centauro66 ha scritto:Io ce li ho i riferimenti; chi volesse mi scriva a [vietato inserire indirizzi mail] che glieli mando.
saluti a tutti
pompeo ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro e' avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate e' elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.
ci fai sapere almeno se risponde al vecchio numero di cellulare? Oppure l'ha cambiato?dottore ha scritto:pompeo ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro e' avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate e' elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.
E tornata,più in forma,più formosa che mai!!
@alle072003:dottore ha scritto:Se guardi a pagina 2 il Conte a già provveduto a matriciare la signora.nikko82 ha scritto:qualcuno può mandarmi ccordinate con mp?
Grazie
sempre che il numero sia sempre quello, provate a chiamare e soprattutto a recensire.urbano ha scritto:@alle072003:dottore ha scritto:Se guardi a pagina 2 il Conte a già provveduto a matriciare la signora.nikko82 ha scritto:qualcuno può mandarmi ccordinate con mp?
Grazie
leggi qui e trovi tutto
Scusate se rispondo solo ora ma impegni di lavoro................Il numero e sepre quello se trovate spento riprovate più tardi,il seno e tutto nuovo e direi ottimo adesso è perfetta!!centauro66 ha scritto:Cosa intendi Dottore per "+ formosa che mai"?
Si e' rifatta il seno ? Se cosi' fosse sarebbe ottima, per me era il suo unico neo.
Vai, e buon divertimento!!!centauro66 ha scritto:Grazie dottore,
urge una visita immediata.
Tony Roma ha scritto:Dove si può visionare la bella signora?Intendo una foto dove poterla vedere?Grazie
quella del pre incontro, non credo sia prassi, da quanto scritto sopra, qualcuno è andato ed ha consumato al primo incontro, poi vedi un pò tu. Non pubblicando foto, credo sia lecito, al momento della visita, decidere di rimanere o andare.Tony Roma ha scritto:Grazie Conte della delucidazione, ma escludo un pre incontro visto che abito in lombardia!