Bella ma morbida 26enne - Modena - Bakecaincontri

Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
non scrivere con le K socio.....dai su fallo per me:wink:

Giammai!!!!....dai solo perche sei tu!!!xo qualcuno mi illuminiii ho 10 gg di astinenza e vorrei sfruttarla per bene sul viso di qualche bella donzella, tutte dicono dicono e poi non fanno!questa mi ispira...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Giammai!!!!....dai solo perche sei tu!!!xo qualcuno mi illuminiii ho 10 gg di astinenza e vorrei sfruttarla per bene sul viso di qualche bella donzella, tutte dicono dicono e poi non fanno!questa mi ispira...

guarda che forse è meglio che ti rileggi la policy
non si dispensano consigli su chi andare, si leggono le rece,si prende la decisione
si incontra la girl,si racconta la propria esperienza
e per la seconda volta: non usare lo stile sms con le k ,che qui non c'è il limite di 160 carattteri
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
guarda che forse è meglio che ti rileggi la policy
non si dispensano consigli su chi andare, si leggono le rece,si prende la decisione
si incontra la girl,si racconta la propria esperienza
e per la seconda volta: non usare lo stile sms con le k ,che qui non c'è il limite di 160 carattteri
:big_boss:

Non vedo k...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Non vedo k...
Lo stile sms comprende anche l'uso della 'x' in vece del 'per', 'gg' per 'giorni', e così via.
Poi, visto che siamo in tema anti-sms-style, visto che non abbiamo vincoli di numero di caratteri, dopo 'illuminiii' (che ovviamente ha una sola 'i' finale) ci sta una virgola, o anche due punti, od un bel punto e virgola.
Mi viene in mente quella scenetta in cui Totò e Peppino di Filippo scrivono una lettera... mitico.
Ciao!
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Questo dovrebbe funzionare:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-la-dea-r4qp39604153
Ciao.
T.

PS: magari al prossimo rilancio ammannisce pure
venturini_2.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
contattata tramite mail e questo è quello che mi ha raccontato, parte da 50 bbj con venuta sul seno, 70 bbj con venuta in bocca, e udite udite per chi ancora non lo sapesse...150 banane per lato A, ve la lascio tutta :beach:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
Un brevissimo intervento flash ( a breve seguira' RECE, promesso)

Lasciate perdere, a volte e' meglio una bella pugnetta....:preved:

con 50 eurini si puo' trovare di meglio

questa e' la mia modestissima opinione
(frutto di un brutto sogno...)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contattata tramite mail e questo è quello che mi ha raccontato, parte da 50 bbj con venuta sul seno, 70 bbj con venuta in bocca, e udite udite per chi ancora non lo sapesse...150 banane per lato A, ve la lascio tutta :beach:

150 dobloni per frullare una che a quanto pare come bellezza non è neanche un granchè mi sembra una vera e propria presa per il culo poi ognuno dei suoi soldi ne fa quello che vuole ma, a mio avviso, non ci siamo per niente, per fortuna che c'è la crisi..........
 
Commenta
Alto