Trans Beatrice T 3476116590

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
lexar ha scritto:
ah però! non sapevo, sorry :unknw:
No problem lexar!
Se ti interessa leggi qui, a partire da fondo prima pagina:
viewtopic.php?f=293&t=34216
Ti faccio notare che la Bea, con un atto di grande trasparenza e lealtà, mi aveva confermato la veridicità dell'episodio.
Tengo a sottolineare che lei é intervenuta a favore del cliente!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
Beh certo, anche nel suo interesse.. d'altronde una che è nota da anni sulla piazza non è che si mette d'improvviso a taglieggiare i clienti.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
ilovetrans ha scritto:
FITNESS ha scritto:
Ho sentito da poco BEA sembra molto più tranquilla e serena ( pare non sia più fidanzata) e mi ha detto che adora fare sesso con due ragazzi che possibilmente giocano anche tra di loro...

credo che piaccia a moltre trans come fantasia
Confermo..in pratica non ho conosciuto trans che non me lo abbiano proposto...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
225
Reaction score
0
athlete ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
FITNESS ha scritto:
Ho sentito da poco BEA sembra molto più tranquilla e serena ( pare non sia più fidanzata) e mi ha detto che adora fare sesso con due ragazzi che possibilmente giocano anche tra di loro...

credo che piaccia a moltre trans come fantasia
Confermo..in pratica non ho conosciuto trans che non me lo abbiano proposto...

de gustibus..ma sicuramente sarebbe free
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
É a Verano Brianza, sentita ieri sera.
Ma davvero le ultime voci la danno perennemente moscia e scazzata?
Un pensierino ce lo farei: il mio primo incontro non fu male.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
24
Reaction score
2
Beccata ieri su cam4...
Mi conosce da vecchia data e c'era un discreto feeling.
Anche in chat mi ha dato l'impressione dello scazzo totale.

ciao a tutti
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
Giove ha scritto:
Beccata ieri su cam4...
Mi conosce da vecchia data e c'era un discreto feeling.
Anche in chat mi ha dato l'impressione dello scazzo totale.

ciao a tutti
Grazie giove. Non la conosco da vecchia data ma quando ci incontrammo a Milano scattó un certo feeling e ci sentimmo per telefono alcune volte conversando in tono amichevole. Anche a me al telefono ha dato quest'impressione...mah, srabbe un vero peccato.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
ilovetrans ha scritto:
in questi giorni magari ci faccio un salto e Vi dico..
La conosco ilovetrans, l'ho chiamata diverse volte in questi giorni, le ho mandato sms...nessuna risposta.
Anch'io, visto che é in Brianza, la volevo andare a salutare, ma mi sa che le ultime rece che la vogliono scazzata sono veritiere.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
IL SOGGETTO: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Dopo essermi veramente spaccato le palle a MC per il GP tra: clienti, ruffianerie, perbenismi, donne caste..., purità, fighetterie e fighetti vari e aver buttato via un sacco di soldi... avendo fatto vedere e credere quello che poi in realtà non sono :) e dopo riessermi rispaccato le palle il WE passato con il mio generale che stà marcando sempre più stretto... mi sono dedicato ad una super serata con: Beatrice, Clea e Giuliana.... :mda: anche se i programmi erano Beatrice e Laviny Albuquerque poi scartata perchè non rimasto tanto soddisfatto da Beatrice.

Di Beatrice posso solo confermare quello che è stato ampiamente detto... non scendo in particolari perchè facilmente riconoscibile e siccome qui di lurker e soprattutto spioni ( per fare i fighi davanti alle tx riportando i post del forum ) ce ne sono a iosa... mi limito a dire che non mi sono divertito e che lei non ne ha più voglia... persona di piacevole compagnia, educata e pulita ma il godimento ed il sesso stanno da altre parti... in sintesi...... una vera, grossa, lunga e larghissima minchia sprecata!!!

Ciao sboroni!!!!


Pisssss

- Clea - 120 min sempre un grande coinvolgimento e lei sempre al top non ho ricordi di una ciulata andata male.... tra le forse 30 e più volte che ci siamo congiunti.

- Giuliana - Sempre morbida e burrosa come muove la lingua lei è insuperabile e poi c'è intesa e mi è simpatica.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
alanf ha scritto:
IL SOGGETTO: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Dopo essermi veramente spaccato le palle a MC per il GP tra: clienti, ruffianerie, perbenismi, donne caste..., purità, fighetterie e fighetti vari e aver buttato via un sacco di soldi... avendo fatto vedere e credere quello che poi in realtà non sono :) e dopo riessermi rispaccato le palle il WE passato con il mio generale che stà marcando sempre più stretto... mi sono dedicato ad una super serata con: Beatrice, Clea e Giuliana.... :mda: anche se i programmi erano Beatrice e Laviny Albuquerque poi scartata perchè non rimasto tanto soddisfatto da Beatrice.

Di Beatrice posso solo confermare quello che è stato ampiamente detto... non scendo in particolari perchè facilmente riconoscibile e siccome qui di lurker e soprattutto spioni ( per fare i fighi davanti alle tx riportando i post del forum ) ce ne sono a iosa... mi limito a dire che non mi sono divertito e che lei non ne ha più voglia... persona di piacevole compagnia, educata e pulita ma il godimento ed il sesso stanno da altre parti... in sintesi...... una vera, grossa, lunga e larghissima minchia sprecata!!!

Ciao sboroni!!!!


Pisssss

- Clea - 120 min sempre un grande coinvolgimento e lei sempre al top non ho ricordi di una ciulata andata male.... tra le forse 30 e più volte che ci siamo congiunti.

- Giuliana - Sempre morbida e burrosa come muove la lingua lei è insuperabile e poi c'è intesa e mi è simpatica.

Dopo essermi veramente spaccato le palle a MC per il GP tra: clienti, ruffianerie, perbenismi, donne caste..., purità, fighetterie e fighetti vari

come ti comprendo....


il mio generale che stà marcando sempre più stretto...

:spiteful: oooocio!!


mi sono dedicato ad una super serata con: Beatrice, Clea e Giuliana....

sta minchia..sei al soldo... :beee:

non scendo in particolari perchè facilmente riconoscibile e siccome qui di lurker e soprattutto spioni ( per fare i fighi davanti alle tx riportando i post del forum ) ce ne sono a iosa...


SUPER QUOTONE
:good:


una vera, grossa, lunga e larghissima minchia sprecata!!!

Peccato..ma è la famosa BEA ??

CIAO PORCO....ti stai dando da fare eh...

p.s. ma...dimmi un pò è fresca come l'aria... o è fantastica quando è assorta??
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
alanf ha scritto:
IL SOGGETTO: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Dopo essermi veramente spaccato le palle a MC per il GP tra: clienti, ruffianerie, perbenismi, donne caste..., purità, fighetterie e fighetti vari e aver buttato via un sacco di soldi... avendo fatto vedere e credere quello che poi in realtà non sono :) e dopo riessermi rispaccato le palle il WE passato con il mio generale che stà marcando sempre più stretto... mi sono dedicato ad una super serata con: Beatrice, Clea e Giuliana.... :mda: anche se i programmi erano Beatrice e Laviny Albuquerque poi scartata perchè non rimasto tanto soddisfatto da Beatrice.

Di Beatrice posso solo confermare quello che è stato ampiamente detto... non scendo in particolari perchè facilmente riconoscibile e siccome qui di lurker e soprattutto spioni ( per fare i fighi davanti alle tx riportando i post del forum ) ce ne sono a iosa... mi limito a dire che non mi sono divertito e che lei non ne ha più voglia... persona di piacevole compagnia, educata e pulita ma il godimento ed il sesso stanno da altre parti... in sintesi...... una vera, grossa, lunga e larghissima minchia sprecata!!!

Ciao sboroni!!!!


Pisssss

- Clea - 120 min sempre un grande coinvolgimento e lei sempre al top non ho ricordi di una ciulata andata male.... tra le forse 30 e più volte che ci siamo congiunti.

- Giuliana - Sempre morbida e burrosa come muove la lingua lei è insuperabile e poi c'è intesa e mi è simpatica.
Caro alanf, hai tutto il mio sostegno per quanto riguarda Bea. Grazie per esserti sacrificato malgrado se ne parlasse da tempo in termini non propriamente elogiativi.Beatrice l'ho conosciuta a Milano e, in quel tempo, mi aveva preso in simpatia. Poi veniamo al recente, Verano Brianza. Non ti dico le volte che l'avró chiamata , quanti sms. In una occasione mi aveva risposto che era molto presa, di chiamarla piú avanti. L'ho regolarmente chiamata senza ottenere mai risposta. Sono parecchio deluso del suo atteggiamento. La tua rece non fa che confermare le mie sensazioni.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
levoyage ha scritto:
p.s. ma...dimmi un pò è fresca come l'aria... o è fantastica quando è assorta??
:rofl: :rofl: :rofl:

Beh... fresca come l'aria direi di si! .... Fantastica quanto è assorta direi di NI!... L'età c'è, anche se ben nascosta. La fanciulla... ehm! La signora,... si tiene bene anche se la pelle non è più quella dei vent'anni.

Peccato, mi sarebbe piaciuto molto provarla hai tempi dei tempi.... quando aveva voglia di prenderlo e di darlo... senza sparare tante stronzate "nascondendosi" dietro.... a niente.... Giusto per giustificare un comportamento; abulico, svogliato ed assente.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:
p.s. ma...dimmi un pò è fresca come l'aria... o è fantastica quando è assorta??
:rofl: :rofl: :rofl:

Beh... fresca come l'aria direi di si! .... Fantastica quanto è assorta direi di NI!... L'età c'è, anche se ben nascosta. La fanciulla... ehm! La signora,... si tiene bene anche se la pelle non è più quella dei vent'anni.

Peccato, mi sarebbe piaciuto molto provarla hai tempi dei tempi.... quando aveva voglia di prenderlo e di darlo... senza sparare tante stronzate "nascondendosi" dietro.... a niente.... Giusto per giustificare un comportamento; abulico, svogliato ed assente.


1) mi sà che non hai capito un membro...pensavo leggessi tra le righe...ora sai di chi parlo.. :buba:

2)
hai tempi dei tempi

:punish: :punish:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
levoyage ha scritto:
1) mi sà che non hai capito un membro...pensavo leggessi tra le righe...ora sai di chi parlo.. :buba:

:punish: :punish:

1) - Nin zò di chi parli...tze!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
225
Reaction score
0
Ci sono stato anche io, non posso che confermare..
La Bea di qualche anno fa era altra cosa..
Ma non posso dire che sia stata scortese, frettolosa, ecc..., ecc...
Diciamo che non è la stessa..
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
ilovetrans ha scritto:
Ci sono stato anche io, non posso che confermare..
La Bea di qualche anno fa era altra cosa..
Ma non posso dire che sia stata scortese, frettolosa, ecc..., ecc...
Diciamo che non è la stessa..
Obrigado ilovetrans. Domandina: le si indurisce ancora la proboscide?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
qualcuno l'ha visitata di recente ? mi piacerebbe giocare un po' con l'atrezzo, ma vista l'ultima "moscia" prestazione , non vorrei sprecare dei soldini...
 
Commenta
Alto