- Reaction score
- 25
E cosa c' è di male? In base alle risposte deciderò se andare come singolo o in coppia 😜😜Eh ma Mirkounico è de coccio, vuole una precisa descrizione di ogni singola cozza presente
E cosa c' è di male? In base alle risposte deciderò se andare come singolo o in coppia 😜😜Eh ma Mirkounico è de coccio, vuole una precisa descrizione di ogni singola cozza presente
Ciao @florisdepor18 non riesco a mettermi in contatto con te, puoi controllare se stai seguendo in mio profilo? Scusate tutti l’OTCiao ragazzi, alla fine per caso qualcuno ultimamente ha fatto una visita? Grazie
Mi hai salvato Marcello, ci volevo andare proprio stasera...un peccato il locale sia caduto cosi in basso, emigrero' verso altri lidiingresso buttato.... un covo di rumeni ubriachi e casinisti, con i gestori che continuano a carburarli a birra e superalcolici. bicchieri e bottiglie ovunque anche nei privè, che erano assolutamente infrequentabili.
quando c'era la Anna certe cose non succedevano
Altri colleghi mi hanno riferito che al Dejavu la storia non cambia...il Plasir chiuso...una disperazione in girosembra che queste orde di zingari, alticci dell'est o buzzurri extraCEE stiano diventando la regola di questi locali... visti al Nexus, Certe Notti, Le Chic.... ovviamente non sempre gli stessi
Mi sono perso qualcosa, in quanto è oltre 1 anno e mezzo che non passo più per il Belle Epoque, né ho più avuto info.ingresso buttato.... un covo di rumeni ubriachi e casinisti, con i gestori che continuano a carburarli a birra e superalcolici. bicchieri e bottiglie ovunque anche nei privè, che erano assolutamente infrequentabili.
quando c'era la Anna certe cose non succedevano
Confermo, e aggiungo: al Krystal, al Le Moulin e anche in altri locali del trevigiano-veneziano di cui non farò nomi (Bugia, Black Queen, Botero)sembra che queste orde di zingari, alticci dell'est o buzzurri extraCEE stiano diventando la regola di questi locali... visti al Nexus, Certe Notti, Le Chic.... ovviamente non sempre gli stessi
ho saputo anche io, oggi ultima serataIo ho sentito da voci attendibili che dovrebbe chiudere definitivamente fra poco
era oraho saputo anche io, oggi ultima serata
La fine di un era Anche se ci sono stato solo 3 volte, sono state indimenticabiliho saputo anche io, oggi ultima serata
Confermato anche sulle loro pagine social , ora tutte le guest star che giravano questi locali a Padova andranno al DejavuChiusura definitiva??!!! Davvero?? Anche questo dopo il Plaisir?
E' la fine definitiva dei scannatoi, morti tutti ormai.
Dove va la gente adesso??