Bella ma morbida 26enne - Modena - Bakecaincontri

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Brava Francesca !!! Numero 1
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Non pensavo che in 2 parole si scatenasse una cosa simile.
allora io non la volevo screditare, ho detto quello che è. (x chi l'ha scritto la vada a conosere e poi lo scriva)
x le smaliature le ha eccome (nel seno si vedono). e mi rivolgo a lei.
io non le ho parlato di questo forum!
bisogna accettare anche le critiche ...cara mia sono quelle che insegnano.
potrei fare decine di nomi di donne grasse, che però il loro lavoro lo svolgono in modo eccellente a velocità urbana.
con questo vi chiedo scusa a tutti i punterista e l'amministratore.
non succederà più.
ciao....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

mirogene ha scritto:
Non pensavo che in 2 parole si scatenasse una cosa simile.
allora io non la volevo screditare, ho detto quello che è. (x chi l'ha scritto la vada a conosere e poi lo scriva)
x le smaliature le ha eccome (nel seno si vedono). e mi rivolgo a lei.
io non le ho parlato di questo forum!
bisogna accettare anche le critiche ...cara mia sono quelle che insegnano.
potrei fare decine di nomi di donne grasse, che però il loro lavoro lo svolgono in modo eccellente a velocità urbana.
con questo vi chiedo scusa a tutti i punterista e l'amministratore.
non succederà più.
ciao....

Non prendertela, se l'hai scritto avrai avuto le tue ragioni....pero' forse potevi fare critiche per il servizio offerto e evitare critiche o offese a livello estetico...è giusto secondo me che anche lei si sia difesa :bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Cortesemente ma ufficialmente sono a richiedere all'utente mirogene di descrivere più compiutamente la sua esperienza, che spesso serve proprio per evitare fraintendimenti. Compilare anche la scheda tecnica con relativo link.
 
Commenta

Mavisietevisti

Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

mirogene ha scritto:
Non pensavo che in 2 parole si scatenasse una cosa simile.
allora io non la volevo screditare, ho detto quello che è. (x chi l'ha scritto la vada a conosere e poi lo scriva)
x le smaliature le ha eccome (nel seno si vedono). e mi rivolgo a lei.
io non le ho parlato di questo forum!
bisogna accettare anche le critiche ...cara mia sono quelle che insegnano.
potrei fare decine di nomi di donne grasse, che però il loro lavoro lo svolgono in modo eccellente a velocità urbana.
con questo vi chiedo scusa a tutti i punterista e l'amministratore.
non succederà più.
ciao....

Io le critiche le accetto piu' che volentieri...le offese gratuite No!
giusto x farti capire che le smagliature anche una donna che pesa 50 kg puo' averle...basta che abbia fatto un figlio!!
L'annuncio e' palese....c'e scritto che non sono magra! quindi se a una persona non piace il genere e' inutile che venga.

Il mio lavoro lo svolgo nel migliore dei modi,non x niente ho clienti che sono tornati 5 o 6 volte....poi dipende tu cosa intenti x bj....e ripeto...se le condizioni sn idonee io lo faccio ancora meglio.
con questa chiudo qua,mi disp x il disagio che c'e venuto fuori....e un saluto a tutti i veri uomini :)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

mavisietevisti:
Io le critiche le accetto piu' che volentieri...le offese gratuite No!
giusto x farti capire che le smagliature anche una donna che pesa 50 kg puo' averle...basta che abbia fatto un figlio!!
L'annuncio e' palese....c'e scritto che non sono magra! quindi se a una persona non piace il genere e' inutile che venga.

Il mio lavoro lo svolgo nel migliore dei modi,non x niente ho clienti che sono tornati 5 o 6 volte....poi dipende tu cosa intenti x bj....e ripeto...se le condizioni sn idonee io lo faccio ancora meglio.
con questa chiudo qua,mi disp x il disagio che c'e venuto fuori....e un saluto a tutti i veri uomini :)
Ok, vi siete chiariti e sfogati, bene!!
Che ne dici ora per fare tornare tutto alla normalità, se magari chiedi hai piani alti di cambiare quel nik, che mica tanto bello è!
Che ne so uno più carino tipo Mafalda,jessica Rabbit etc.....
Secondo me sarebbe cosa saggia e giusta.
Ciao e buon Forum :bye:
 
Commenta

cacciatores

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
271
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Cuchu ha scritto:
Un'altra fàza d'imbezèl ha fatto tombola. Complimenti.
Appunto chi è la faz de imbezel qui? La gentile signorina come è venuta a conoscenza della rece/critica/offensiva su di Lei? Credo che dovrebbe essere cosi cortese di scriverci, limitandosi al nick, chi è la gola profonda :biggrin:
X la nuova utente, io personalmente mi son visto è son diversamente bello :blum3:
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
85
Età
56
Località
Modena
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Mavisietevisti ha scritto:
mirogene ha scritto:
Ci sono stato ieri pomeriggio.
non è il suo mestiere lo fa' per forza e si vede.
molto grossa piena di smagliature
per me da non ripetere.

Mi piace come i mezzi uomini come te ci mettano 3 secondi ad arrivare...per sbaglio ti vengono in bocca,tu ovviamente gli chiedi l'extra ( dato ke il rate e' diverso dalla venuta sul seno a quella in bocca) e poi ti sputtanino cosi....

Fai fatica a dire che sono piena di smagliature...dato che non mi sono spogliata e c'era poca luce.....

Io lo faccio perche' mi piace il cash...non sono assolutamente bisognosa e in crisi come dite....

Lo faccio per quelli che han bisogno di svuotarsi senza troppi problemi!!!

Sono in carne non sono grassa come dici tu!!!

Se ti piacciono le anoressiche hai cercato la persona sbagliata.....

Se ti puzza l'uccello come spesso accade nonostante il lavaggio con acqua e sapone ( si vede che non vi lavate da giorni e un semplice bide' non basta) non vi lamentate se il servizio vi viene fatto in maniera veloce e superficiale senza nemmeno un po di passione....
siete sempre pronti a giudicare...ma voi....vi siete visti?'
Puzzate...se non di uccello,di ascelle,di alito di piedi....

Siete bassi...pelati...con l'uccello o tr piccolo o tr grosso...siete pieni di difetti ma con noi continuate a venire!!!

Quando arriva il cliente educato,profumato che mi da il rate chiesto il servizio viene fatto nel migliore dei modi....altrimenti vi prendete cio' che viene!!!

So' di essere brava e se ( mi disp per loro) quelli che sono venuti e non si sono trovati bene...evidentemente avevano qualche cosa che non andava....tipo puzza??? :bye:

[typo_doc:1qzxdo90]Nota di Mod 2==> Ti invito a non fare di tutta un'erba un fascio e considerare il fatto che è impossibile piacere a tutti. Il tuo sacrosanto diritto di replica non ti dà però il diritto di prendertela con tutto il genere maschile. E comunque va concordato con l'Amministrazione del sito. Ti invito perciò a prendere contatto attraverso questa pagina http://www.punterforumitalia.com/main/i ... istrazione così nel contempo potrai anche definire il tuo status di ospite femminile. Grazie.[/typo_doc:1qzxdo90]

Ma che due mar...i,
adesso ci tocca di stare a sentire queste menate, veniamo da voi anche per i motivi elencati ( escluso la pulizia personale che quando si ha un'incontro deve essere sempre più che ottima, noi veniamo perchè speriamo di trovare splendide femmine troie e vogliose pronte a soddisfarci anche se non siamo degli adoni), ma sbatterceli in faccia così non è bello,e poi c'è una differenza sostanziale, noi paghiamo, se volete dei bei maschi con alti biondi e con l'alito profumato....pagate anche voi !
Il punto che invece non mi stancherò mai di ricordare e sottolineare, che la maggior parte dei problemi nasce quando una Pay non è corretta nel postare gli annunci, dove spesso le foto sono false ho eccessivamente ritoccate ( pancia, smagliature ecc..ecc) e la descrizione che l'accompagna è eccessivamente esagerata o falsa.
Spesso poi quando vi abbiamo di fronte anche se ci rendiamo conto che non assomigliate nemmeno da lontano alle foto dell'annuncio non sappiamo resistere alle vostre moine ( siamo brutti ma non di legno) e decidiamo di fermarci, sperando di avere untrattamento migliore dell'aspetto fisico ma purtroppo spesso non è così, proprio com'è capitato al nostro amico mirogene.
Questo forum serve per condividere tra noi le esperienze e non per farsi pubblicità, invito quindi a partecipare portando rispetto per gli utenti senza essere aggressivi rispetto l'opinione degli altri.
Io personalmente spero di non incappare mai con una pay che pensa ho dice cose del genere, anche perchè non ve lo ha mica ordinato il dottore di fare quel mestiere, ci sono tanti altri lavori come fare le pulizie, la badante, zappare la terra eccetera e chissà magari vi piace anche di più! :biggrin:

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.386
Reaction score
119
Località
Toscana
Re: BELLA MA MORBIDA 26ENNE DI MODENA-bakecaincontrii

Non a caso io sono brutto come la merda. Eccomi...

[spoiler:3pgrtliq][attachment=0:3pgrtliq]cacca.jpg[/attachment:3pgrtliq][/spoiler:3pgrtliq]
 

Allegati

  • cacca.jpg
    cacca.jpg
    4,9 KB · Visite: 230
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
Chiamata qualche giorno fa,che dirvi..."esperienza" sconsolante...è una "no prof" e direi che si vede,anzi,si sente,lontano mille miglia: ti aspetti un minimo di gentilezza ed entusiasmo (o almeno che non risponda male),e invece ti ritrovi una suocera irritata e annoiata. :nea:

Risponde con una voce scocciata ma che piu' scocciata non si puo',e già li -10 punti e avrei potuto chiudere,ma insisto nel fare il gentiluomo e le chiedo,senza girarci troppo attorno,che regalo desidera,al chè mi risponde scazzatissima "il solito,lo sapete tutti". CHIARO,no? :unknw:
Le chiedo anche se nel pomeriggio è presente,giusto per non fare un viaggio a vuoto, e lei,come sempre formidabile,mi dice che gli orari sono sul sito. Risposta geniale: perdeva meno tempo a dirmi se c'era o no,anzichè dirmi di andare a vedere sul sito. Sappiamo bene tutti che molte girls scrivono orari impossibili tipo "dalle 8 all'una di notte" e poi quando chiami ti dicono "no pranzo,no cena,no adesso no,no domani no,no alle 5 prendo il thè" e cose del genere.

Ora,io posso anche capire che decine di persone la chiamano ogni giorno,e capisco che è a "fine carriera" (dice che andrà in pensione fra una settimana),ma non dirmi che sono io che faccio troppe domande!!!
1-regalo,2-orari = TROPPA CONVERSAZIONE decisamente !!! :w00t:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Ricordo di averla chiamata una sola volta, al telefono all'inizio cordiale e mi disse che per una pompa voleva 70 carte:shok: le dissi che avrei gradito anche qualcosa in più e affermo che il suo orale mi sarebbe bastato!!! Mah.....ho desistito!
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Chiamata qualche giorno fa,che dirvi..."esperienza" sconsolante...è una "no prof" e direi che si vede,anzi,si sente,lontano mille miglia: ti aspetti un minimo di gentilezza ed entusiasmo (o almeno che non risponda male),e invece ti ritrovi una suocera irritata e annoiata. :nea:

Risponde con una voce scocciata ma che piu' scocciata non si puo',e già li -10 punti e avrei potuto chiudere,ma insisto nel fare il gentiluomo e le chiedo,senza girarci troppo attorno,che regalo desidera,al chè mi risponde scazzatissima "il solito,lo sapete tutti". CHIARO,no? :unknw:
Le chiedo anche se nel pomeriggio è presente,giusto per non fare un viaggio a vuoto, e lei,come sempre formidabile,mi dice che gli orari sono sul sito. Risposta geniale: perdeva meno tempo a dirmi se c'era o no,anzichè dirmi di andare a vedere sul sito. Sappiamo bene tutti che molte girls scrivono orari impossibili tipo "dalle 8 all'una di notte" e poi quando chiami ti dicono "no pranzo,no cena,no adesso no,no domani no,no alle 5 prendo il thè" e cose del genere.

Ora,io posso anche capire che decine di persone la chiamano ogni giorno,e capisco che è a "fine carriera" (dice che andrà in pensione fra una settimana),ma non dirmi che sono io che faccio troppe domande!!!
1-regalo,2-orari = TROPPA CONVERSAZIONE decisamente !!! :w00t:


Ma si, ha dato dimostrazione qui sopra del suo modo di fare da peracottara, dai...
Ah, per il fatto che scriva di ritirarsi tra una-due-x settimane, è almeno un anno che lo va dicendo.
Ogni tanto sbuca pure su Badoo dove si vede anche il viso...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
anche con me è stata scortese e anche io vedo che ogni tanto sbuca e dice che tra 2 settimane finisce....quando entri in un certo giro e ti piacciono i soldi e li guadgni senza lavorare...vai avanti,
poi a me ha chiesto per bj 50+20
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
244
il post di differentnight conferma che qualche volta la girl è un pò scazzata, in cotrapposizione ad altre volte dove è sembrata decisamente disponibile e simpatica. Mah!!! Di questi tempi, dovrebbero correrci dietro.

Ma anche io me la aspettavo cordiale! Altrimenti non la chiamavo! Mi spiace anche che è andata cosi'....
 
Commenta
Alto