Non credo di far recensioni memorabili, m’impegno e il mio italiano è da Geometri.
Però i dettagli ti “fregano” e le esercenti (quelle che accedono al forum o quelle a cui vengono girate le nostre recensioni) spesso ti riconoscono.
Non oso pensare, se uno non romanza troppo, e scrive una storia struggente e particolareggiata, lo sgamo è garantito!
Sono perfettamente d'accordo con te.
Le ragazze OTR che frequento sono molto sveglie e intelligenti, conoscono a memoria tutte le auto e le targhe dei clienti, e ti localizzano anche se passi a distanza e cerchi di non farti vedere, ti cuccano sempre.
E' incredibile poi come si ricordino di tutti i dettagli degli incontri e dei particolari dei clienti, e di quello che si fa e si dice nel corso degli incontri.
Mi viene anche da pensare che qualche volta ti dicano delle cose personali precise solo a te, per vedere se poi tu le andrai a spifferarle al mondo.
A me è già capitato per esperienza personale e ne ho pagate le conseguenze, pur non avendo alcuna colpa, e ho dovuto subire urla e insulti, e sono stato fortunato che non mi è arrivata una coltellata, la ragazza era furente.
Queste ragazze sono estremamente scafate, lo devono essere per forza, per sopravvivere sulla strada, e riescono comunque a sapere attraverso i racconti di altri clienti quello che viene scritto su di loro nel sito, quando addirittura non sono iscritte loro stesse direttamente a PF.
Per loro è facilissimo sulla base delle date e dei particolari riportati collegare una rece al cliente che le ha recensite, e la prossima volta che le rivedi potresti avere delle brutte sorprese, perché loro in genere non ci tengono proprio che si parli e si scriva di loro, nel bene o nel male.
Per questo è bene in genere non scendere troppo nei particolari, soprattutto se riguardano questioni strettamente personali.