BARONE CLUB - PERUGIA

Reaction score
1
Re: BARONE CLUB PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
Grande Vin ! :good:

Una domanda: la "cioccolatona" che hai intravisto, credo di aver capito chi e'...
Percaso era somigliante alla gatta nera Ainette Stevens? Bella cavallona alta e sinuosa, labbra carnose, insomma come tu hai detto una panterona...
Non ricordo il nome, ma gran figa, "VIENE" oramai da qualche anno al Barone Club.

:big_boss:

Oddio Luc... non sono molto fisionomista... ma la tipa che ho visto è esattamente come da te descritta... Alta magra ma con le giuste(issime)rotondità, tette evidenti e culo alto. In viso ha un qualcosa di selvaggio. Molto molto arrapante... e le scure a letto...
Mah.. per ora ho dato del doman non v'è certezza!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

..gracias Luc per i precisi dettagli quantitativi.. :good:

..tratterebbesi pertando di un 200 euri(150 +50 camera) per una mezzora di prestazione completa..
..non regalato ma d'altra parte siamo in Italy..e il livello gnokka mi pare altino,oltre all'unicita' del locale....

..ultima cosa..con la girl si puo' pure fare (magari di pomeriggio è meglio.. :whistle3: )del.. social time?...
...e ,nel caso,il drink offerto avrebbe un cuesto ..tipo night?..chesso'..10-15 euros?

:bye:

Commenta
Reaction score
10

geppettogianni ha scritto:
..gracias Luc per i precisi dettagli quantitativi.. :good:

..tratterebbesi pertando di un 200 euri(150 +50 camera) per una mezzora di prestazione completa..
..non regalato ma d'altra parte siamo in Italy..e il livello gnokka mi pare altino,oltre all'unicita' del locale....

..ultima cosa..con la girl si puo' pure fare (magari di pomeriggio e' meglio.. :whistle3: )del.. social time?...
...e ,nel caso,il drink offerto avrebbe un cuesto ..tipo night?..chesso'..10-15 euros?

:bye:

Le signorine si prestano con gentilezza a fare quattro chiacchiere, il tempo poi dipende soprattutto dall'affollamento del locale, diciamo che una mezz'oretta di solito è concessa, di pomeriggio sicuramente.
Non c'è una durata prestabilita per la consumazione tipo night, ossia nessun cameriere viene nemmeno lontanamente ad importunarti mentre ti intrattieni con la girls prima di salire o meno ( non è obbligatorio, ma certo se ti inquadrano come perditempo non sei sicuramente ben visto, ovvio...). Il prezzo dei drink è 10 euri. Nel caso che tu abbia pagato l'ingresso (di pomeriggio difficilmente una volta soci), la tua consumazione è inclusa nel biglietto, altrimenti è da pagare.

Commenta
Reaction score
1

geppettogianni ha scritto:

Diciamo che di pomeriggio la prestazione in camera per quel rate si può protrarre anche oltre la mezzora... e per la prestazione COMPLETA è sempre bene discuterne con la ragazza prima. Non tutte sono disponibili per ANAL e CIM per il resto tutte le sigle sono generalmente ammesse.

Commenta
Reaction score
1

Il 21 e 22 p.v. sono a PG per lavoro, vorrei testare il BARONE, purtroppo di sera perché di giorno sarò impegnato, c'è per caso qualche collega disposto a presentarmi, e a cui ovviamente offrirei quantomeno l'ingresso?

Chiedo solo perché leggendo il thread pare che anche l'opzione "facciatosta e chiedi a chi esce" sia diventata difficile da praticare.....

Grazie a tutti.

P.S. Mi dicono esista un "simil barone" a ROMA con livelli di figa al TOP, solo soci, molto esclusivo. La prima settimana di novembre verrò presentato e testerò, a presto rece.

Commenta
Reaction score
10

conte.duca ha scritto:
Il 21 e 22 p.v. sono a PG per lavoro, vorrei testare il BARONE, purtroppo di sera perché di giorno sarò impegnato, c'e' per caso qualche collega disposto a presentarmi, e a cui ovviamente offrirei quantomeno l'ingresso?

Chiedo solo perché leggendo il thread pare che anche l'opzione "facciatosta e chiedi a chi esce" sia diventata difficile da praticare.....

Grazie a tutti.

Ciao conte, l'unico sistema sicuro per entrare, senza bisogno di sbattersi tanto, in mancanza di qualcuno che ti presenti, è quello di prenotare una camera , visto che da quanto dici, dovrai soggiornare a Perugia per due giorni.
L'impresa sarà comunque ardua, perche capiti in uno dei peggiori periodi dell'anno, visto che in quelle date sarà in pieno svolgimento Eurocholate 2009, kermesse oramai di fama internazionale, occasione nella quale la città è presa d'assalto da visitatori provenienti da ogni dove.
Di consequenza, soprattutto negli orari serali da te fruibili, credo che il barone club registrera sempre il pienone.
Comunque prova e buona fortuna, la fortuna si sà aiuta gli audaci.

Naturalmente, in caso di visita, attendiamo report dettagliato.

Commenta
Reaction score
1

conte.duca ha scritto:
Il 21 e 22 p.v. sono a PG per lavoro, vorrei testare il BARONE, purtroppo di sera perché di giorno sarò impegnato, c'e' per caso qualche collega disposto a presentarmi, e a cui ovviamente offrirei quantomeno l'ingresso?

Grazie a tutti.

P.S. Mi dicono esista un "simil barone" a ROMA con livelli di figa al TOP, solo soci, molto esclusivo. La prima settimana di novembre verrò presentato e testerò, a presto rece.

Quoto Lucullus, anche se vista la blindatura del locale, forse e meglio chiedere a qualcuno (anche se noioso e stressante).
Volevo piuttosto domandare a DUCA : COME SI CHIAMA IL LOCALE DI ROMA? INDIRIZZO?

Grazie mille, Wil.

Commenta
Reaction score
1

conte.duca ha scritto:
Ti saprò dire dopo il 5, quando andrò a "testarlo". :biggrin:

Bene Conte, aspettiamo info...Roma non è poi cosi lontana! :biggrin:
Wil curioso.

Commenta
Reaction score
1
Sto meditando un passaggio pomeridiano nei prossimi giorni.
Qualcuno è in grado di ragguagliarmi sulla popolazione faunistica attuale...???

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti.
Dovrei essere sul posto questa settimana.
Qualcuno ha diritte?
Ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
0
Punter umbri che si dice di nuovo di questo locale? qualcuno sa quanto costa la tessera e se i prezzi sono sempre 50 la camera e 100 la ragazza?io so che ha riaperto ieri dopo la chiusura estiva di agosto....aggiornatemi.....grazie.....che sono intenzionato a fare la tessera......

Commenta
Reaction score
30
Sono stato solo il mese scorso....
Parecchie vecchie conoscenze e alcune novità. i rate sono gli stessi, ma c'è qualche monella che viaggia 50km/h piu veloce delle altre. :)

Commenta
Reaction score
2
Ho fatto il mio esordio anch'io in questo locale arcinoto ai più. Confermo in toto le rece già fatte!
Ingresso pomeridiano dimezzato (10) rispetto all'ingresso notturno (20).
La fauna femminile è di buon livello in alcuni casi ottimo. Se ho capito bene le girl ruotano completamente nel giro di un paio di settimane.
Il rate girl+room è ancora di 150 roselline, durante la settimana affollamento non eccessivo e girl, ho testato una Jolanda serba, che non mettono fretta. Dentro questo posto mi pare che la selezione fatta prima di entrare aiuta a tenere fuori avventori "esagitati" e la cosa non guasta.
Per me locale promosso a pieni voti anche se alla fine 200 rose è praticamente il minimo che ci puoi lasciare.

Ciao raga

Commenta
Reaction score
39
dallas67 ha scritto:
Ho fatto il mio esordio anch'io in questo locale arcinoto ai più. Confermo in toto le rece già fatte!
Ingresso pomeridiano dimezzato (10) rispetto all'ingresso notturno (20).
La fauna femminile e' di buon livello in alcuni casi ottimo. Se ho capito bene le girl ruotano completamente nel giro di un paio di settimane.
Il rate girl+room e' ancora di 150 roselline, durante la settimana affollamento non eccessivo e girl, ho testato una Jolanda serba, che non mettono fretta. Dentro questo posto mi pare che la selezione fatta prima di entrare aiuta a tenere fuori avventori "esagitati" e la cosa non guasta.
Per me locale promosso a pieni voti anche se alla fine 200 rose e' praticamente il minimo che ci puoi lasciare.

Ciao raga

io ci sono stato un paio di volte diversi anni fà, allora mi ero presentato da solo e mi avevano fatto la tessera senza tanti problemi, adesso
puo' succedere la stessa cosa o ci vuole necessariamente la presentazione di un socio o il prendere una camera nell'albergo? e prendere una camera garantisce con certezza l'ingresso nel locale?

Commenta
Reaction score
2
Probabilmente se eri già socio problemi non ce ne sono sarà solo questione di rinnovare la tessera!
Quando sono entrato c'erano stavano entrando 4 ragazzi che alloggiavano in albergo e la tessera l'hanno avuta senza problemi.

Ciao

Commenta
Reaction score
39
dallas67 ha scritto:
Probabilmente se eri già socio problemi non ce ne sono sarà solo questione di rinnovare la tessera!
Quando sono entrato c'erano stavano entrando 4 ragazzi che alloggiavano in albergo e la tessera l'hanno avuta senza problemi.

Ciao

Pensi che possano avere mantenuto la registrazione? Ci sono stato parecchi anni fà, e la mia tessera cartacea chissà dove è andata a finire.
Comunque la tua risposta è rassicurante, se hanno fatto entrare questi 4 ragazzi, dovrebbe bastare prendere una camera in albergo.

Commenta
Reaction score
11
Dude ha scritto:
Pensi che possano avere mantenuto la registrazione? Ci sono stato parecchi anni fà, e la mia tessera cartacea chissà dove e' andata a finire.

Di sicuro nella memoria del computer è registrata la tua iscrizione, e quindi quando arrivi all'ingresso vedrai che controlleranno i tuoi dati e ti ricorderanno di rinnovare l'iscrizione. E' capitato anche a me dopo oltre due anni che non andavo. Figurati che quando ci fu un controllo anni fà, si parlava di 40000 iscritti nella memoria del computer. Ora non so quanti siano i nomi scritti sull'elenco telefonico di Perugia, ma credo che ci siamo quasi.

Commenta
Reaction score
39
Pelolargo ha scritto:
Dude ha scritto:
Pensi che possano avere mantenuto la registrazione? Ci sono stato parecchi anni fà, e la mia tessera cartacea chissà dove e' andata a finire.

Di sicuro nella memoria del computer e' registrata la tua iscrizione, e quindi quando arrivi all'ingresso vedrai che controlleranno i tuoi dati e ti ricorderanno di rinnovare l'iscrizione. E' capitato anche a me dopo oltre due anni che non andavo. Figurati che quando ci fu un controllo anni fà, si parlava di 40000 iscritti nella memoria del computer. Ora non so quanti siano i nomi scritti sull'elenco telefonico di Perugia, ma credo che ci siamo quasi.

Bene. Io ci sono andato circa 6 o 7 anni fà, ma se hanno ancora i 40000 iscritti nel computer dovrei esserci anch'io.

Commenta
Alto