Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
non avendo ricevuto delucidazioni , sono andato a verificare di persona , stessa location , vicino al prince , accoglienza come sempre in intimo, cominciamo con fk reciprochi, carezze e strusciamenti e li sotto qualcosa si muove , quindi una volta preso in mano , ci vuole poco a rivitalizzarlo, e mentre lo trastullo un po con le mani , lei si prende in bocca il mio, comincia un ottimo lavoro , fino a quando eccitatissimo decido che è ora di provare l'arttrezzo , mi metto a pecos, le mi unge un po' e comincia , sembra riuscirci , ma dopo due tre tentativi nei quali posso sentire solo la punta , dobbiamo desistere , il mio buchetto non ne vuole sapere di fare tutto quello spazio, e vista l'ora e la stanchezza , preferisco finire con un ottimo cim.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
380
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
.........ed alla fine sono andato a trovarla...........
circa 10gg fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
la chiamo (tardissimo) verso le 2 di notte e senza nesssun tipo di problema mi dice di passare (anche se sono a circa 30min di strada)
dopo trovato il cancello del complesso, parcheggio ed entro (sono circa le 2e30).
Di notte il posto e' molto tranquillo e sicuramente con ottima privacy (di giorno non saprei)
mi aspetta alla finestra ed entro
mi si presenta una stangona, fisico da urlo, ben curata ma soprattutto gentile ed accogliente
al telefono avevamo parlato di 100 rose e 100 sono
saliamo al piano sopra, camera pulita, profumata e ben tenuta
chiedo ed ottengo senza nessun problema l'uso del bagno con asciugamano pulito e piegato
(bagno che potrei scambiare con quello di casa mia!)
torno in camera mi spoglio ed iniziamo fk e bj reciproci
il suo birillo e' veramente importante, diciamo sui 20 abbondanti ma soprattutto LARGO......
con la testa normale ma si allarga immediatamente subito sotto
preso in mano (e poi in bocca) e' semplice farlo svegliare
non sto a elencare quante volte abbiamo provato a metterlo nel mio culetto (con scarso esito)
e quante volte io l'ho messo nel suo.......: IN CONTINUAZIONE
diciamo che cambiavamo spesso posizione e ruolo: tutto molto bello
siccome avevo un po' sbevazzato non sono venuto subito e quindi il tutto e' durato almeno un'ora (anche piu')
abbiamo fatto in modo di arrivare "al dunque" insieme e quindi lei si è venuta sulla sua pancia ed io subito dopo
sul suo seno. ripeto: tutto molto bello, ci torno di sicuro
non voglio mettere in dubbio Rece (o voci) passate che la dipingevano come scontrosa od altro
con me assolutamente carina ed amichevole, gentile, arrapata e disponibile a tutto richiesto
nel complesso voto molto vicino al 10 se non fosse che dopo una mezz'oretta il suo birillo perdeva di intensita'
e ci si doveva lavorare un pochino per farlo ri-alzare.......
nel complesso quindi esperienza assolutamente positiva e sicuramente da riprovare!!!!!!

questo per quanto dovevo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
824
Reaction score
4
... Fa piacere sapere che sta bene ... :yes:
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Bella rece Crick.
Sono contento per te.
Io con lei ho avuto due buone esperienze, 6 anni fa.
Poi non l'ho più incontrata per sua scelta.
Prima mi ha trovato scuse per un annetto (compresa una volta che mi ha fatto andare a Riccione, da Bologna, e poi non ha mai risposto al mio cellulare).
Dopo di che abbiamo giocato a carte scoperte e mi ha detto che "visto che faticava a drizzare e sapendo che io ero esigente, non si sentiva sicura". Aveva poi timore che io scrivessi male di lei (anche questo mi ha poi detto).
Io avevo giocato a carte scoperte.
Ovvero mi ero presentato come forumista Mark0. Lei all'epoca frequentava il forum.
Se ogni tanto provo a chiamarla lei non risponde. Avrà memorizzato il mio numero.
Certo che aspettarti fino alle 2 e 30 di notte...si vede che i tempi sono cambiati, a volte per lei era tardi ricevere qualcuno dopo mezzanotte.
Forse semplicemente le ho fatto così schifo fisicamente che mi evita per quello.
Chi può dirlo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
824
Reaction score
4
MARK0 ha scritto:
.......... (omissis) .................
Io avevo giocato a carte scoperte.
Ovvero mi ero presentato come forumista Mark0. Lei all'epoca frequentava il forum.
Se ogni tanto provo a chiamarla lei non risponde. Avrà memorizzato il mio numero.
Certo che aspettarti fino alle 2 e 30 di notte...si vede che i tempi sono cambiati, a volte per lei era tardi ricevere qualcuno dopo mezzanotte.
Forse semplicemente le ho fatto così schifo fisicamente che mi evita per quello.
Chi può dirlo.

.... ti stimo moltissimo ....
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
sono andato a trovarla giorni fa, ero curioso di vedere se il tempo era stato inclemente con lei e se fosse davvero scazzata (premetto che ci siamo visti solo un altra volta in passato).

mi accorglie in intimo, fisicamente sempre ben messa, ma il viso un pochino ha risentito (e mi pare normale dato il tempo passato), ma direi che è sempre bella.

il Pirillo è sempre grande, stretto in punta, ENORME alla base, con una eccitazione che stenta sempre a perdere (direi che al massimo l'ho visto piu che barzotto/quasi duro), ma ad ogni modo lei ha fatto il possibile per farmi divertire in ogni modo. Praticamente giochi orali con venuta di entrambi...

Solita 2x urbana per poco meno di una oretta.


Traveller
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
ttraveller ha scritto:
sono andato a trovarla giorni fa, ero curioso di vedere se il tempo era stato inclemente con lei e se fosse davvero scazzata (premetto che ci siamo visti solo un altra volta in passato).

mi accorglie in intimo, fisicamente sempre ben messa, ma il viso un pochino ha risentito (e mi pare normale dato il tempo passato), ma direi che è sempre bella.

il Pirillo è sempre grande, stretto in punta, ENORME alla base, con una eccitazione che stenta sempre a perdere (direi che al massimo l'ho visto piu che barzotto/quasi duro), ma ad ogni modo lei ha fatto il possibile per farmi divertire in ogni modo. Praticamente giochi orali con venuta di entrambi...

Solita 2x urbana per poco meno di una oretta.


Traveller
Scusa Traveller in che citta' l'hai incontrata?? Grazie Storm
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
152
Reaction score
0
sapete se la tgatta in questione ha un contatto in qualche social network?
facebook orkut badoo ecc....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
267
Reaction score
97
su badoo l'ho vista ma non ho il link al momento
ma in quel caso nella sua pagina cercava super dotati
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
che culo che avete, io ci andavo e mi piaceva, la verità almeno per me è che ora se la tira da bestia..........che peccato.
cyber
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
47
Reaction score
21
anni ....probabilemnte le son piaciuto??? andato sabato da lei.....
che dire ci conosciamo da anni , ed io se mi posso permettere ho un culetto da urlo e magro dep...non so....ma mi ha aperto in due....con schizzata finale.........3 TU ...ma ne è valsa la pena...ci ritorno martedi...proposto io...in tre...e lei mi ha dato possibilità.....con sua amica...( ma solo occasione speciale per me..( amico???)) o se no se trovo uno io ...allora si fa in 3 cosi.....ma il terzo non lo trovo mai......sopratutto di mentalità aerta e carino!!!!! comunque in formissima tarello duro...e tutto nel mio culetto...ops ora non piu CULEtto.......ciao
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
beatrice che fine ha fatto? chiamo e' sempre spento...se e' andata via qualcuno ne sa' qualcosa?
un grazie a chi mi risponde.ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
249
Reaction score
12
Tornata la splendida Bea,ho un debole per lei,e' stata la prima che ho conosciuto,tante primavere fa,di quelle di un certo livello,con me sempre splendida e safada,se ripenso al primo incontro,lei nuda e femminilissima con quel bestione tra le gambe,penso in assoluto una delle immagini piu' eccitanti che io possa ricordare,ti mandava il sangue alla testa
www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5162&pag=galleria
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
sempre spettacolare. incontrata tante volte negli anni. fisico stupendo, gambe lunghe e un meraviglioso fratellone. lunghi FK. pelle morbida. mi sono sempre trovato molto bene con lei. peccato che non stazioni più stabilmente in romagna come un tempo.
 
Commenta
Alto