BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Reaction score
0
Ciao una curiosità...le donne giocano solo con più uomini oppure se trovi una tipa che ti piace puoi giocarci nella stanza da solo?

Commenta
Reaction score
106
Indeciso se domani sera andare qui o all elisir.. mi frena il fatto che come avete detto qui fanno orale solo coperto, ma la tentazione di farmi spompinare dalla titolare è forte, e anche quella di vedere facce nuove..

Commenta
Reaction score
14
Certo ragazzi! Ovvio, informazioni precise! Mi è saltata una scopata con una tipa e allora stasera ho bisogno di liberare il demonio ������

Commenta
Reaction score
117
Ci sono stato una seconda volta, è andata anche meglio, c'era una ragazza che faceva pompini scoperti!!

Commenta
Reaction score
522
Italiane con qualche rumena.
Parliamo comunque di ragazze degli anni '90. :sarcastic_hand:
Io mancavo da parecchio tempo in quanto l'ultima volta c'erano ragazze degli anni '70. :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Ciao ragazzi, ecco la mia recensione in merito a ieri sera:
Ingresso: 60€
Numero ragazze: 6 (4 solite: tre rumene, una veneta bionda con compagno a seguito); aggiunta di due italiane: belle da sangue e sesso (italiane) + anna (over 50) che da sempre lezioni a tutte!
Full di single e odore di stalla al pian terreno, cazzo, irresistibile!!! Ambiente solito e confortevole. Balli, drink e poi giu a scannare! Due visi nuovi e piacevolmente sorpreso! Renato il numero 1, sempre in consolle che dirige tutto!

Commenta
Reaction score
1
Io sono andato 4/5 volte ultimamente.
Ma ormai mi sono stancato, perché seppur sempre in 7/8 ragazze, ma sono sempre quelle.
Io parlo del fine settimana.
Mai andato fra settimana.
In cui si dovrebbe pagare 50 invece che 60, e le ragazze dovrebbero essere la metà.

Comunque non è vero che solo Anna la titolare spompina cabrio.
Che io ho visto in azione solo due volte fra l'altro.
Ci sono anche due Italiane more, più l'altra lei di coppia sempre mora abituè del locale.

3 volte comunque è capitato anche di trovare una coppia con la lei (non del locale) che giocava coi singoli.
Una volta sono riuscito pure io.

Detto questo, per rispondere a un utente che chiedeva, le gang succedono raramente.
Solitamente le tipe giocano con un singolo alla volta.
Al max sono due ragazze in un letto/stanza con un uomo ognuna.

L'ultima volta comunque ho visto a fine serata l'Elena, la più quotata del locale, presa particolarmente da un giovane ragazzo fighetto.
Ovvero se l'è limonato, e spompinato senza cappuccio.
Mai visto fare da lei.
Sotto erano rimasti praticamente solo loro e io che assistivo.

Commenta
Reaction score
1
Volevo aggiungere che tutte le ragazze che ho contattato io che ci lavorano sono 9.
Di cui 7 Italiane e 2 Rumene.
Età max 30 anni, a parte la lei di coppia Milf ma bona lo stesso.

Ultimamente si è aggiunta una bionda giovane amica dei titolari.
Questa se ne fa al max 2/3 a sera, e solo chi le aggrada a lei.
La cosa positiva è che praticamente concede l'FK a tutti i fortunati prescelti.

Commenta
Alto