BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Mi sembra strano che possano riaprire. Il fatto di essere in zona gialla non cambia le cose. A parte che credo che anche a Milano un club abbia fatto il furbetto qualche settimana fa (e forse anche adesso). Se li beccano son cazzi.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
1607362978295.png
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
8
Io non sono pratico di questo genere di locali, ma questo sembra molto interessante e vorrei provare ad andare. Ma una cosa non riesco a capire: pago l'entrata e poi se mi va bene riesco ad avere un rapporto con qualche ragazza senza pagare qualche extra?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Esatto. I club privè funzionano così.
Ufficialmente non è scontato che trovi da far sesso, ma tutti i locali hanno le loro singole o coppie prezzolate apposta per i singoli.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Qualcuno sa quanto si paga nel pomeriggio.... forse oggi vado a fare un giro
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ci sono stato oggi pomeriggio, presenti tanti uomini ma ragazze poche, solo 3.... in più c'era la barista bionda che si stava facevo montare alla grande da un toro da monta, l'ambiente sembrava un po moscio, non come prima del covid, era presente la biondina romena che ho timbrato tempo fa, la milf vicentina che anche questa timbrai tempo fa e un italiana sui 45/50 anni con i capelli corti che non avevo mai visto. L 'ho vista bene si dava da fare, devo ammettere che per la prima volta non ho concluso niente, troppi uomini e poi sono arrivato sul tardi ma non mi sono buttato non avevo grossi stimoli sinceramente.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Ci sono stato oggi pomeriggio, presenti tanti uomini ma ragazze poche, solo 3.... in più c'era la barista bionda che si stava facevo montare alla grande da un toro da monta, l'ambiente sembrava un po moscio, non come prima del covid, era presente la biondina romena che ho timbrato tempo fa, la milf vicentina che anche questa timbrai tempo fa e un italiana sui 45/50 anni con i capelli corti che non avevo mai visto. L 'ho vista bene si dava da fare, devo ammettere che per la prima volta non ho concluso niente, troppi uomini e poi sono arrivato sul tardi ma non mi sono buttato non avevo grossi stimoli sinceramente.
Ciao Bernie, chi è la barista bionda? La solita mi sembrava fosse mora, giovane...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Ci sono stato oggi pomeriggio, presenti tanti uomini ma ragazze poche, solo 3.... in più c'era la barista bionda che si stava facevo montare alla grande da un toro da monta, l'ambiente sembrava un po moscio, non come prima del covid, era presente la biondina romena che ho timbrato tempo fa, la milf vicentina che anche questa timbrai tempo fa e un italiana sui 45/50 anni con i capelli corti che non avevo mai visto. L 'ho vista bene si dava da fare, devo ammettere che per la prima volta non ho concluso niente, troppi uomini e poi sono arrivato sul tardi ma non mi sono buttato non avevo grossi stimoli sinceramente.
Volevo fare un giro ieri, ma vista la situazione, non mi pare il caso.
Poche e scadenti.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
Ciao ragazzi, io da Padova...Vorrei veramente andarci quando riapre.....dite che aumentano i prezzi?
 
Commenta
Alto