BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Reaction score
37
Chi vuoi che ti riprenda? Se lo fanno prendono una denuncia e il locale chiude. Nessuno avrebbe vantaggio ad effettuare un'azione del genere. Sempre che non sia CR7 o Messi a mettere piede in certi tipi di locali. Allora forse, i motivi per riprendere lo scoop gli avrebbero.
Mai in tutti questi anni ho sentito news di locali che mandano in diretta o sul web le prestazioni dei comuni mortali...

Commenta
Reaction score
25
Per quel che ne so io in tutti questi locali, c’è una grande attenzione affinché tutti lascino il telefonino in tasca, io non ho mai visto nessuno riprendere e sinceramente non ne vedo nemmeno il motivo. Quindi fossi in te starei più che tranquillo.

Commenta
Reaction score
25
Aggiornamento per tutti i colleghi, sono passato la settimana scorsa e ho visto una ragazza nuova mora italiana con due tette enormi. Ovviamente un po’ in carne e cadenti, però può essere interessante per gli amanti del genere

Commenta
Reaction score
25
No penso tu ti possa sbagliare...è un donnone, sembra davvero molto simpatica..sarà sicuramente lei. Com’e? Io ho preferito altro, non è il mio genere :)

Commenta
Reaction score
547
Di megatettone ne ho viste solo una, penso sia lei, ovviamente c'è di meglio da scopare, ma è abbastanza partecipativa, un giro è consigliato, e poi si fa anche sculacciare :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
522
Per quel che ne so io in tutti questi locali, c’è una grande attenzione affinché tutti lascino il telefonino in tasca, io non ho mai visto nessuno riprendere e sinceramente non ne vedo nemmeno il motivo. Quindi fossi in te starei più che tranquillo.

E poi col buio che c'è, sfido io a riconoscere qualcuno.:whistle3:

Commenta
Reaction score
17
Aggiornamento per tutti i colleghi, sono passato la settimana scorsa e ho visto una ragazza nuova mora italiana con due tette enormi. Ovviamente un po’ in carne e cadenti, però può essere interessante per gli amanti del genere
Che giorno sei passato? Essendo un amante del genere vorrei provare ed essere sicuro di trovarla li

Commenta
Reaction score
17
Grazie. Pensavo di andare infrasettimanale in modo da avere meno gente attorno, ma a sto punto andrò nel week end. Farò una recensione eventualmente.

Commenta
Reaction score
2
Io sicuro questo venerdì un giro me lo faccio chi altro troverò per bere una birra in compagnia prima del divertimento? ?

Commenta
Reaction score
33
Allora io sono andato giovedì sera... devo premettere che ero molto stanco
c’erano 4/5 figliole di cui un paio ragguardevoli
Il dato negativo è che quando è iniziata la sarabanda io ho approcciato una bionda con un gran culo ma che sembrava lì per caso, non mi tirava per niente... una statuetta, nel frattempo le due notevoli hanno iniziato una trombata con due giovanotti che oltre che ben forniti non smettevano più.. sta storia è andata avanti per un’ora buona.. beata gioventù
E’ andata a finire che una buonanima mi ha fatto una sega (con il preservativo!!?!??!?)
eppure un po di anni fai andai allObidis e li mi divertii forse eravamo tutti un po’ in su con l’eta.. insomma per me serata deludente c’era anche troppa gente e ad un certo punto c’era una atmosfera claustrofobica
forse sono troppo vecchio per questi posti!!!

Commenta
Reaction score
522
In questo locale bisogna buttarsi, come aprono le danze essere già pronti per il primo giro.
Se tentenni un pò ti sono già passati avanti in 10. Se cominci a selezionare, hai già perso del tempo prezioso.

Commenta
Reaction score
17
Fatto un salto ieri sera. Ora vi faccio riassunto e qualche considerazione personale. Presenti circa 10 ragazze, una ventina di uomini, 2 coppie no prof e 1 coppia solita del locale penso. Alle 23.30 circa si inizia ad andare nei privè dopo aver ballato un po. Appena si scende ti ritrovi gente che ti guarda e se non sei abituato difficilmente riesci a godertela, ma questo fa parte del gioco. Il primo shot lo concludo con una tipa con spagnole e masturbazione, senza quindi usare il preservativo. Lo specifico perchè, dopo aver concluso, salgo al piano di sopra e vengo avvicinato dalla tipa affiancato dal suo lui, che penso sia una coppia prof che si spaccia per no prof. Ebbene dopo aver saputo che mi ero gia divertito, e senza usare il preservativo per il primo giro, si è visibilmente alterata riprendendomi in maniera isterica, manco le avessi scopato la sorella. Il perchè di questo scatto isterico l'ho capito dopo, si è incazzata perchè essendomi rimasti ancora 2 preservativi, potevo ancora fare 2 shot e quindi allungare la mia permanenza, cosa che a loro non va giù dato che dopo che hai sganciato i soldi puntano a sbolognarti in ogni maniera possibile. Certo è, che dopo aver sborsato 60 sacchi questi tentativi di mandarti via proprio non li comprendo. Capisco che puntano a sfoltire il posto però farlo in maniera cosi palese proprio no. Addirittura una,vedendomi sul bancone bere un goccio, mi chiede se stavo per andarmene via e se rimanevo molto..di fronte alla titolare che evidentemente aveva dato ordini. Fatto sta che, avendo capito i loro obiettivi, non solo mi sono fatto 3 shot, ma mi sono pure dilungato bevendomi i drink omaggio (miseri), mangiando stuzzichini più che potevo e girando per il locale finchè mi son stufato. Le ragazze niente di che, coppie no prof che guardavano e basta, utili come un termosifone in un deserto (ma che cazzo ci vengono a fare??) e la tipa isterica con il suo lui con la faccia da pesce lesso che non spiccicava una parola, mi hanno convinto a non tornare più. Se questo è il modo di trattare i nuovi clienti allora i 60 euro me li tengo per qualche scopata otr, in completa discrezione per conto mio. Difatti insoddisfatto della serata mi sono concesso un giro con una otr di cui faccio la rece nella sezione apposita.
Postaccio

Commenta
Reaction score
547
Diciamo che la cosa fastidiosa è che bene o male ti tengono monitorato per non scopare troppo o comunque non più di quello che per loro è sufficiente.. io ho sempre sforato e me ne fotto altamente, ma in effetti è una cosa proprio fastidiosa.
Lo fanno tutti, in questi pseudo localini, anche a Milano, in posti simili succede uguale, è la norma.
Se non si vogliono problematiche di questo tipo bisogna andare in altri luoghi, dove ne puoi fare 100 ma anche 0 se va male.

Commenta
Reaction score
17
Si ma difatti un po la cosa la capisco, però non puoi pretendere che un cliente ti vada via dopo una mezz'ora abbondante dopo che ti ha dato 60 euro, capisci? Soprattutto se è una new entry e deve anche ambientarsi per poi magari ritornare. Addirittura ti dico che mentre stavo mangiando le "pizzette" appena tirate fuori, siccome ero da solo sul bancone e ne avevo mangiate 2 LA TITOLARE ha pure spostato il vassoietto per evitare che ne mangiassi ancora!! Avrei voluto ridergli in faccia... Poveracci proprio!

Commenta
Alto