BELLA SIGNORA ITALIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
brutte notizie per la bella signora sembra cosi mi ha detto ieri, che per motivi personali è fuori citta fino a ottobre.saluti rat

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
centauro66 ha scritto:
Io ce li ho i riferimenti; chi volesse mi scriva a [vietato inserire indirizzi mail] che glieli mando.
saluti a tutti

Questo e' favoreggiamento bello e buono..... :bye:

Commenta
Reaction score
1
pompeo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro e' avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate e' elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.

E tornata,più in forma,più formosa che mai!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dottore ha scritto:
pompeo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro e' avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate e' elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.

E tornata,più in forma,più formosa che mai!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ci fai sapere almeno se risponde al vecchio numero di cellulare? Oppure l'ha cambiato?

Commenta
Reaction score
1.326
urbano ha scritto:
dottore ha scritto:
nikko82 ha scritto:
qualcuno può mandarmi ccordinate con mp?
Grazie
Se guardi a pagina 2 il Conte a già provveduto a matriciare la signora. :good: :good:
@alle072003:
leggi qui e trovi tutto :bye:
sempre che il numero sia sempre quello, provate a chiamare e soprattutto a recensire.

Commenta
Reaction score
78
concordo pienamente egregio Conte.....almeno sapere se il n° è lo stesso aiuterebbe visto ke ci ho appena provato ed è spento :mda:

Commenta
Reaction score
3
Cosa intendi Dottore per "+ formosa che mai"?
Si e' rifatta il seno ? Se cosi' fosse sarebbe ottima, per me era il suo unico neo.

Commenta
Reaction score
1
centauro66 ha scritto:
Cosa intendi Dottore per "+ formosa che mai"?
Si e' rifatta il seno ? Se cosi' fosse sarebbe ottima, per me era il suo unico neo.
Scusate se rispondo solo ora ma impegni di lavoro................Il numero e sepre quello se trovate spento riprovate più tardi,il seno e tutto nuovo e direi ottimo :good: :good: adesso è perfetta!! :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.326
Tony Roma ha scritto:
Dove si può visionare la bella signora?Intendo una foto dove poterla vedere?Grazie

credo non ci sia nessuna foto in circolazione, ma penso tu possa andare, conoscerla e poi decidere, con qualcuno ha fatto anche dei pre-incontri prima dell'incontro-clou. Per qualche descrizione, puoi leggere più sopra oppure chi l'ha incontrata può delucidare in modo più approfondito.

Commenta
Reaction score
1.326
Tony Roma ha scritto:
Grazie Conte della delucidazione, ma escludo un pre incontro visto che abito in lombardia!
quella del pre incontro, non credo sia prassi, da quanto scritto sopra, qualcuno è andato ed ha consumato al primo incontro, poi vedi un pò tu. Non pubblicando foto, credo sia lecito, al momento della visita, decidere di rimanere o andare.

Commenta
Reaction score
78
confermo quanto sopra.....contattata nel pomeriggio mi ha detto di risentirla a gennaio.....pensavo ke avesse appuntamenti fino ad allora :biggrin:

Commenta
Alto