Bella ma morbida 26enne - Modena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Giammai!!!!....dai solo perche sei tu!!!xo qualcuno mi illuminiii ho 10 gg di astinenza e vorrei sfruttarla per bene sul viso di qualche bella donzella, tutte dicono dicono e poi non fanno!questa mi ispira...

guarda che forse è meglio che ti rileggi la policy
non si dispensano consigli su chi andare, si leggono le rece,si prende la decisione
si incontra la girl,si racconta la propria esperienza
e per la seconda volta: non usare lo stile sms con le k ,che qui non c'è il limite di 160 carattteri
:big_boss:

guarda che forse è meglio che ti rileggi la policy
non si dispensano consigli su chi andare, si leggono le rece,si prende la decisione
si incontra la girl,si racconta la propria esperienza
e per la seconda volta: non usare lo stile sms con le k ,che qui non c'è il limite di 160 carattteri
:big_boss:

Non vedo k...

Non vedo k...
Lo stile sms comprende anche l'uso della 'x' in vece del 'per', 'gg' per 'giorni', e così via.
Poi, visto che siamo in tema anti-sms-style, visto che non abbiamo vincoli di numero di caratteri, dopo 'illuminiii' (che ovviamente ha una sola 'i' finale) ci sta una virgola, o anche due punti, od un bel punto e virgola.
Mi viene in mente quella scenetta in cui Totò e Peppino di Filippo scrivono una lettera... mitico.
Ciao!
TRUKE

Ultima modifica:
Questo dovrebbe funzionare:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-la-dea-r4qp39604153
Ciao.
T.

PS: magari al prossimo rilancio ammannisce pure
venturini_2.jpg

Ultima modifica:
contattata tramite mail e questo è quello che mi ha raccontato, parte da 50 bbj con venuta sul seno, 70 bbj con venuta in bocca, e udite udite per chi ancora non lo sapesse...150 banane per lato A, ve la lascio tutta :beach:

Un brevissimo intervento flash ( a breve seguira' RECE, promesso)

Lasciate perdere, a volte e' meglio una bella pugnetta....:preved:

con 50 eurini si puo' trovare di meglio

questa e' la mia modestissima opinione
(frutto di un brutto sogno...)

contattata tramite mail e questo è quello che mi ha raccontato, parte da 50 bbj con venuta sul seno, 70 bbj con venuta in bocca, e udite udite per chi ancora non lo sapesse...150 banane per lato A, ve la lascio tutta :beach:

150 dobloni per frullare una che a quanto pare come bellezza non è neanche un granchè mi sembra una vera e propria presa per il culo poi ognuno dei suoi soldi ne fa quello che vuole ma, a mio avviso, non ci siamo per niente, per fortuna che c'è la crisi..........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto