18.00
4. visto che l'EDEN apre alle 16.00
5. visto che sono le 16.06 e sono già in ritardo...
6. visto che quasi quasi solo leggendo la rece della lituana... qualcosa si è mosso...
7. visto che... visto che... non c'è un cavolo da vedere, ma solo da fare...

Saluti e baci mi dirigo ove il meretricio si confonde con l'estasi.
Seguirà racconto!

Vin
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Vincent23 ha scritto:
wilaf ha scritto:
E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:

Oh wilaf... che dire... non trovo l'icona degli applausi ma se la trovassi ne metterei 50!!!
condivido la tua filosofia e soprattutto...
grazie per gli interessantissimi 3 minuti di lettura che mi/ci hai regalato!

Ed in ultimo:

1. visto che attualmente sono in ufficio
2. visto che il mio ufficio dista circa 10 minuti dall'EDEN
3. visto che ho un appuntamento alle 18.00
4. visto che l'EDEN apre alle 16.00
5. visto che sono le 16.06 e sono già in ritardo...
6. visto che quasi quasi solo leggendo la rece della lituana... qualcosa si e' mosso...
7. visto che... visto che... non c'e' un cavolo da vedere, ma solo da fare...

Saluti e baci mi dirigo ove il meretricio si confonde con l'estasi.
Seguirà racconto!

Vin

MALEDETTO!!!!! :punish: non si dicono queste cose ad un poveretto che stà a 300 kilometri dal paradiso!! :rtfm:

Comunque, tanto per sapere ( e poi piangerò in silenzio.... :sorry: ) come è cambiato il parterre questa settimana?
Mi dicevao che doveveno arrivare 5 o 6 gnocche da urlo!!!

....e comunque se ti vai a vedere LAILA e SHARON su bologna....anche noi abbiamo le nostre belle manzette!! Cavolo, che lunedi notte..... :w00tmesalia:

..però....il Barone...... :cray:

Wil triste ed invidioso :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
121
Reaction score
2
Re: BARONE CLUB PERUGIA

wilaf ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
wilaf ha scritto:
E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:

Oh wilaf... che dire... non trovo l'icona degli applausi ma se la trovassi ne metterei 50!!!
condivido la tua filosofia e soprattutto...
grazie per gli interessantissimi 3 minuti di lettura che mi/ci hai regalato!

Ed in ultimo:

1. visto che attualmente sono in ufficio
2. visto che il mio ufficio dista circa 10 minuti dall'EDEN
3. visto che ho un appuntamento alle 18.00
4. visto che l'EDEN apre alle 16.00
5. visto che sono le 16.06 e sono già in ritardo...
6. visto che quasi quasi solo leggendo la rece della lituana... qualcosa si e' mosso...
7. visto che... visto che... non c'e' un cavolo da vedere, ma solo da fare...

Saluti e baci mi dirigo ove il meretricio si confonde con l'estasi.
Seguirà racconto!

Vin

MALEDETTO!!!!! :punish: non si dicono queste cose ad un poveretto che stà a 300 kilometri dal paradiso!! :rtfm:

Comunque, tanto per sapere ( e poi piangerò in silenzio.... :sorry: ) come e' cambiato il parterre questa settimana?
Mi dicevao che doveveno arrivare 5 o 6 gnocche da urlo!!!

....e comunque se ti vai a vedere LAILA e SHARON su bologna....anche noi abbiamo le nostre belle manzette!! Cavolo, che lunedi notte..... :w00tmesalia:

..però....il Barone...... :cray:

Wil triste ed invidioso :sad:

Sei fuori!!??
Se ce l'avessi vicino a casa sai che disastro...

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

BOB!!! adesso esageri! :beee:
Averlo vicino a casa sarebbe invece interessante, almeno eviteremmo i pacchi che si prendono a suonare i campanelli, ed i rischi di ritiro patente a girare da un blu notte all'altro.... :biggrin:

COMUNQUE....

AIUTO LUCULLUS!!!

sto cercando un locale tipo Barone su ROMA per ottobre...ma non conosco nessuno...su punter non trovo recensioni, su escort c'è un casino che ci si perde anche col navigatore.... :rtfm:
TU ne conosci qualcuno???

Ovviamente puteros! Lascia stare i lap che non c'ho tempo di pasturare le ballerine!!

Massima spesa ma spero anche massima resa!!! :biggrin:

Attendo in trepida attesa lumi :cray:

chiaramente la richiesta SAREBBE valida per tutti......cavolo roma-perugia sono 2 ore di macchina, all'andata va bene, ma al ritorno...... :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
13
Età
116
Re: BARONE CLUB PERUGIA

mi hanno detto che in zona Roma
ci sono delle saune interessanti
pero' non ho esperienza diretta

:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: BARONE CLUB PERUGIA

wilaf ha scritto:
Ps: inutile farmi i conti in tasca, ho speso parecchio, ma devo dire molto al di soto del mare di denaro scozzato in esperienze molto più costose ed altrettanto negative.

E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:



..gran bell'experienza dettagliata wilaf! :good:

..m'interesserebbe cmq sapere(..anche altri mi possono rispondere.. :yes: ),
dato che perugia nemmeno sta lejissima..
.. qualche dettaglio ulteriore sui rate . :rtfm: .standard e no..
..ovvero quanto costa e per quanto tiempo una certa prestazione..e quanto ,grossomodo viene previsto per eventuali extra tipo anal o bbj..?
...poi necesita la camera(...50 mas ..per ogni girls una camera nuova?)..
..poi..alloggiando la'..tocca cmq pagare la camera a parte?
..tessera sociale ..a quanto?

..very gracias! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

geppettogianni ha scritto:
..m'interesserebbe cmq sapere(..anche altri mi possono rispondere.. :yes: ),
dato che perugia nemmeno sta lejissima..
.. qualche dettaglio ulteriore sui rate . :rtfm: .standard e no..

Ingresso con tessera (una volta riuscito ad entrare te la fanno fare d'obbligo) 20 euri
girls a partire da 100 euri, camera 50 euri.


..ovvero quanto costa e per quanto tiempo una certa prestazione..e quanto ,grossomodo viene previsto per eventuali extra tipo anal o bbj..?

La prestazione standard è sui 30 min. ma dipende molto dalla girls e dall'affollamento ( come è stato detto piu' volte meglio il pomeriggio )
Gli extra, (spesso per BBBJ e ANAL) sono 50 -100 ma anche qui dipende dalla girls, la contrattazione è sempre privata, non esiste un listino prezzi ufficiale. Di solito con 150 (quindi + 50 al rate standard) si ottengo servizi full (sempre che la ragazza fornisca certe specialità)


...poi necesita la camera(...50 mas ..per ogni girls una camera nuova?)..
..poi..alloggiando la'..tocca cmq pagare la camera a parte?

Ogni salita in camera sono 50 euri.
Anche in caso che si prenda la camera a proprio nome ( opzione che conviene solo per poter accedere al club senza tante rotture, visto che ai clienti dell'hotel difficilmente viene negato l'ingresso al Figaio... :w00tmesalia: o se si deve comunque alloggire fuori per trasferte di lavoro ecc...), ci si possono portare anche le le girls ( al posto della loro camera adibita al trombaggio, che anche per loro non è mai quella dove dormono...) , ma sempre pagando ogni volta (senno quale sarebbe il guadagno della maison ? )


..tessera sociale ..a quanto?

20 euri, una volta soci pero' non si paga ( o difficilmente) soprattutto di pomeriggio. Nell'ingresso è incluso un drink a scelta (anche cocktail o champagne)

..very gracias! :preved:

Ma si figuri... :good:

Ciao geppo ! :sarcastic_hand:
Se cali contattami... :whistle3:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Vincent23 ha scritto:
wilaf ha scritto:
E' come quando vai a mangiare in un ristorante che ti stravolge con la delizia del gusto e della qualità del cibo....ricordi solo come hai mangiato bene, e non pensi nemmeno al conto... :preved:

Oh wilaf... che dire... non trovo l'icona degli applausi ma se la trovassi ne metterei 50!!!
condivido la tua filosofia e soprattutto...
grazie per gli interessantissimi 3 minuti di lettura che mi/ci hai regalato!

Ed in ultimo:

1. visto che attualmente sono in ufficio
2. visto che il mio ufficio dista circa 10 minuti dall'EDEN
3. visto che ho un appuntamento alle 18.00
4. visto che l'EDEN apre alle 16.00
5. visto che sono le 16.06 e sono già in ritardo...
6. visto che quasi quasi solo leggendo la rece della lituana... qualcosa si e' mosso...
7. visto che... visto che... non c'e' un cavolo da vedere, ma solo da fare...

Saluti e baci mi dirigo ove il meretricio si confonde con l'estasi.
Seguirà racconto!

Vin

:rtfm:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
391
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: BARONE CLUB PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:

Sì... in effetti vi devo qualcosina!!!!!!

Dunque... appena finito di scrivere sono partito come da promessa con voi ma soprattutto con me stesso...
Dopo neanche 20 minuti sono dentro... e scopro che nel locale siamo solo io ed una coppia di amici (CHI ERA DI VOI...?????). Poi arriverà altra (poca) gente alla spicciolata. Ah... cosa dico??? Soli????? Soli ma con una marea di fica!!!
Subito mi è venuto un dubbio... ma se wilaf la rece l'avesse scritta dopo qualche giorno e le ragazze fossero davvero tutte cambiate??? Io sono andato su per l'amica Cristina... :diablo: in effetti tra le (poche a quell'ora, ma anche loro aumentavano col passare dei minuti) ragazze presenti nel locale non vedo una che possa somigliare a Cristina... :cray: DISPERAZIONE... :cray: non ho molto tempo ed allora con un succo d'arancia :suicide2: in mano (Oh ragazzi... era pomeriggio ed avevo ancora da lavorare... mica posso iniziare alle 16....) inizio a guardare la mercanzia che mi ruota attorno molto discretamente... inizio a puntare una mora (molto scura) con fisico da modella e viso da pantera... quando dalle tende in fondo al locale... sbuca lei... una fica totale... bianca di carnato, espressione da ragioniera in corpo di modella. Come piacciono a me... in men che non si dica le faccio un cenno e lei accorre con sorriso a tutta faccia...
Non perdo tempo, verifico che sia Lituana... (così dice) non faccio molte altre domande (scusate ma oh... l'ingrifamento era troppo... e non avevo tempo per il social time) ma per quello che seguirà posso sospettare che deve trattarsi proprio della stessa tipa di wilaf.
In camera è una zoccola micidiale... sarà perchè ero il primo cliente del giorno (suppongo) ma sembrava che ne avesse davvero voglia quanto me...
Senza chiedere nulla le metto in mano le stesse carezze di wilaf e si parte...
E' avida nel ciucciare, alternando foga a calma... insaliva alla grande, e le piace farlo notare (...)... Cerco di trattenermi al massimo... (purtroppo la prima botta per me senza aiutini... è abbastanza rapida a differenza dell'amico ternano BARONE) e quindi inizio io a farla diveritire... e come se si diverte!!! Si dimena (sembra venire... sembra) le lecco tutto il leccabile insinuando la mia lingua ovunque... le esce anche qualche parola in ostrogoto.. che ovviamente non comprendo, ma anche se avesse detto: "muoviti brutto stronzo che ho un altro cliente..." a me eccita tantissimo... al punto che decido di regalarle di una parte di me... :biggrin: . La penetro in ogni maniera, ma purtroppo alternando velocemente posizioni... inizio a non poterne più, mi libero del gommino e la inondo su pancia, tette, faccia, bocca (aperta) e capelli...
Mamma mia...
Scendo i tre scalini con le gambe tremolanti... e vado via soddisfattissimo!!!
Penso che andrò presto in Lituania... :w00tmesalia:

Le ragazze cambiano, ma il Barone resta...
Il Barone è sempre il Barone...

Spero questa rece sia utile soprattutto agli amici lontani per far capire l'unicità di questo locale, purtroppo come già detto in altri post gestito da personaggi "non proprio a modo..." e mi fermo qui.

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Grande Vin ! :good:

Una domanda: la "cioccolatona" che hai intravisto, credo di aver capito chi è...
Percaso era somigliante alla gatta nera Ainette Stevens? Bella cavallona alta e sinuosa, labbra carnose, insomma come tu hai detto una panterona...
Non ricordo il nome, ma gran figa, "VIENE" oramai da qualche anno al Barone Club.

:big_boss:
 
Commenta
Alto