Bella ma morbida 26enne - Modena - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
adesso questa tizia entrerà a dire che puzzate ce l'avete piccolo e venite dopo tre secondi ...
Il puzzare non credo sia macchia imputabile al 99% dei punter. Anzi, se mai, non tutte le pay sono sempre linde.
Visto che non lo fa per amore, che ce l'abbiamo piccolo non dovrebbe essere un suo problema (anzi, forse le riduce pure il fastidio).
Se veniamo in tre secondi, meglio per lei, che ci smamma prima e sparagna tempo prezioso.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
per una questione di logica ha più credibilità il post di marcolar75

tranquillo socio, ho ancora la mail nella mia posta per chi non ci crede, ogni tanto mi chiedo se queste ragazze prima di mettere annunci e sparare i loro menù non si facciano delle bottiglie intere di grappa...:sarcastic_hand:
 
Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
io lo chiamata e mi ha detto che per lato A si prende 80 banane.. tutto coperto.
gli ho chiesto perche' ad altri ha detto 150.. mi ha risposto che ha abbassato il prezzo perche' non andava nessuno hahahhahahahah
be' 80 banane va' meglio ihihihih
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io lo chiamata e mi ha detto che per lato A si prende 80 banane.. tutto coperto.
gli ho chiesto perche' ad altri ha detto 150.. mi ha risposto che ha abbassato il prezzo perche' non andava nessuno hahahhahahahah
be' 80 banane va' meglio ihihihih
non ha calato di 10 euro, ma quasi del 50%, mah!!!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
adesso è molto più ragionevole la cosa, mi sembrava parecchio stano il suo menù così elevato :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
concordo...poi con una scorbutica così, chissà che prestazione ti rifila...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
concordo...poi con una scorbutica così, chissà che prestazione ti rifila...
Con me la ragazza è stata tutt'altro che scorbutica -vedi mia rece. La prestazione non era stata esaltante, direi 'naive'- ma i suoi modi sono stati ineccepibili.
Poi qui sul 3D aveva sbottato -anche perché, se non ricordo male, provocata.
Però sull'approccio di persona, ripeto, niente da dire.
Quel che è giusto è giusto.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-vera-modenese-doc-xgmi38401745
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA in periferia a 3km dalla zona industriale nord.
NOME INSERZIONISTA: francesca
NAZIONALITA': Italiana con accento Modenese :)
ETA': 26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI:bj+cim, fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: e' alta 1,60 con i tacchi...bel viso ottime tettone!
ATTITUDINE:Simpatica ci si parla bene e si scopa anche meglio :)
REPERIBILITA': immediata


ciaoo finalmente mi sono fatto un giretto da questa ragazza!
e' successo ieri pomeriggio verso le 15 la chiamo e mi risponde subito con il suo menu' e dicendomi che se volevo andare la' la dovevo avvertire mezzora prima.. le chiedo l'indirizzo e mi risponde che quando decido di andare melo dara'..vabe..
metto giu e ci penso,dopo un po' la richiamo e gli dico che tra mezzora sono la' mi da' la via e parto!
arrivo la' la richiamo e ,mi dice di parcheggiare li' infondo alla strada senza darmi il civico ma mi spiega che devo cammire sotto ad un portico fino in fondo l'ultimo portone e rifaccio uno scquillo lei mi apre e vado al primo piano..
entro e me la trovo con un baby dol nero e delle bellissime scarpe con tacco..
Solo a vederla cosi' sono gia' barzanotto!
Le chiedo di fk +bj cabri e cim mi chiede 100 verso loblo subito.
mi manda al cesso e mi fa' lavare col sapone...
arrivo la' e inizia subito con un ottimo bj cabrio e la faccio pompare per bene hehehhehe ma la devo fermare subito perche' altriementi gli spuzzo in faccia,provo a chiedere se posso fare un po' di daty ma non lo aprezza molto quindi la sravano un po' e gli lecco le tette,provo a baciarla ma mi respinge e mi dice NO!
quindi mi incappuccia con la bocca molto bello lei si mette del gel lubrificante e la metto a pecos la pompo un po' riesco a durare un pochetto perche' prima di andare da lei mi sono sfogato,quindi posso pomparla per bene hehehheeh poi la giro e la metto di traverso e la pompo ancora per bene le fa qualche gemito..secondo me' lo fatta godere, si vede che il marito non la pompa abbastanza perche' aprezza molto..
mentre la pompo le palpo le tettone e poi mi stacco mi levo il condom e finisco con un bj cabrio bastano ancora 3-4 ciucciate e gli scarico tutta la mia frenesia in bocca..aaaaaaaaaa che goduriaaa.......
vado al cesso mi lavo e mi metto a sedere in cucina per prendere fiato e nel metre le solite domande di rito..che non sto' qua a scrivere,ottimo social time ci facciamo una chiacchieratina lei e' simpatica e non mette fretta.
vabe'..mi metto la giacca e me ne vado..credo che tornero' presto perche' mi sembra veramente di aver ciulato la mogliettina di qualcuno e questo mi fa' piacere :) una spece di vendetta nei confronti dei mariti hihihihihihih
ciaooooooooooooooooo
 
Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
rileggendo il post devo fare una correzzione... e' alta 1,70 ho sbagliato a scrivere :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
SERVIZI OFFERTI:bj+cim, fk
....................................
ATTITUDINE:Simpatica ci si parla bene e si scopa anche meglio :)
....................................
Le chiedo di fk +bj cabri e cim mi chiede 100 verso loblo subito.
...................................
provo a baciarla ma mi respinge e mi dice NO!
...................................
e la metto a pecos la pompo un po' riesco a durare un pochetto

a mio parere fai confusione con le sigle, parli di fk (bacio in bocca) che non hai praticato, probabilmente volevi scrivere, o intendevi, funk (sintonizzato rai1)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-vera-modenese-doc-xgmi38401745
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA in periferia a 3km dalla zona industriale nord.
NOME INSERZIONISTA: francesca
NAZIONALITA': Italiana con accento Modenese :)
ETA': 26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI:bj+cim, fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: e' alta 1,60 con i tacchi...bel viso ottime tettone!
ATTITUDINE:Simpatica ci si parla bene e si scopa anche meglio :)
REPERIBILITA': immediata


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Avevo notato l'annuncio e fatto il pensiero di andarci ma mi avete fatto notare che non ama il daty...depennata all'istante.
Grazie per l'informazione...ciao.
 
Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
avete ragione devo fare ancora esperienza sul forum bacio in bocca no io come fk intendevo dire scopare hahahahah
 
Commenta
Alto