Bella ma morbida 26enne - Modena - Bakecaincontri

camionarofigo

Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

EDIT:2cfmb48qTentativo di favoreggiamento attraverso l'utilizzo di multiaccount da parte della medesima inserzionista oggetto del thread[/legend:2cfmb48q]
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

contribuisco anche io alla rece.
non ho avuto modo di poter postare le mie poche esperienze degli ultimi mesi, ma cercherò di rifarmi.
contattata circa un mese fa. mi dice che riceve fuori modena, in località molto discreta se si abita in centro, al sicuro da possibili incontri.
il posto non è un granchè, palazzone popolare vecchio.
mi fa salire al primo piano, entro e mi saluta.
lei è abbastanza in carne, non tantissimo.
occhi effettivamente molto belli, viso carino, ma il fisico è quello che è.
le tette sono da urlo, è vero.
mi elenca il menu. 50 sulle tette, 70 in bocca.
opto per la prima.
passaggio in bagno e sono da lei. mi chiede se va bene restare in piedi mentre lei si siede sul divano.
accetto per gustarmi dall'alto la scena :biggrin:
comincia un BBJ da urlo, salivato, profondo e degno di una vera compagna di classe!
nel frattempo mi prende le mani e si fa stringere le tettone.
ogni tanto mi guarda negli occhi mentre continua a prenderlo fino in gola..
dopo un pò è irresistibile e capitolo..
vengo e lei me lo prende e si spalma tutto sulle tettone stando attenta a non far colare nulla..
dopo qualche minuto di trance mi riprendo.
vado in bagno. lo fa anche lei.
saldo, mi saluta e vado via.
in sostanza un buon BBJ, non credo di tornarci, volevo provarla e così è stato.
ma pre 50/70 euro si può trovare anche altro volendo.
questo è quanto.
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

camionarofigo ha scritto:
differentnight ha scritto:
differentnight ha scritto:
Direi che mi incuriosisce troppo...!
Quando passo per la ridente Modena penso che farò un salto... :bye:

Mi rispondo da solo perchè ho riflettuto sui rates...

Ma cavoli...70 per un bbj son tanti!
Tralasciamo che sia italiana e che esercita "temporaneamente",voi accettereste una rumena/bulgara/pakistana con un certo numero di chili di troppo, che non vi fa nemmeno un fk e non concede nessun canale?
per 20/40 rose forse,e dico FORSE si,giusto per togliersi lo sfizio e la curiosità,ma 70 no!
meditate gente,meditate!

:bye:

Be' io che sono stato da lei...posso dire che sono giusti per com'e' sia di carattere,sia x come lo fa! perche' e' raro trovare il sorriso,il dialogo e la sua bravura..poi se preferite una modella di fisico ma che ha il viso della figlia di fantozzi allora scegliete le altre....e poi il suo rate e' per pochi! per chi li ha...magari non per semplici operai! Se no andrebbero da lei cani e porci..e lei dice sempre che vuole pochi ma buoni

" dice sempre " ? prego...?

e poi: non ho mai detto di andare da una modella che però di viso è brutta,anzi,ti sto dicendo proprio questo: dev'essere TUTTA bella! a quel rate ce ne sono un'infinità...credo sinceramente che molti si lasciano convincere dalla sua nazionalità e dal suo accento,è per questo che vi ho fatto quella domanda retorica,e cioè se non fosse italiana voi ci sareste andati lo stesso a quel rate? molti credo di no...del resto quante ce ne sono di sudamericane in carne?!?!
boh...io ho fatto questo ragionamento una volta passata la curiosità della cosa...a quel rate posso trovare chiunque...

saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

[off_tpc:n8seh798]Continuo ancora...vi invito a leggere le rece di jasmine EDIT : ....

EDIT : ....


EDIT : ....[/off_tpc:n8seh798]
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) al momento in cui recensisco non ci sono link attivi, io avevo memorizzato il numero tempo fa
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA (un pò fuori città)
NOME INSERZIONISTA: FRANCY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: bbj, cob
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette, per il resto non il massimo
ATTITUDINE: timida, poco social time
REPERIBILITA': risponde subito

Contribuisco anche io alle recensioni. Testata oggi pomeriggio quando, causa pausa pranzo prolungata e tirella incombente da mesi di astinenza, decido di rivolgermi al numero che mi ricapita sotto gli occhi per caso (stavo sfogliando la rubrica del cellulare... mi annoiavo proprio!!!).

La signorina in questione riceve ad Albareto, risponde subito al cellulare e chiede un più che legittimo preavviso di mezz'ora prima di incontrarla, mi spara anche i rate direttamente al telefono, cosa che fanno in poche ma che io apprezzo. COB per TU, CIM per TU+30. Io distrattamente non guardo l'orologio e le propongo un incontro da li a 10 minuti... lei rilancia a 30 e solo dopo mi accorgo di aver toppato.
Riceve in appartamento appena fuori Modena (zona Albareto), al primo piano con -mi sembra- assenza di ascensore. E' una zona residenziale tipica della provincia, con altri palazzi intorno, quindi occhio perchè il vecchietto nullafacente che non si fa i cazzi suoi è sempre dietro l'angolo... inoltre durante il servizio ho sentito per ben due volte gente che entrava negli appartamenti a fianco. Io sono stato fortunato e non ho incontrato nessuno, ma chi tiene in particolar modo alla sua privacy ci pensi sopra. L'appartamento è quello in cui vive quotidianamente, il che mi lascia un pò sorpreso e allo stesso tempo mi fa capire che la ragazza, praticamente una mia coetanea, sta attraversando la crisi in un brutto modo. Mi sento felice di poterle dare una mano, anche se non è che io navighi nell'oro, ma a ben pensarci la cosa un pò di tristezza la mette, anche perchè il suo social time e le sue risposte sono davvero vicinissime allo 0... è una ragazza timida, intimorita anche dalla consapevolezza di essere davanti a un cliente, e si vede. Sono indeciso sul da farsi, opto per un TU iniziale con venuta su quelle belle tettone, eventualmente se avessi cambiato idea le dico che non c'era problema per l'obolo. Accetta senza problemi, ma chiede il pagamento in anticipo... che non apprezzo granchè, comunque....
Passaggio in bagno, lei non mi segue e la cosa non è il massimo... fortuna che sono uno che presta attenzione all'igiene, ma potrebbe non essere sempre così fortunata. Il servizio è ottimo, lei sta seduta di fronte a me, io in piedi... usa pochissimo le mani e non mi mette affatto fretta, però è diciamo un pò troppo monotona... pompa pompa pompa, accellera e alla fine vieni. Non ci mette una grande passionalità o una grande tecnica, e questo connota scarsa professionalità. D'altra parte però emerge il suo lato di ragazza della porta accanto, che apprezzo molto.
Vengo dopo un paio di minuti su quelle tette, mentre se le massiaggia. Sono soddisfattissimo della prestazione perchè era esattamente quello che cercavo, non mi andava una professionista vera e propria, e non mi andavano particolari porcate, frasi, atteggiamenti... una cosa semplice e via... e sono stato soddisfatto.
Di nuovo passaggio in bagno... lei si lava in cucina immagino... quando esco lei è già sulla soglia della porta, pronta ad aprirla, sintomo che il social time sarebbe stato pari allo zero nuovamente. Provo una battutina mentre metto il cappotto, ma lei non coglie e la cosa un pò mi dispiace.

In sostanza una prestazione senza infamia e senza lode... se si sa a cosa si va incontro, la signorina è più che accettabile, se invece volete altro cambiate canale :good:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

contemax1962 ha scritto:
solo-whore ha scritto:
non ho capito il tuo post, ad inizio thread c'è la vignetta con il recapito. E' lei.

Dato che nella rece precedente diceva che non c'era un suo annuncio...
badmoonrising ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) al momento in cui recensisco non ci sono link attivi, io avevo memorizzato il numero tempo fa
....allora ho pensato di mettere un link attivo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

solo-whore ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
solo-whore":2hpmrax8]Dovrebbe essere questa: [url="http://www.donnecercauomo.com/anche_oggi_la_dea_dell_oral_italianissima_formosa_e_in_carne_bellissimo_viso_anche_fino_alla_fine-b-295033.html ha scritto:
http://www.donnecercauomo.com/anche_ogg ... 95033.html[/url]
non ho capito il tuo post, ad inizio thread c'è la vignetta con il recapito. E' lei.

Dato che nella rece precedente diceva che non c'era un suo annuncio...
badmoonrising ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) al momento in cui recensisco non ci sono link attivi, io avevo memorizzato il numero tempo fa
....allora ho pensato di mettere un link attivo.[/quote:2hpmrax8]
scusa, mi era sfuggito.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Ci sono stato ieri pomeriggio.
non è il suo mestiere lo fa' per forza e si vede.
molto grossa piena di smagliature
per me da non ripetere.

[typo_doc:2o4o9o3g]Nota di Mod 2==> Questa non è una recensione ma un misero feedback, tra l'altro neppure corredato dalla scheda tecnica. E quando vengono scritti in questa maniera, viene anche da supporre che siano maldestri tentativi di screditare la ragazza.[/typo_doc:2o4o9o3g]
 
Commenta

Mavisietevisti

Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

mirogene ha scritto:
Ci sono stato ieri pomeriggio.
non è il suo mestiere lo fa' per forza e si vede.
molto grossa piena di smagliature
per me da non ripetere.

Mi piace come i mezzi uomini come te ci mettano 3 secondi ad arrivare...per sbaglio ti vengono in bocca,tu ovviamente gli chiedi l'extra ( dato ke il rate e' diverso dalla venuta sul seno a quella in bocca) e poi ti sputtanino cosi....

Fai fatica a dire che sono piena di smagliature...dato che non mi sono spogliata e c'era poca luce.....

Io lo faccio perche' mi piace il cash...non sono assolutamente bisognosa e in crisi come dite....

Lo faccio per quelli che han bisogno di svuotarsi senza troppi problemi!!!

Sono in carne non sono grassa come dici tu!!!

Se ti piacciono le anoressiche hai cercato la persona sbagliata.....

Se ti puzza l'uccello come spesso accade nonostante il lavaggio con acqua e sapone ( si vede che non vi lavate da giorni e un semplice bide' non basta) non vi lamentate se il servizio vi viene fatto in maniera veloce e superficiale senza nemmeno un po di passione....
siete sempre pronti a giudicare...ma voi....vi siete visti?'
Puzzate...se non di uccello,di ascelle,di alito di piedi....

Siete bassi...pelati...con l'uccello o tr piccolo o tr grosso...siete pieni di difetti ma con noi continuate a venire!!!

Quando arriva il cliente educato,profumato che mi da il rate chiesto il servizio viene fatto nel migliore dei modi....altrimenti vi prendete cio' che viene!!!

So' di essere brava e se ( mi disp per loro) quelli che sono venuti e non si sono trovati bene...evidentemente avevano qualche cosa che non andava....tipo puzza??? :bye:

[typo_doc:tfgniw8c]Nota di Mod 2==> Ti invito a non fare di tutta un'erba un fascio e considerare il fatto che è impossibile piacere a tutti. Il tuo sacrosanto diritto di replica non ti dà però il diritto di prendertela con tutto il genere maschile. E comunque va concordato con l'Amministrazione del sito. Ti invito perciò a prendere contatto attraverso questa pagina http://www.punterforumitalia.com/main/i ... istrazione così nel contempo potrai anche definire il tuo status di ospite femminile. Grazie.[/typo_doc:tfgniw8c]
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
311
Località
Modena
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Un'altra fàza d'imbezèl ha fatto tombola. Complimenti.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
1
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Cuchu ha scritto:
Un'altra fàza d'imbezèl ha fatto tombola. Complimenti.


e scommetto che le ha pure detto il nome di questo sito..magari dicendo..ora vado li e ti sputtano; davvero complimenti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Ogniqualvolta mi imbatto in tali elementi invoco per essi (sì sì proprio per essi non per loro) una bella disfunzione erettile permanente. Comunque ormai non me la prendo più tanto anche in questo campo sono lo specchio dell'Italia sempre a cercare di fregare gli altri, di pensare di essere più furbi ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Mavisietevisti ha scritto:
Mi piace come i mezzi uomini come te ci mettano 3 secondi ad arrivare...

Tranquilla che ora con quello che hai scritto ne verranno sempre di + :biggrin: !!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Beh,per il dovere di cronaca,vorrei far ricordare che ci sono anche le passere pay puzzolenti :biggrin: :bad:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
1
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

solo-whore ha scritto:
Beh,per il dovere di cronaca,vorrei far ricordare che ci sono anche le passere pay puzzolenti :biggrin: :bad:



be non è un suo problema visto che fa solo orale.....

ps: NON sono lo sponsor della ragazza sia chiaro....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

toon ha scritto:
solo-whore ha scritto:
Beh,per il dovere di cronaca,vorrei far ricordare che ci sono anche le passere pay puzzolenti :biggrin: :bad:



be non è un suo problema visto che fa solo orale.....

ps: NON sono lo sponsor della ragazza sia chiaro....

Guarda che non era riferito a lei...stavo facendo un discorso in generale...
ho detto PASSERE,non PASSERA :rtfm:
 
Commenta
Alto