Bella Sexy Orientale - Marina di Montemarciano (An) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lilly...Così mi ha detto lei...
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-3669360849-9605-9604-kqdm110366313
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 (Mi ha detto lei...Attendibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Ne abbiamo discusso insieme....
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Daty-Rai1-Fk-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece...
ATTITUDINE: Mooolto Buona.. Buon GFE, simpatica e senza scazzi...non guarda l'orologio...
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Alcune scale prima di arrivare al primo piano...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693608xx
LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in quel di Marina di Montemarciano, nelle vicinanze di un noto Iper Mercato della zona, combattuto da uno strano dilemma....Andare a comprare un bellissimo uovo di Pasqua, mangiarlo sconsolato da solo, e buttare via la sorpresa trovata dentro, che tanto fa sempre cagare....O girare nella stradina poco distante da li, senza mangiare tutta la cioccolata da solo, ma giocare divertito con la sorpresa con gli occhi a mandorla e dall'odore di figa, trovata li dentro....

E poi...sinceramente...anche se avessi scelto l'uovo di cioccolata, che sorpresa sarebbe stata? A parte che tutte ste uova sono fuori già da un mese sugli scaffali...che ogni volta che arrivano le feste comandate ci tolgono la gioia di viverle con la sorpresa, come si vivevano una volta, perchè già da ottobre ci sono in giro i panettoni. Ditemi che non è vero! Va beh....io sono uno della vecchia guardia, non solo per l'età, ma anche per certe idee. Ora tralascio queste considerazioni personali e vi racconto l'incontro...

Era da un po che non bazzicavo il trombodromo orientale di Marina, e una cosa è certa, che se perdi il giro li, sei fottuto, nel senso che rischi di non capirci più un cazzo. E siccome a me le sorprese piacciono, invece di entrare nell'Ipermercato, mi dirigo tosto verso il trombodromo in questione...Chiamo il solito index e mi risponde subito la cinesina! Chiedo se è libera e le do una quindicina di minuti per prepararsi, che io arrivo...non senza aver chiesto prima almeno come mamma cinese l'ha fatta...

" Sono Lilly, giovane, magla, blava! " E' la solita cantilena che ormai conosco a memoria, della serie entriamo in tabaccheria e cerchiamo di beccare il grattino giusto, che ci rimetta a posto qualche costola.. Dopo dieci minuti la richiamo e le dico che sono arrivato... Salgo quelle poche scale, che ormai conosco a memoria, forse meglio dell'Amministratore del condominio....:sarcastic_hand: La porta si apre lentamente, e comunque nonostante tutto, il cuore batte più forte..Perchè in quei secondi, c'è la scarica di adrenalina più forte di qualsiasi altra..Ma è normale che sia così. E' importante anche questo..Ti fa sentire vivo...Elettrico! Quando entro c'è un buio pesto.. L'unica luce che vedo è quella del suo cellulare che tiene stretto in pugno. Mi prende per una mano, e mi accompagna in camera da letto, mentre penso se mi sta arrivando una sòla addosso oppure no!

Finalmente in camera c'è luce e posso vederla. UHMMMMM....Però....Non male...Altezza standard per una cinese, diciamo 1,60..Viso non brutto, anzi che potrebbe piacere...Noto subito una carnagione piuttosto abbronzata, cosa insolita per una cinese, che la fa assomigliare, viso compreso, più ad una thailandese. Lei è ben proporzionata. Bel seno, comunque non oltre ad una seconda e mezza, gambe ok, culo anche. Ne magra ne grassa. Solo un filo di pancia che si nota solo in certe posizioni. In definitiva, fisicamente, almeno secondo me, è promossa... Simpaticamente mi abbraccia e sorridendomi mi dice " Plima soldi!" Ah ah ah!!! E che non lo so??? Tranquilla...Ho fatto bancomat poco fa...(Li mortacci tui...) Lo dico con affetto ehhh...

Concordato il rate, e versato l'obolo, lei va in bagno a lavarsi, io docciato di fresco, la aspetto a bordo campo...Grandi preliminari, e quando dico grandi...La ragazza sa come far indrizzare un cazzo! Con la lingua è formidabile. Lecca a tutto spiano..Lecca tutto! Anche il buco del culo. E sentire quella punta della linguetta li, dà sempre gusto, quando capita! Sono in tiro massimo. E' un a che gli piace..non si risparmia..Sesso senza frontiere...E' un po porca? Ehhh..Pure! Lecca il mio petto..Le palle....Le Cosce...La cappella...l'inguine...il culo...E poi, dopo questo show iniziale, si dedica completamente al mio cazzo, più duro che mai! Se continua così, i giochi finiscono presto. La sborrata è già al quarto piano, e per evitare interruzioni, la fermo e me la sistemo per un bel daty, una sorta di time out, che è provvidenziale. le piace. Mi dedico al suo clitoride, mentre con le dita della mano schiaffeggio i suoi caporelli..Comincia a venir fuori il maiale che c'è in me, e non succede spesso...Mi gomma col bianco e la metto subito a pecorina. Strano sto fatto. Io di solito ci finisco così..segno che comincio ad andare fuori di testa...La pompo per bene. Brava lei a sopportare..Sto sudando. Le trombate sudate mi piacciono. Vuol dire che nessuno fa libretti di risparmio in banca..Passo successivo, un bel smorzacandela, e adesso è lei che pompa. Godo, e mi sto chiedendo quanta altra autonomia avrò ancora..Perchè questa venuta in bocca la voglio! E infatti mi tolgo e le dico molto chiaramente " Bocca!" Non fa una piega, mi toglie il gondolo, mi pulisce di nuovo, e via che ricomincia a ciucciare. La tensione è tanta....Lei imperterrita continua a spompinare. Ormai è lei che detta i tempi, e io la lascio fare. E dopo un po, la venuta in bocca, una delle più belle...Mi pulisce, sputa il grosso, mi guarda ride. Questa sborrata me la segno in agenda.Peccato....fine dei giochi. Mi rivesto lentamente, e ci scappa un piccolo social, per quello che è possibile. Ci mettiamo a ridere...La ringrazio per tutto, perchè se lo merita. E' qui da quattro giorni e dice che rimarrà per un mese...Mah....chissà...non lo so....L'andazzo di questo trombodromo è imprevedibile. Un bacio, un abbraccio e sono fuori....Mi incammino verso l'auto parcheggiata, e penso tra me e me, che in questi periodi di magra e di fake insopportabili, bisognerebbe pensare che comunque, è difficile tornare via scontenti dopo una trombata con una orientale..Perchè in fin dei conti, loro comunque ci mettono sempre l'anima, belle o meno belle che siano....Però, i gusti sono gusti, no?? Buone trombate a tutti!! E Buona Pasqua! Vostro Cactus56.