urbano ha scritto:scusate mi ero scordato un particolare ke forse potrebbe aiutare......quando l'ho kiamata mi ha kiesto se "ci eravamo già sentiti".....ho riposto negativamente e mi ha appunto detto ke se ne riparlava a gennaio....ma se avessi riposto in modo diverso?....quasi quasi tra un po' di gg. ci provo
ventiseip ha scritto:A me ha detto di essere in convalescenza.
Forse ha aggiunto un'altra taglia alle tette
SCHIANTATOPA ha scritto:ventiseip ha scritto:A me ha detto di essere in convalescenza.
O forse viso la categoria a cui appartiene...si e' beccata "la suina"
dottore ha scritto:SCHIANTATOPA ha scritto:ventiseip ha scritto:A me ha detto di essere in convalescenza.
O forse viso la categoria a cui appartiene...si e' beccata "la suina"
Credete amici punter,io la signora lo conosciuta e non e' certo un sprovveduta anzi,ultimamente a avuto qualche problemino personale,e se si e' presa tempo fino a Gennaio un motivo ci sarà,speriamo torni in forma almeno come prima,allora si che siamo a cavallo!!!
urbano ha scritto:scusate mi ero scordato un particolare ke forse potrebbe aiutare......quando l'ho kiamata mi ha kiesto se "ci eravamo già sentiti".....ho riposto negativamente e mi ha appunto detto ke se ne riparlava a gennaio....ma se avessi riposto in modo diverso?....quasi quasi tra un po' di gg. ci provo
pompeo ha scritto:Per gli interessati l'annuncio e' ricomparso su Reporter con lo stesso n° di cellulare.
http://www.reporter.it/b49/annunci/relazioni_sociali/incontri/?page=5
"Signora italiana sensuale e riservata, cerca uomo generoso per condividere.....ecc. ecc."
Saluti a tutti.
rat ha scritto:eccoci qua dopo il riposo natalizio, ricomincio la mia attivita preferita , sono stato dalla signora in qustione e che dire , meravigliosa...dopo aver vissato l'appuntamento ci siamo trovati al solito posto. location molto pulita come al solito, mi apre la porta e subito una novita si e' rifatta le TETTEe gli stanno da dio, saluti di rito varie chiaccere, e poi via di la, bide lei mi esegue il tutto con maestria e il risciaquo lo fa con la bocca e si parte di brutto adrenalina al 100 per 100 , sul lettone e' galattica si muove come un serpente si struscia ovuncue e non molla mai la presa , un daty graditissimo e ha una patatina che e' gustosissima, tanto fk sempre, e poi dopo un bel po gli dico e' giunta l'ora di coprire il tutto e lei mi dice e' ora perche la tentazione e' troppo forte, una sola posa ma lei a smorza e' divina......
chiacchere di nuovo di rito
saluti e baci e alla prox
di sicuro
beretta ha scritto:Finalmente sono riuscito a incontrare la signora in questione!!
Bhe!! io non voglio contraddire nessuno, in quanto i gusti son gusti, ma i suoi 49 anni li porta tutti!! lei come descritto a letto e' veramente una bomba,ma il viso e le mani sono quelli di mia nonna.
a chi piace il genere porcona super matura, troverà da divertirsi, io personalmente non ci tornerò più!!!
Per chi di voi avesse problemi con i profumi ( Moglie/ Fidanzata ) [VIETATO] in quanto, lei e' veramente iper profumata e per di più profuma la casa con l'incenso, dunque al vostro rientro sarete belli belli profumati e non sarà facile trovare giustificazioni.
Certto non si è mai parlato di una velina ventenne............................mi sembra che le recensioni precedenti abbiano descritto molto bene chi si andava a trovare e conoscendo la signora non sono d'accordo con la rece di "takko".takko ha scritto:beretta ha scritto:Finalmente sono riuscito a incontrare la signora in questione!!
Bhe!! io non voglio contraddire nessuno, in quanto i gusti son gusti, ma i suoi 49 anni li porta tutti!! lei come descritto a letto e' veramente una bomba,ma il viso e le mani sono quelli di mia nonna.
a chi piace il genere porcona super matura, troverà da divertirsi, io personalmente non ci tornerò più!!!
Per chi di voi avesse problemi con i profumi ( Moglie/ Fidanzata ) [VIETATO] in quanto, lei e' veramente iper profumata e per di più profuma la casa con l'incenso, dunque al vostro rientro sarete belli belli profumati e non sarà facile trovare giustificazioni.
ciao takko
mi riferivo solo all profumo e la rece è di beretta. . non ho mai avuto il piacere di conosceredottore ha scritto:Certto non si e' mai parlato di una velina ventenne............................mi sembra che le recensioni precedenti abbiano descritto molto bene chi si andava a trovare e conoscendo la signora non sono d'accordo con la rece di "takko".takko ha scritto:beretta ha scritto:Finalmente sono riuscito a incontrare la signora in questione!!
ciao takko
I gusti sono gusti...........
mi riferivo solo all profumo e la rece e' di beretta. . non ho mai avuto il piacere di conosceretakko ha scritto:Certto non si e' mai parlato di una velina ventenne............................mi sembra che le recensioni precedenti abbiano descritto molto bene chi si andava a trovare e conoscendo la signora non sono d'accordo con la rece di "takko".dottore ha scritto:takko ha scritto:Finalmente sono riuscito a incontrare la signora in questione!!
ciao takko
I gusti sono gusti...........