CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:A me ha detto Lucy...
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-t9pm98492323
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 Penso proprio di si..ma quanto è dura...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Siamo alle solite Calimero....
SERVIZI OFFERTI: Le propongo io, bocca, figa e "venire in bocca"...Sono l'unico dei due che parla l'italiano...
SERVIZI USUFRUITI:Anal Rimming, Fk, Daty, Rai1, Bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti, door to door.
DESCRIZIONE FISICA:Finalmente una bella ragazza cinese,belle gambe, Seno una terza soda con caporelli lunghi e marrone scuro, Non troppo magra, non grassa, direi proprio giusta, anche un bel viso a mio parere, alta 1,65/1,67, ben al di sopra della media cinese. Insomma un bel fisico.
ATTITUDINE:Molto buona. All'inizio sembrava un po tesa, poi si è lasciata andare. Secondo me è una che non lo fa da molto. Infatti mi è sembrata molto reattiva, che quasi faceva fatica a controllarsi..
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:I soliti quattro o cinque gradini sulla sinistra, per accedere al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo aver passato l'intera mattinata dal mio meccanico, causa un guasto alla mia auto, e dopo aver respirato per ore, letali fumi di scarico di motori diesel e benzina, e dopo aver fatto una veloce pausa pranzo, ed essere tornato li, a respirare aria buona a pieni polmoni, passandoci pure buona parte del pomeriggio, praticamente tutto, e finalmente vedere la mia fedele compagna rimettersi in moto senza problemi, è stato davvero entusiasmante e commovente...Soprattutto il finale, quando nello stanzino/ufficio del mio caro meccanico, ho passato nel POS il mio bancomat, e ho visto uscire lo scontrino con l'importo della riparazione...:mega_shok: Per tutta la durata della strisciata, mentre stava uscendo, credo di essermi guadagnato un posto numerato in prima fila all'inferno..E non potendo bestemmiare ad alta voce, me lo sono tenuto per me, in religioso silenzio, mentre guardavo il meccanico sorridendo contento, in segno di stima e riconoscenza per il lavoro svolto con cura...:on_the_quiet2: Potete capire, cari colleghi, che cosa poteva rimanere di una giornata così? Solo i coglioni ampiamente triturati..E non rimaneva che tornare a casa, con la coda tra le gambe...Ma ripensandoci bene...Se tra le gambe avessi avuto qualcosa di più divertente, la serata sarebbe finita in modo meno deprimente...E infatti, decido improvvisamente di girare per Marina di Montemarciano...Con in testa l'idea di terminare questa giornata fantastica, andando a giocare un po con il grazioso Tamagotchi, nel noto trombodromo cinese..

In fin dei conti, avevo bisogno proprio di una mezzoretta all'insegna del divertimento, ripensando alla mia rece e a quella del collega Doppiocolpo, e al suo "ramarolo".. Arrivo nei pressi della location, parcheggio, e la chiamo! Azzz! Noto subito un timbro di voce un po diverso e la cosa mi sorprende un pochino..Sono titubante, e le dico che la raggiungo tra 5 minuti, poi chiudo..Ma come? Possibile che sia già cambiata la cine/corean girl di turno?? Sono passati appena 7 giorni! Ci penso un attimo su...Ma poi decido di chiamarla..va beh daiii..ci sarà il solito Tamagotchi, sono io che ho le traveggole...la richiamo, scendo dalla macchina e vado..

Arrivo davanti alla porta che magicamente si apre...Lei si affaccia solo facendo vedere il viso...Ohhh cazzo!!! Ma non è il Tamagotchi!!! Ho un momento di ansia da prestazione, ma decido di entrare! Ma porco cane, questa si che è una cinesina come si deve! Lei è vestita, ma la prima cosa che noto sono le sue belle gambe, le sue belle tette, e anche il suo viso, secondo me gradevole e ingriffante..Questa è proprio una bella sorpresa! Mi abbraccia subito sorridente, e accenna qualche Fk a stampo, per darmi il benvenuto. Discutiamo brevemente il da farsi, verso l'obolo, mi spoglio, e mi accompagna in bagno. Mi siedo sul bidèt, e si occupa lei personalmente dei lavaggi, cosa che mi piace subito..Ma noto una sua insistenza, ad insaponarmi e a lavarmi energicamente il buco del culo! Lo prendo come un gioco scherzoso, e ci rido sopra...Ah ah ah!! ma lei continua imperterrita...A questo punto, mi balena un pensiero..tipo..ma che cazzo vorrà fare con il mio buco del culo??

Finiti i lavaggi, miei e suoi, torniamo in camera..Mi dice di sdraiarmi nel letto, ed io obbedisco sorridente...All'improvviso, mi alza le gambe e va giu con la testa..si..proprio li..ed inizia un Anal Rimming da infarto...che non me lo aspettavo! Lavora di lingua ed entra pure in profondità..Ed io incredulo li, a godere come una troia! La cosa va avanti per alcuni minuti, e devo dire, lei molto brava.. poi si stacca e comincia un altro bel lavoro alle palle, e piano piano arriva fino alla cappella, e se la mette dentro la bocca..Un uno-due che mi manda letteralmente in orbita. Cerco di mantenere la calma...Ho un cazzo duro che la metà basta, e non perdo tempo di metterla a pecorina..Inizio a pomparla a dovere, ma sembra soffrire le dimensioni..Continuo così per un po, poi me la sistemo a bordo campo per un bel Daty. La sua patatina è pulitissima e non ha nemmeno molto pelo..una delle migliori patatine cino/coreane mai leccate. Solo che lei è molto reattiva..Tento di leccarle i piedi, ma devo smettere quasi subito..Non sopporta proprio questa mia pratica..Credo che sia una che non lo fa da molto tempo, visto il suo comportamento. Ormai i tempi sono maturi per concludere questo incontro, e mi sfilo il gondolo (bianco..) e la invito a terminare con un CIM. Non si fa pregare, e se lo rimette in bocca, lavorando solo con quella. La mano la tiene sul cazzo, ma solo per tenerlo fermo..nessun accenno di manovella! Ciuccia alla grande, e dopo pochi minuti, le schizzo in bocca tutto quello che ho dentro, senza vederne uscire una sola goccia! Ottima esecuzione. Promossa a pieni..Schizzi! :sarcastic_hand: Corre in bagno a sputare e a pulirsi. Ho notato che ci tiene molto alla pulizia, e ho visto nel ripiano del bagno anche una bottiglia di colluttorio, che usa. Ripassiamo entrambi nel bidèt, e torniamo in camera..Mi rivesto tranquillamente, tentando un po di social..ma ragazzi..parla pochissimo italiano, è quasi inutile! Tento anche di sapere per quanto tempo si fermi qui...Ma mi sa che non capisce nulla, e ci rinuncio..Scusatemi, ma è stato proprio impossibile saperlo...Ci scappano pure due risate. Lei mi fa cenno con la mano che mi vorrebbe tagliare il cazzo...e io che me lo copro con le mani, implorandola di non farlo! :girl_haha: Tirando le conclusioni...Sono arrivato qui pensando di trovare il Tamagotchi, e invece ho trovato una nuova arrivata fresca fresca..In questo trombodromo, il turn over è velocissimo ed impressionante, e se continua così, sarà davvero difficile riuscire a seguire tutti i vari avvicendamenti, arrivi e partenze, con il pericolo di perdere il filo.. Ma d'altronde, e mi rivolgo anche ai moderatori, l'index e la location rimangono sempre gli stessi. Non sarebbe nemmeno utile aprire nuove discussioni..Ma forse, semplicemente, continuare ad aggiornare periodicamente, quello che succede qui, finchè magari, la situazione non cambi.. Per ora è tutto. Tanto vi dovevo, cari colleghi, e auguro a tutti voi, buone trombate! Vostro Cactus56.