Bellissima mora orientale - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Complimenti per la rece Cevin1966, simpatica e sincera! E attraverso il tuo racconto, ho rivissuto in parte anche la mia esperienza. Confermo che con la bocca ci sa fare, e metto in cantiere un replay..E comunque, bere un goccetto prima di un incontro con una cinese, alla fine, può anche starci! :biggrin:

Io e cactus abbiamo scoperto che questa orientale di marina altri non è che l' "amica" della koreana di chiaravalle, quella che avevo girotaccato tempo prima. Infatti un mezzo sospetto ce l'avevo ma le cinesi si assomigliano troppo e non l'avevo scritto. Praticamente questa tipa l'ho girotaccata prima quando mi è stata presentata come amica della koreana, e poi quando sono andato a marina e ho trovato lei, solo che lì per lì non mi ero accorto che era sempre lei!

Adesso ho notato anche che il primo index che misi per la coreana di chiaravalle è lo stesso che usa la cinese di marina.

Tra l'altro c'è stato un ultimo sviluppo: le due amiche si sono scambiate la casa, quindi ora la koreana capezzolona la trovate a marina e non più a chiaravalle; stessa cosa a parti invertite ovviamente per l'amica "brutta" (poi i gusti sono gusti :D )

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225903&page=2

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-3gwy95672617

Incuriosito dalle informazioni fornite da okcorral, due giorni fa ho deciso di rifare visita alla tipa. Prima tappa il bar che si trova nelle vicinanze, dove, approfittando dell'ora decido di prendere due frizzantini accompagnati da stuzzichini forniti dal gestore (rigorosamente a pagamento). Effettivamente la ragazza è cambiata, non so se è quella che stazionava a Chiaravalle ma non è quella che ho incontrato e recensito. Devo dire che questa, è veramente carina sia di viso che di fisico. Credo intorno ai 26 +-27 anni, seno inesistente ma con due capezzoli megalodonti, alta sul metro e 68, ben messa ma non cadente. Solito servizio e solito rate. Si applica molto e fa tutto ciò che gli si chiede. Alla fine mi ha persino detto che sono "bello" e mi voleva baciare (non so se ero più ubriaco io o lei).
Il mio unico problema è che mi fermo spesso a fare rifornimento e certe volte confondo la realtà con la fantasia! Bhòòòòò

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-3gwy95672617

Incuriosito dalle informazioni fornite da okcorral, due giorni fa ho deciso di rifare visita alla tipa. Prima tappa il bar che si trova nelle vicinanze, dove, approfittando dell'ora decido di prendere due frizzantini accompagnati da stuzzichini forniti dal gestore (rigorosamente a pagamento). Effettivamente la ragazza è cambiata, non so se è quella che stazionava a Chiaravalle ma non è quella che ho incontrato e recensito. Devo dire che questa, è veramente carina sia di viso che di fisico. Credo intorno ai 26 +-27 anni, seno inesistente ma con due capezzoli megalodonti, alta sul metro e 68, ben messa ma non cadente. Solito servizio e solito rate. Si applica molto e fa tutto ciò che gli si chiede. Alla fine mi ha persino detto che sono "bello" e mi voleva baciare (non so se ero più ubriaco io o lei).
Il mio unico problema è che mi fermo spesso a fare rifornimento e certe volte confondo la realtà con la fantasia! Bhòòòòò

cevin mi fa piacere che ti sei trovato bene però questa "rece" è totalmente fuori schema e ti conviene uniformarla se non vuoi che un mod inesorabilmente te la cestini! :)
La ragazza che hai descritto è quella che da febbraio a giugno è stata a chiaravalle, adesso si è scambiata con quella che stava lì a marina, comprovato e testato al 100% ehehe

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento. Grazie per la collaborazione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ciol Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-3gwy95672617
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Cino_asiatica
ETA': 26 + - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15+ - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 - bel fisico - seno inesistente - capezzoli da big mama
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre o quattro scalini che portano all'ingresso del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36693608xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle informazioni fornite da okcorral, due giorni fa ho deciso di rifare visita alla tipa. Prima tappa il bar che si trova nelle vicinanze, dove, approfittando dell'ora decido di prendere due frizzantini accompagnati da stuzzichini forniti dal gestore (rigorosamente a pagamento). Effettivamente la ragazza è cambiata, non so se è quella che stazionava a Chiaravalle ma non è quella che ho incontrato e recensito. Devo dire che questa, è veramente carina sia di viso che di fisico. Credo intorno ai 26 +-27 anni, seno inesistente ma con due capezzoli megalodonti, alta sul metro e 68, ben messa ma non cadente. Solito servizio e solito rate. Si applica molto e fa tutto ciò che gli si chiede. Aggiungo: esperta nell'arte del leccalecca. Alla fine mi ha persino detto che sono "bello" e mi voleva baciare (non so se ero più ubriaco io o lei).
sorry

Ragazza orientale bella giovane e molto dolce - Ancona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cha veo il ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-bqup97250293
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Cino_Asiatica
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche a pensarci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON RIECHIESTI
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti ti paura
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 - corporatura non esile
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 +- 5 scalini prima dell'atrio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693608xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti.
Mi accingo a raccontare, brevemente e senza troppi giri di parole la mia esperienza con la ragazza, già recensita (vederehttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=230922 ). Tra le due ragazze questa è quella con il viso da "42 pollici" (giusto per intenderci). Giornata non estiva, sono solo è ho voglia di qualcosa di non troppo impegnativo, penso ad un Bj seguito da un bel massaggio. Rapida ricerca su bakeka incontri e butto giù due numeri. Uno è quello di Jennifer che pratica a Jesi e il secondo è questo. Dovendo dirigere per la serata verso Senigallia e transitare per Marina opto per la "ragazza orientale bella e giovane". Conoscendo il posto, mi fermo al bar che si trova nelle vicinanze per il mio solito giro di frizzantino (doppio giro). Telefono, mi dice di essere libera. Butto giù il nettare di bacco, richiamo e gli chiedo di aprirmi. Mi fa attendere vicino il portone qualche decina di secondi e alla fine imbuco dentro. Saluti di rito e gli chiedo quando chiede per un bbj e un massaggio. Qualanta la sua risposta. Accetto! Qui inizia il bello. Vieni dentlo, mi dice, mentre mi spinge letteralmente in un cucino angusto...vieni dentlo; spingi spingi mi infila nel loculo e fa per chiudere la porta a soffietto. Inizialmente pensavo che voleva farmi lavare le mani al lavabo. OOOOooooo...allora? Zitto zitto (dice lei) altlo cliente...aspettare cique minuti appettale!!! Nooooo nel loculo no!! non mi ci giro e poi soffro di caustrofobia...ritorno dopo dai!!!! Nooooo (lei) tu appettale!!!! Tira e molla, riesco a divincolarmi e dirigermi verso la porta, ma lei come una croce si antepone tra me e il portoncino e continua a dirmi "appettare appetare altlo cliente cinque minuti". A questo punto l'ho vista nera!!! WEEEEèèèèèèèèèèè ora hai rotto e con autorità ed impettito sono riuscito a guadagnare l'uscita....e la libertà. In pratica sono stato sequestrato da una cinese! Ci mancava solo che chiedesse il riscatto!!!
Questa e la mia esperienza. Credo che da ora in poi dovrò trovare ragazze la cui location disti almeno due ore di macchina da primo bar.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-ancona-9829-23rw97686160
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Koreana
ETA':25....Fattibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto Fake...(Non c'è più niente da fare...)
SERVIZI OFFERTI: Bbj - Rai1 - Daty - CIM
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Rai1 - Daty - CIM
COMPENSO RICHIESTO:100 (seeeeee...)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Sono stato dalla Mattel..e ho comprato un giocattolino...Una bambolina piccola piccola...1,60 di altezza (forse 2 cm. meno....)..ma fatta bene..voglio dire, ben proporzionata..Due tettine da sballo, con caporelli reattivi, un visino caruccio e birichino, capelli lunghi neri, culetto con tatuaggio tribale sul fondo schiena, piedini piccoli da leccare, un bel sorriso, e due belle gambettine, che si intostano un po solo sull'inizio coscia..ma secondo me è solo un peccato veniale...Vi ripagherà con la sua buona attitudine...
ATTITUDINE: Appunto...molto buona
REPERIBILITA': Buona. Risponde sempre.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Portone di entrata..dopodichè, tre o quattro gradini per arrivare al primo piano..sulla sinistra...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx
LA MIA RECENSIONE: Salve ragazzi! Questo giocattolino l'ho trovato nel celebre trombodromo che si trova a Marina di Montemarciano..L'index è sempre quello, solo che il turn over di queste ragazze cinesi/koreane è impressionante...Attualmente, e alla data di questa rece, qui potrete trovare questa nuova ragazza koreana, di più non posso dirvi...Tra l'altro le ho chiesto per quanto tempo lei rimaneva qui..Risposta : "Non lo so!" Mi dispiace se non posso esservi di aiuto! Ma andiamo con ordine. Oggi per me è stata una giornata fantastica. Reduce da un incontro con delle persone stupende, mi apprestavo a passare il resto del pomeriggio con una di queste, in quel di Chiaravalle. Decidiamo di visitare un nuovo pub, che si trova nel centro della città, e lo facciamo volentieri, vista la spillatrice di birra super figa, che abbiamo davanti..Tra l'altro anche simpatica...due occhi stupendi, che ti ci potresti perdere dentro...Come dicevo, la giornata ci ha regalato momenti molto belli da vivere..Però..c'è sempre un però...Infatti vedo passeggiare la mia ex ragazza per le vie della città, insieme al suo nuovo uomo, e alla sua cagnolina...Non è che faccia proprio piacere uno scenario simile..specie dopo 10 anni di relazione...Forse è meglio entrare nel pub, e ordinare una birra...appunto. Passiamo un po di tempo cosi, chiacchierando con la spillatrice di ottima birra alla spina..e fattasi una certa ora, e qualche boccale in piu, decidiamo di salutarci...Me ne torno verso il mio ranch...ma una volta arrivato li, scatta l'embolo...Non posso pensare di finire la serata così, alla vista di quello scempio..e così, preso dal raptus, decido che per ritornare in pace con me stesso, l'unica soluzione è andare a trombare la nuova koreana a Marina...Mi do una rinfrescata..Una lavata agli zebedei...e parto per questa ennesima avventura...Piove..è la colonna sonora di questa giornata..ma chissenefrega! Arrivo tosto nei pressi della location, e parcheggio la macchina proprio davanti alla location.. La chiamo prima di uscire dalla macchina, visto che piove a dirotto, e la prego di aprirmi il portone di ingresso. Detto e fatto. Scendo veloce, e guadagno in breve tempo l'entrata..Conosco già questo posto, e in men che non si dica, raggiungo subito la porta giusta! Lei mi apre, e...VOILA'! Vedo Angela dal vivo! Che dire...E' una ragazza molto piccolina, ma ben fatta..per giunta con due tettine da sballo, ed un viso caruccio, un po birichino, che non guasta..La prima cosa che faccio, me la appiccico addosso a me, e le infilo la lingua dentro la sua bocca...Lei non fa una piega, ed accetta volentieri questo mio attacco a sorpresa!:w00tmesalia: Come dire...questa è la serata che ti aspetta piccola! Tienti pronta! Verso l'obolo, e nel frattempo lei va in bagno a lavarsi...Guardo un po in giro...questo loft lo conosco..Ci ho trombato Giulia(la prima koreana..), Lola (lo schermo a 42 pollici..)e adesso mi appresto a timbrare la piccola Angela! Ritorna nel letto, e cominciamo a baciarci. FK profondi, tipo fidanzatina...e lingue che viaggiano a tutto spiano...Sono un po su di giri..Anche a causa delle diverse birre bevute al pub...e trovare una koreana piccolina e anche un po porcellina, come sembra, può far piacere...Devo al piu presto dimenticare quelle immagini che mi hanno dato fastidio a Chiaravalle, e prendo l'iniziativa. Baci, carezze, palpate dappertutto! Finchè lei non me lo prende in bocca! Azzzzz! Stappini sulle palle e sulla cappella, come nella migliore tradizione koreana..E grande profondità negli affondi...(ma come? con quella bocca piccolina?) Mi piace come ciuccia e come lecca..promossa con il massimo dei voti! La stacco e me la prendo per bene ai bordi del letto..Inizio un daty che la manderà in tilt...Lecco tutto, anche i peli che ha folti nella patatina..Ma riservo tutto quello che ho nel suo clitoride..Si gira..geme e urla..le piace, e continuo a leccarla..finchè mi prega di far basta..Ok...mi gomma (bianco..) e la invito a venirmi sopra, con uno smorza fantastico..ho il cazzo duro, nonostante la birra...Poi mi stacco e la metto a pecorina..Comincio a pomparla per bene, senza tregua...Guardo il suo bel tatuaggio tribale, e mi ingriffo ancora di più...Vista da sopra e da dietro, anche se piccolina, sà di maiala, e questo è quello che volevo vedere e sentire...Una bella maialina da sbattere..A volte, c'è bisogno anche di questo. Dopo un po, mi stacco, e mi tolgo il gondolo...Adesso vediamo alla Mattel cosa ti hanno insegnato, piccola porcellina! Ricomincia a ciucciarlo e a leccarlo con calma...Si...mi piace come lo lecca...La lascio fare tutto quello che vuole fare...Sento che sono vicino al capolinea, ma non me ne importa piu di tanto...ormai sono mezzo rinco, tra la birra della spillatrice che ha fatto effetto...e tra la sua bocca che assomiglia ad una idrovora...mi lascio andare completamente...chiudo gli occhi, ed esplodo tutto nella sua boccuccia..Le tengo la testa sul cazzo, ma comunque non esce una goccia...Voto 10! Sputa tutto su un fazzoletto, mi mette una salviettina bagnata sul cazzo...e corre in bagno a sciacquarsi la bocca..! Esecuzione perfetta. Niente da dire. Mi rivesto, senza fretta.. la guardo.. ancora non capisco come uno scricciolo cosi piccolo, possa produrre prestazioni di tale livello...Sono stato fortunato? Non lo so. So solo che sono stato bene..Spero che anche chi andrà dopo di me, possa dire la stessa cosa...Ve lo auguro, colleghi. Ma se non sarà così, credetemi, non è colpa mia! :on_the_quiet2: Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:due ragazza orientale....
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-ancona-9829-qgqz97666789
CITTA DELL'INCONTRO: marina di montemarciano
NAZIONALITA': forse koreana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come no...e cicciolina è vergine!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: tamagotchi
ATTITUDINE: manzetta da sbattimento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Mi trovo a recensire ancora una volta una cine - jap anche se più koreana dalle fattezze, incontrata nello stesso scannatoio in quel di Marina. Visto che con le orientali la turnazione è veloce ed a volte riserva belle sorprese, visto anche le nuove avventure di chi mi ha preceduto, decido di tornare ad intervistare la nuova artista. La chiamo di mattina e risponde subito confermandomi il luogo da me conosciuto. Arrivo, solito squillo per annunciare l'arrivo ed entro. Mi trovo questa creatura piccolina, minuta, sorridente e con una cesta di capelli (posticci) raccolti, viso leggermente truccato ed un vestitino corto di colore rosso che mi ricordava vagamente le studentesse japponesi. Mi sorride e noto subito una dentatura strana, denti da squaletto, da verdesca nostrana, leggermente seghettati boooo.... penso subito che potrebbero far male sull'uccello! andiamo in camera e noto che indossa due zeppe che gli fa guadagnare circa 10 centimetri e considerando che con queste mi arriva al petto ne deduco che sarà alta, anzi bassa, circa 150 centimetri. Si toglie il vestitino e noto due belle pocce! Diciamo che per un'orientale è nettamente sopra la media... direi una terza con due bei caporelli lunghi e scuri :w00tmesalia:. noto anche il tatuaggio tribale sopra quel culo pieno ma che sa il fatto suo. Diciamo che è tipo un tamagotchi colorato e simpatico che ti fa passare un po di tempo spensierato. Già nudi, appoggio un ginocchio sopra il letto per abbassarmi un po così da poterla baciare (se fossi rimasto in piedi mi sarei dovuto rompere una costola per baciarla vista la differenza di statura) e lei riposde con lingua in bocca alla visitors. Bene penso io.... questa allora non ha solo la faccia da maialina... inizio a tastarmela tutta e poi la butto sul letto a gambe aperte ed inizio a leccargli tutta la patacca pelosa (pelo liscio) facendo delle escursioni presso il buco del culo. Lei gradisce molto e non mi ferma così, dopo circa 10 minuti, mi stendo con il cazzo in super tiro. Lei, sempre sorridente e con la faccia da maiala, si posiziona tra le mie gambe aperte. Me le prende e me le alza un po :sad:.... me lo prende in mano e inizia a leccarmi le palle poi scende fino ad arrivare al buco del culo ed inizia a leccarmelo :w00tmesalia: sinceramente era una vita che non mi veniva fatto e devo dire che è stata una goduria! Si dedica a questa operazione per un po poi inizia a pomparmelo molto bene, alternando affondi con sollazzamenti della punta con la lingua. Ogni tanto se lo schiaffeggia sulle guance e sulla lingua :ok:. Mi sono goduto tutto fino a che lei mi chiede "scopiamo"? Certo mio piccolo tamagotchi rispondo io! Mi gomma, si mette un po di cremina e mi sale sopra con tutte e due i piedini (avrà un 32) ben appoggiati sul letto, si lascia cadere letteralmente sul cazzo in tiro. Rimane ferma per un po con tutto l'arnese dentro... poi inizia a fare la pasta... con tutto il ramarolo infilzato! I suoi capezzoli si fanno ancora più turgidi e lunghi. Spettacolo!:prankster2: Poi si piega in avanti, inizia a stantuffare e tira fuori la lingua per leccarmi le labbra. Inizio a scaldarmi alla grande così le imposto due mani sotto le chiappe per sostenerla quel poco per stantuffare con dei fine corsa sonori. Dopo un po si mette a pecora e vedo quel bel culo all'aria. Mentre la infilzo senza pietà inizio a fare due calcoli guardando il buchetto del culo... secondo i miei calcoli il buchetto non è vergine ma mai dire mai... inizio a perlustrarlo con il dito porco e tamagotchi non fa una piega. Tutto questo mi spinge a fare la fatidica domanda "il culo lo fai".... risposta "no". Va bé... non importa... sinceramente mi andava bene così... era solo per dovere di cronaca. Sto per capitolare quando riesco a trattenermi pelo pelo e gli chiedo di cambiare posizione. Si gira alla missionaria, le prendo quelle gambette corte e la chiudo a sdraio, mi posiziono in ginocchio e inizio a pomparla con vigore, non fa una piega, anzi le piace, più spingo e più si eccita anzi mi incita a fare di più. Inizio a sudare per la fatica poi mi fermo e mi stendo sul letto. Lei mi toglie il goldone, mi riapre le gambe, ed inizia a succhiarmi le palle mentre con la mano mi sega. Ad un certo punto succede quello che non potevo immaginare. Sento che un ditino mi stava solleticando il buco del culo... penso a quanti culi ho solleticato io e tutto sommato non m'infastidisce. Poi mentre mi pompa il cazzo con dei bei affondi, il tamagotchi, senza preavviso alcuno, m'infila un dito nel culo :shok:... e quasi all'istante gli vengo in bocca! Mi sfila il dito dal culo, mi offre una salvietta e va in bagno a sputare. Rimango alcuni istanti allibito dal fatto che mi sono ritrovato sverginato in culo da un tamagochi koreano (forse) con i capelli posticci! Che dire colleghi... nella vita mai dire mai :pleasantry:. Comunque non è che la nuova esperienza mi abbia gratificato più di tanto... la leccata era ok ma il dito no! Per il resto posso dire che l'incontro è stato divertente e che la tipa è una bella manzetta anche se non super figa! Forse ci tornerò ma penso di portarmi dei guanti da montagna senza dita da far indossare alla tipa così non mi frega :sarcastic_hand:.
Un caro saluto a tutti e ricordatevi... la fica che costa di meno è quella che si paga!

Carissimo Doppiocolpo..Vedo che stavolta hai deciso in fretta, e sei arrivato in tempo utile, per giocare con il tamagotchi! Ci credo che ti sei divertito...Ti ha fatto pure la pasta con il ramarolo tutto infilzato! Ah ah ah! Complimenti per la rece, brillante e divertente come sempre! Quasi quasi...mi hai fatto venir voglia di tornare a giocare con la piccola tamagotchi...:wink:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:A me ha detto Lucy...
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-t9pm98492323
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 Penso proprio di si..ma quanto è dura...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Siamo alle solite Calimero....
SERVIZI OFFERTI: Le propongo io, bocca, figa e "venire in bocca"...Sono l'unico dei due che parla l'italiano...
SERVIZI USUFRUITI:Anal Rimming, Fk, Daty, Rai1, Bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti, door to door.
DESCRIZIONE FISICA:Finalmente una bella ragazza cinese,belle gambe, Seno una terza soda con caporelli lunghi e marrone scuro, Non troppo magra, non grassa, direi proprio giusta, anche un bel viso a mio parere, alta 1,65/1,67, ben al di sopra della media cinese. Insomma un bel fisico.
ATTITUDINE:Molto buona. All'inizio sembrava un po tesa, poi si è lasciata andare. Secondo me è una che non lo fa da molto. Infatti mi è sembrata molto reattiva, che quasi faceva fatica a controllarsi..
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:I soliti quattro o cinque gradini sulla sinistra, per accedere al primo piano.

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver passato l'intera mattinata dal mio meccanico, causa un guasto alla mia auto, e dopo aver respirato per ore, letali fumi di scarico di motori diesel e benzina, e dopo aver fatto una veloce pausa pranzo, ed essere tornato li, a respirare aria buona a pieni polmoni, passandoci pure buona parte del pomeriggio, praticamente tutto, e finalmente vedere la mia fedele compagna rimettersi in moto senza problemi, è stato davvero entusiasmante e commovente...Soprattutto il finale, quando nello stanzino/ufficio del mio caro meccanico, ho passato nel POS il mio bancomat, e ho visto uscire lo scontrino con l'importo della riparazione...:mega_shok: Per tutta la durata della strisciata, mentre stava uscendo, credo di essermi guadagnato un posto numerato in prima fila all'inferno..E non potendo bestemmiare ad alta voce, me lo sono tenuto per me, in religioso silenzio, mentre guardavo il meccanico sorridendo contento, in segno di stima e riconoscenza per il lavoro svolto con cura...:on_the_quiet2: Potete capire, cari colleghi, che cosa poteva rimanere di una giornata così? Solo i coglioni ampiamente triturati..E non rimaneva che tornare a casa, con la coda tra le gambe...Ma ripensandoci bene...Se tra le gambe avessi avuto qualcosa di più divertente, la serata sarebbe finita in modo meno deprimente...E infatti, decido improvvisamente di girare per Marina di Montemarciano...Con in testa l'idea di terminare questa giornata fantastica, andando a giocare un po con il grazioso Tamagotchi, nel noto trombodromo cinese..:biggrin: In fin dei conti, avevo bisogno proprio di una mezzoretta all'insegna del divertimento, ripensando alla mia rece e a quella del collega Doppiocolpo, e al suo "ramarolo".. Arrivo nei pressi della location, parcheggio, e la chiamo! Azzz! Noto subito un timbro di voce un po diverso e la cosa mi sorprende un pochino..Sono titubante, e le dico che la raggiungo tra 5 minuti, poi chiudo..Ma come? Possibile che sia già cambiata la cine/corean girl di turno?? Sono passati appena 7 giorni! Ci penso un attimo su...Ma poi decido di chiamarla..va beh daiii..ci sarà il solito Tamagotchi, sono io che ho le traveggole...la richiamo, scendo dalla macchina e vado..:yess: Arrivo davanti alla porta che magicamente si apre...Lei si affaccia solo facendo vedere il viso...Ohhh cazzo!!! Ma non è il Tamagotchi!!! Ho un momento di ansia da prestazione, ma decido di entrare! Ma porco cane, questa si che è una cinesina come si deve! Lei è vestita, ma la prima cosa che noto sono le sue belle gambe, le sue belle tette, e anche il suo viso, secondo me gradevole e ingriffante..Questa è proprio una bella sorpresa! Mi abbraccia subito sorridente, e accenna qualche Fk a stampo, per darmi il benvenuto. Discutiamo brevemente il da farsi, verso l'obolo, mi spoglio, e mi accompagna in bagno. Mi siedo sul bidèt, e si occupa lei personalmente dei lavaggi, cosa che mi piace subito..Ma noto una sua insistenza, ad insaponarmi e a lavarmi energicamente il buco del culo! Lo prendo come un gioco scherzoso, e ci rido sopra...Ah ah ah!! ma lei continua imperterrita...A questo punto, mi balena un pensiero..tipo..ma che cazzo vorrà fare con il mio buco del culo?? :prankster2: Finiti i lavaggi, miei e suoi, torniamo in camera..Mi dice di sdraiarmi nel letto, ed io obbedisco sorridente...All'improvviso, mi alza le gambe e va giu con la testa..si..proprio li..ed inizia un Anal Rimming da infarto...che non me lo aspettavo! Lavora di lingua ed entra pure in profondità..Ed io incredulo li, a godere come una troia! La cosa va avanti per alcuni minuti, e devo dire, lei molto brava.. poi si stacca e comincia un altro bel lavoro alle palle, e piano piano arriva fino alla cappella, e se la mette dentro la bocca..Un uno-due che mi manda letteralmente in orbita. Cerco di mantenere la calma...Ho un cazzo duro che la metà basta, e non perdo tempo di metterla a pecorina..Inizio a pomparla a dovere, ma sembra soffrire le dimensioni..Continuo così per un po, poi me la sistemo a bordo campo per un bel Daty. La sua patatina è pulitissima e non ha nemmeno molto pelo..una delle migliori patatine cino/coreane mai leccate. Solo che lei è molto reattiva..Tento di leccarle i piedi, ma devo smettere quasi subito..Non sopporta proprio questa mia pratica..Credo che sia una che non lo fa da molto tempo, visto il suo comportamento. Ormai i tempi sono maturi per concludere questo incontro, e mi sfilo il gondolo (bianco..) e la invito a terminare con un CIM. Non si fa pregare, e se lo rimette in bocca, lavorando solo con quella. La mano la tiene sul cazzo, ma solo per tenerlo fermo..nessun accenno di manovella! Ciuccia alla grande, e dopo pochi minuti, le schizzo in bocca tutto quello che ho dentro, senza vederne uscire una sola goccia! Ottima esecuzione. Promossa a pieni..Schizzi! :sarcastic_hand: Corre in bagno a sputare e a pulirsi. Ho notato che ci tiene molto alla pulizia, e ho visto nel ripiano del bagno anche una bottiglia di colluttorio, che usa. Ripassiamo entrambi nel bidèt, e torniamo in camera..Mi rivesto tranquillamente, tentando un po di social..ma ragazzi..parla pochissimo italiano, è quasi inutile! Tento anche di sapere per quanto tempo si fermi qui...Ma mi sa che non capisce nulla, e ci rinuncio..Scusatemi, ma è stato proprio impossibile saperlo...Ci scappano pure due risate. Lei mi fa cenno con la mano che mi vorrebbe tagliare il cazzo...e io che me lo copro con le mani, implorandola di non farlo! :girl_haha: Tirando le conclusioni...Sono arrivato qui pensando di trovare il Tamagotchi, e invece ho trovato una nuova arrivata fresca fresca..In questo trombodromo, il turn over è velocissimo ed impressionante, e se continua così, sarà davvero difficile riuscire a seguire tutti i vari avvicendamenti, arrivi e partenze, con il pericolo di perdere il filo.. Ma d'altronde, e mi rivolgo anche ai moderatori, l'index e la location rimangono sempre gli stessi. Non sarebbe nemmeno utile aprire nuove discussioni..Ma forse, semplicemente, continuare ad aggiornare periodicamente, quello che succede qui, finchè magari, la situazione non cambi.. Per ora è tutto. Tanto vi dovevo, cari colleghi, e auguro a tutti voi, buone trombate! Vostro Cactus56.

Complimenti Cactus!!!

Evidentemente il Tamagotchi è stato nutrito poco :biggrin:

...ci sei rimasto male con l'anal rimming?:rofl:

Sinceramente, caro Tom03, non me lo aspettavo, poi così, subito all'inizio! Ho una certa età ormai, e queste emozioni troppo forti ed improvvise, potrebbero costarmi care...Se mi prende un colpo in qualche loft, tu sai cosa devi scrivere sulla lapide. Confido in te, caro amico e collega..:declare:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-9829-t9pm98492323
NAZIONALITA': Penso cinese
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto ma penso che i prezzi siano sempre quelli delle precedenti ragazze
COMPENSO CONCORDATO: X
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: Barilotto dagli occhi a mandorla, improponibile
ATTITUDINE: Boh
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una breve rampa di scale

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera mi trovavo a passare in autostrada di rientro verso casa quando ho visto l'indicazione "Montemarciano". Avevo letto la bella recensione del collega Cactus ed era qualche giorno che volevo fare un salto dalle cinesi (esperienza che mi manca) una sera, ma non avevo mai avuto tempo. Così ieri ho deciso di fare una deviazione. Mi vado a cercare la rece e poi l'annuncio e chiamo. Mi risponde subito, sta in via Marina a Marina di Montemarciano. Vado. Bisogna entrare in un parcheggio che sta a lato della statale, che, venendo da Ancona, si trova sulla destra. C'è un bar. La location sta in una delle palazzine che si trovano percorrendo la stradina che passa sul retro del bar (in sostanza sta dietro rispetto al parcheggio, ma l'auto per comodità si può lasciare lì tanto sono al massimo 100-150 metri a piedi). Lo spiego perché da trovare non è facilissimo e quelle parlano tre parole di italiano (ma non credo ci andrete per quella che sta lì questi giorni). Comunque chiamo la tipa quando ho posteggiato, mi dice dove devo andare (e di passare dietro al bar). Vado. Passo davanti al bar, pieno di vetrate (ahimè) e trovo subito la palazzina (nel frattempo scopro che esiste una strada che arriva lì e non passa dietro al bar ma che si può imboccare passando dall'altro capo del parcheggio, ma se uno non c'è mai stato passando da quella rischia di confondersi tra le palazzine). Comunque, arrivo e suono. Questa mi apre. Primo piano. Arrivo. Mi apre la porta una cinese, brutta e over 50. Con lei c'è una ragazzotta piuttosto in carne, alta a dire tanto 1,60, viso cicciotto e brutto. Pareva un piccolo barile. Avendo in mente la descrizione fatta nella precedente rece dal collega ero andato lì con una buona aspettativa. Niente di più facile, penso, che la ragazza fosse già cambiata. Però mi parevano davvero troppo brutte queste due cinesi, e così chiedo: "Ma la ragazza chi è?". Risposta poco chiara. Ripeto la domanda, poi vado più diretto: "E' quella la ragazza?". E lo chiedo alla signora perché era lei a parlare. Continuava a dirmi "Prego" invitandomi ad accomodarmi in un'altra stanza. Allora dico: "Non mi interessa" e mi giro per andare alla porta. La signora che non si era mai mossa dall'uscio, mi fa: "Lei è brava". E io: "No, no, non mi interessa". Quella, piazzata davanti alla porta, cerca di farmi rimanere, in pratica non voleva aprire la porta. Allora, sempre con molta calma, le dico "Posso uscire? Mi fai uscire?". Così tra molte titubanze si decide ad aprire la porta. Mentre esco vedo che la signora mi dice qualcosa in cinese sottovoce, credo qualche parolaccia o maledizione. Una volta fuori il mio unico pensiero è stato: "Ma come ci pensano che uno possa voler andare con simili cessi?". Sarà che io cerco, in quest'hobby, solo ragazze particolarmente belle perché sennò, almeno a mio parere, non ne vale la pena. Mi è capitato di scartarne diverse, ma di solito erano ragazze passabili, se non di viso, almeno fisicamente. Ma la cinese che stava lì era davvero improponibile. Non si salvava niente, a meno che non siate amanti dei mostri. Per certi mestieri credo ci voglia il physique du role, almeno un minimo. Beh ho scritto tanto per raccontarvi davvero poche cose. Ma spero almeno di evitare ad altri una perdita di tempo. Fortuna che con la velocità con cui cambiano a breve ne arriverà un'altra, è l'unica cosa positiva di questa storia.

Grazie per il contributo e per la testimonianza gingin3! Purtroppo, è un periodo negativo per questo trombodromo cinese di Marina, ma anche per quello di Chiaravalle. C'è un turn over velocissimo, e spesso le ragazze si fermano solo per quattro o cinque giorni..Sperimentato di persona. Ormai è come tentare di vincere un terno al lotto..L'unica è andare, vedere, e decidere se vale la pena rimanere o girotaccare. Speriamo che con l'arrivo dell'autunno, la situazione si stabilizzi, e ritorni come era tempo fa. In ogni caso, grazie ancora per la rece. In questi casi, servono informazioni fresche, e se tutti facessero come te, forse si eviterebbero spiacevoli sorprese... :ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non richiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9607-9606-9605-tx4f98511700
CITTA DELL'INCONTRO: marina di montemarciano
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassetta, pelle con segni (specie sulle gambe)
ATTITUDINE: non sperimentata ma non credo faccia fulmini e saette
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36692608xx

LA MIA RECENSIONE:
questa breve recensione in seguito a quanto scritto da gingin3. Stessa cosa, chiamo, lei è libera. Non appena vicino al portone d'ingresso richiamo e mi apre. Porta dell'appartamento semi aperta ed entro. La puzza d'aglio è qualcosa di indescrivibile, per rendere l'idea, dopo 2 secondi gli occhi mi lacrimavano. Ad attendermi due "donne", una si vede che è la direttrice di sala; sopra i cinquanta, viso incazzato nero, non ha proferito parola per tutta la seppur breve durata dell'incontro. La ragazza oggetto dell'incontro è bassina, tracagnotta e da com'è "svestita" si intravedono due cosciotti non gradevoli e la floscezza dell'interno coscia. Le uniche parole sono state "no" e "io blava", ma credo non lo sia per niente. Non se poteva proprio, memore della puntata precedente, mi sono tenuto sull'uscio con la porta alle spalle, posizione che mi ha agevolato l'uscita.
In macchina sentivo ancora l'odore dell'aglio sui vestiti.Giunto presso l'hotel in cui sono ospitato non ho potuto fare a meno di lavare i panni che avevo indosso e farmi una doccia.
Con questo, spero che nessuno me ne voglia, anche perchè, se scrivessi il contrario, andrebbe persa la finalità del forum a discapito degli iscritti.
Letta la testimonianza di gingin3, andando aventi con la lettura dei commenti mi aspettavo il secondo intervento in carriera di "bellina", alla quale darei il volto della direttrice di sala.
Unica consolazione della serata il baretto sulla 16 che offre a chi ha sete dell'ottimo verdicchio con bollicine, accompagnato da abbondanti stuzzichini che ci puoi fare cena. Dopo il terzo non ci pensi più!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto