IL SOGGETTO:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Dopo essermi veramente spaccato le palle a MC per il GP tra: clienti, ruffianerie, perbenismi, donne caste..., purità, fighetterie e fighetti vari e aver buttato via un sacco di soldi... avendo fatto vedere e credere quello che poi in realtà non sono

e dopo riessermi rispaccato le palle il WE passato con il mio generale che stà marcando sempre più stretto... mi sono dedicato ad una super serata con: Beatrice, Clea e Giuliana....

anche se i programmi erano Beatrice e Laviny Albuquerque poi scartata perchè non rimasto tanto soddisfatto da Beatrice.
Di Beatrice posso solo confermare quello che è stato ampiamente detto... non scendo in particolari perchè facilmente riconoscibile e siccome qui di lurker e soprattutto spioni ( per fare i fighi davanti alle tx riportando i post del forum ) ce ne sono a iosa... mi limito a dire che non mi sono divertito e che lei non ne ha più voglia... persona di piacevole compagnia, educata e pulita ma il godimento ed il sesso stanno da altre parti... in sintesi...... una vera, grossa, lunga e larghissima minchia sprecata!!!
Ciao sboroni!!!!
Pisssss
- Clea - 120 min sempre un grande coinvolgimento e lei sempre al top non ho ricordi di una ciulata andata male.... tra le forse 30 e più volte che ci siamo congiunti.
- Giuliana - Sempre morbida e burrosa come muove la lingua lei è insuperabile e poi c'è intesa e mi è simpatica.