....sempre operativaLA proprietaria è sempre attiva e partecipe?
Mi attira la trashata
Scusa che giorno della settimana. GrazieDopo parecchio pempo, causa delusione, ho deciso di tornare in questo locale.
L'ho trovato decisamente cambiato in meglio, molti avventori, ma anche molte ragazze.
Innanzitutto, non ho più trovato le pensionate, ma donne di 30/40 anni più che discrete
e si davano parecchio da fare.
L'atmosfera parecchio rilassata e ce n'era per tutti senza dover fare a gomitate
per accapparrarsi un buco.
Le coppie c'erano, ma non so quanto fossero reali e sinceramente non me ne fregava nulla.
Se sei bello carico, i 2 preservativi che ti danno in dotazione, rischiano di essere pochi.
Il prezzo d'ingresso è di 60 euro comprensivi di consumazioni analcoliche più 3 alcoliche
a cui vanno aggiunti 10 euro di tessera annuale.
Credo che ci tornerò presto, in quanto ho passato una bella serata.
Ciao, le ragazze giocano anche con più uomini insieme? Orali scoperti? Che ambienti ci sono? Dark room o glory hole?
Io sono stato di sabato.Scusa che giorno della settimana. Grazie
Giocano con più uomini e si può giocare con 2 donne. Ci sono dark room ed è tutto gommato.
Anche L orale quindi?
Dopo parecchio pempo, causa delusione, ho deciso di tornare in questo locale.
L'ho trovato decisamente cambiato in meglio, molti avventori, ma anche molte ragazze.
Innanzitutto, non ho più trovato le pensionate, ma donne di 30/40 anni più che discrete
e si davano parecchio da fare.
L'atmosfera parecchio rilassata e ce n'era per tutti senza dover fare a gomitate
per accapparrarsi un buco.
Le coppie c'erano, ma non so quanto fossero reali e sinceramente non me ne fregava nulla.
Se sei bello carico, i 2 preservativi che ti danno in dotazione, rischiano di essere pochi.
Il prezzo d'ingresso è di 60 euro comprensivi di consumazioni analcoliche più 3 alcoliche
a cui vanno aggiunti 10 euro di tessera annuale.
Credo che ci tornerò presto, in quanto ho passato una bella serata.