Beccato dagli omini in blu mentre caricavo una otr, aiuto!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Eames
  • Data di inizio Data di inizio
E

Eames

Ospite
Ospite
cari colleghi, sono nel panico!
l'altro giorno, a Roma, in una torrida giornata quasi estiva, ho girato in un lunga ed in largo per una svuotata otr pomeridiana. Nulla di nulla, davvero poca roba. Mi sono diretto sulla Togliatti, fiducioso di rimediare almeno una zingarella per le impellenti urgenze che mi torturavano. All'incrocio con la Prenestina il fattaccio: mi sono fermato a parlare una di queste otr a bordo strada, l'ho fatta salire dopo aver brevemente contrattato e stavo per ripartire quando mi si è avvicinata una volante della pol che dapprima ha intimato di far allontanare la ragazza, poi ha proceduto ai controlli della mia documentazione. ovviamente umiliato e spaventato non ho detto nulla in mia difesa, l'agente mi ha cazziato e mi ha detto che non mi avrebbe multato perche era festa..... ma è rimasto svariati minuti nell'auto servizio a trascrivere i dati (miei e della mia auto) su una sorta di QUADERNO-REGISTRO, meticolosamente. Qualcuno di voi sa a cosa vado incontro???
 
Era peggio da quelli in nero.

attachment.php
 

Allegati

  • giovane_becchino.jpg
    giovane_becchino.jpg
    28,5 KB · Visite: 1.548
Nulla...Non succederà nulla: ti hanno graziato, dicendoti che essendo festa non avrebbero elevato contravenzione. Hanno voluto spaventarti e scoraggiarti dal rifarlo. I dati trasmessi in centrale miravano solo a verificare chi avessero di fronte (se avevi precedenti etc...). Non avrà alcun seguito, ma le zingarelle (si intende minorenni se le chiami "zingarelle", come tutti i minorenni sono OFF LIMIT!)
 
Non sò se roma ha una specifica ordinanza del sindaco contro le prostitute da noi nel Padovano sono 500€ di sanzione per il cliente ed è previsto il sequestro dell'incasso per la pay. ovviamente la sanzione arriva a casa ed su questo che punta l'ordinanaza. Lascio perdere che mi risulta che più di un cliente ricorrendo non ricodo se al giudice ordinario o di pace abbia vinto la cusa contro la multa (non ricordo i motivi) ed altresì stanno arrivando in comune parecchi ricorsi di pay contro il sequestro degli incassi.

Tuttavia ppenso che o hai la multa o non l'hai nel senso che se non ti è stata elevata contravvenzione specifica, avranno preso i tuoi dati come un qualsiasi normale controllo stradale, non credo esista uno specifico registro di puttanieri ad uso interno delle forze dell'ordine. Perciò credo tu possa stare relativamente tranquillo.

per evitare la scomodità della svuotata in auto e simili strorie personalmente mi dedico solo a loft.
 
capitò anche a me. come nel tuo caso, anche a me fecero il rimbrotto e tutto finì lì.
comunque ci rimasi parecchio male, anche perchè ero in pieno BJ (me lo stavo facendo fare, ovviamente)
da allora fine OTR
 
redcodex tu lì hai rischiato davvero tanto, perchè ti avrebbero potuto contestare il piu grave reato di atti osceni in luogo pubblico :rtfm:
Greyninn il mio -elle era un vezzeggiativo , per non dire zingare nudo e crudo, che ha un che di razzista. non andrei mai con una minorenne, ma neppure con una giovane, sia per gusti sessuali sia per timore (Giusto) della legge.

vi ribadisco...... il mio sconcerto è per quella specie di quaderno/registro sul quale sono stati segnati per filo e per segno i miei dati.....davvero non me lo so spiegare...
 
di solito le fdo segnano sempre i dati di chi controllano, ma se volevano multarti dovevano consegnarti il verbale, io penso che puoi stare tranquillo!
 
Ciao e naturalmente, salve a tutti. puoi stare tranquillo, a me successe la stessa cosa qualche anno fa dopo che assieme ad un amico avevamo tirato su due fantastiche OTR africane sul litorale domitio nei pressi di Mondragone. stessa dinamica, le "ragazze" allontanate senza chiedere loro neppure le generalità e a noi invece toccò un'ora e mezza di "pippotto" al freddo , consultazioni via radio con la centrale, documenti etc etc. ma nn è mai successo nulla.
 
SamFlynn è un po' sprovveduto, tanto che ci chiede che cosa rischia senza dirci che cosa teme.Questo non toglie che è scandaloso che nessuno si scandalizzi venendo a sapere che una meretrice che, ricordiamolo, non sta facendo alcunché di illecito, venga allontanata dal suo cliente con la motivazione o il pretesto di dover controllare quest'ultimo. E che avrebbe detto l'agente se poi fosse arrivato un contadino dicendo al puttaniere "lei signore può allontanarsi che io adesso debbo denunciare un calpestamento del mio campo di patate"? Cosa peraltro legittima visto che le patate servono, la paternale al puttaniere per niente.
Dai messaggi successivi si evince che SamFlynn conosce le leggi ma non si preoccupa di aver fatto qualche cosa di vietato perché sa già che può escluderlo. Si preoccupa di che cosa rischia ossia di che violenza può essergli usata.
SamFlynn, senza volerlo sminuire, è una persona come tante, è solo un esempio del pensiero diffuso e ci mostra che non c'è senso della legalità e dello stato di diritto, che manca la concezione del contratto sociale come quell'insieme di regole che ci siamo dati e ci pemettono di vivere tranquillamente senza doverci preoccupare costantemente dell'assalto della tribù vicina e manca soprattutto la cognizione della conseguenza di questa perdita, che è appunto essere preoccupati dell'assalto della tribù vicina. Ma allo stato di cose anche di quella lontana.

Non voglio parlare del sequesto dei proventi perché non sono sicuro di conoscere i limiti entro i quali il forum tollera le espressioni di disagio.

Alle prostitute che svolgono il loro servizio talvolta è vero malamente ma spesso con cura e dedizione e sopportando molti disagi, rivolgo la mia solidarietà per il disturbo che ricevono da organi dello stato che pago perché facciano rispettare le leggi del nostro ordinamento. E siccome la democrazia comporta anche una responsabilità alle straniere porgo, come cittadino, anche le mie scuse per aver preteso da loro il rispetto di regole diverse da quelle che noi e non loro abbiamo deciso.
Tutto questo simbolicamente perché so che purtroppo poche ragazze leggono le sezioni generali del forum e probabilmente nessuna OTR è iscritta; un'altra cosa che mi piacerebbe che cambiasse.
 
Ma io non ho capito, quando vi fermano cosa vi dicono?

Escludendo quando vi beccano mentre fate sesso, il problema è che vi fermate a contrattare (viabilità, intralcio della strada, manovre pericolose)? Oppure per il semplice fatto che in macchina con voi avete una prostituta?
 
Benvenuto nella grande famiglia dei puttanieri schedati ed archiviati
 
Di tanto in tanto qualcuno vien beccato. Se è già avvezzo alle usanze del Paese, e se è stato graziato dal conto, non ci pensa più.
Altrimenti va un po' nel panico, pur legittimamente domandandosi, se la notizia sarà divulgata sui quotidiani nazionali o moglie e amici, lo scopriranno la mattina dopo su 105.
Eppure, tutto questo mi sembra sempre come se, in battaglia medievale, un fante correndo nel campo verso il castello da espugnare, d'un tratto avesse esclamato, stupito: "Tho, mi han tirato una freccia e m'han colpito".
E cosa ti faceva pensare, che in un campo di battaglia non passasse qualche sparuta freccia?
In questo nostro (e non solo) porco paese di bigotti e leggi insulse, sappiamo bene che andar per OTR è una battaglia, cui si può partecipare solo con adeguato spirito e preparazione.
Si può certo sperare che la freccia non colga il bersaglio, una, due, o tre volte. Ma se il battagliare piace, va messo in conto che prima o poi la sfiga potrebbe dimenticarsi che in lei non crediamo.
No, non succederà che al prossimo giro in banca, il direttore dirà: Ah, lei è quello che ci è stato segnalato che va a puttane!
Non lo dirà perchè la segnalazione non vien fatta a nessuno, e anche perchè, probabilmente, lui era quello nella macchina prima che l'ha scampata.
Ma tantè, o si riesce a cambiar le leggi o bisogna, giocoforza, farsi furbi.
 
Allora, il quaderno che dici tu è semplicemente un'agenda personale dell'agente, lì annota tutto quello che fa durante le ore di lavoro. Ha scritto il tuo nome,l targa e modello dell'auto, eventualmente se eri pregiudicato il tutto solo per un normale controllo di polizia. Quando rientrerà in caserma compilera' un foglio dove renderà conto ai suoi superiori del suo operato, quindi scriverà che ti ha controllato a quell'ora punto. Ovviamente aggiungendo quello che ha fatto in altri orari ed altri luoghi. Riassumendo, relax, è come se ti avesse fermato per un normale controllo quindi niente "schedariperputtanieri" e nniente sanzione. Fonte-ho avuto una breve relazione con una ragazza in blu-
 
Indietro
Alto