E che minchia ne so.
Mica posso chiedere la carta d'identità a tutte.
Io indicativamente credo abbiano dai 25 ai 30/35anni...
Mica posso chiedere la carta d'identità a tutte.
Io indicativamente credo abbiano dai 25 ai 30/35anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, scusami biancorosso ma non ho letto in tempo, molto probabilmente pero ci siamo "incrociati" comunque serata bellissima per essere la mia prima volta, forse un po troppi uomini e poche donne, ma nonostante tutto sono state perfettamente a ritmo con i tempi, sono stato fino alla fine e devo dire bella serata, tornerò di sicuro.
Spero di essere stato soddisfacente con il commento scusate ma é la mia prima vokta che recensisco un locale, sicuramente la prossima volta richiederó per chi vorrà andare li per bere qualcosa in compagnia e scendere nello scantinato con qualcuna![]()
la barista.... non si è mai vista scendere e nemmeno fare qualcosa in pista... solo una volta l'ho vista ballare con una ragazza del locale, ma niente di che e ovviamente era vestita, si vedeva che aveva solo voglia di ballare un po' peri fatti suoi, nessun atteggiamento malizioso o presunto tale.
mi confermate quindi che le ragazze sono italiane e 5 durante il fine settimana?