bellissima

Ma anche al Marina c era una ragazza che le somigliava, Slovenia intendo,ma era più giovane ed alta.
Anche se in un locale a Salerno tanti anni fa approdavano di nascosto ragazze che avevano anche lavorato per canale 5, non è la Rai, buona domenica,in secondi ruoli, escludo che ragazze facenti parte di un circuito dove spendi 300 euro di bottiglie solo per fartele presentare,per lo più italiane,facciano lapper in posti relativamente vicini,già Dubai o il sud Italia, dove la Cartella va in un locale modello villa Bonin dell' arenile fregreo sempre per cubista,ragazza immagine,c e anche sulla sua pagina.Del resto uscire con queste,ed anche il trota ne sa qualcosa, e in piccolissima parte io, può significare spenderci per un weekend in un posto turistico senza portare nessun risultato a casa e di certo non vai a protestare col pr che te l' ha presentata " io te la presento poi fatti vostri" ,che è anche un modo corretto di porsi da parte di chi organizza le serate,lo sai prima, tanto che io stavo un oretta a cena e al tavolo con la quota mia e poi andavo a prendere la lapperina,non di certo economica,ma almeno il risultato,allora si intende,era assicurato.
 
non è la cartella non è neanche italiana , se la vuoi vedere spesso vai al biblo il lunedi fa parte dell animazione li in piu trovi il 70 % della breaks(isabella rebecca kassandra )biberon e locali affini
 
quindi intendevi una bionda che le somiglia o la bionda alla loro destra?

del biblò so bene, ma non mi è praticamente possibile andarci (e poi in fondo a che pro)
 
Quella a DX in foto è chiaramente la Cartella e le altre due al Biblo non si vedono, infatti qui sono in villa Bonin
 
Ma so più di persone che ha regalato automobili,gioielli per niente, del resto è una categoria ancora più costosa e volubile delle lap , sempre nell' ottica " io non vado a puttane ,cerco storie,avventure" e ciò costa molto.
 
cmq se vedete la cartella lappare da qualche parte avvertite :rofl:

e non facciamo passare troppo tempo che gli anni si iniziano a vedere :whistle3:
 
Mi offendete se vi dico che io la Cartella non sapevo manco chi fosse? (Per me era solo la sporta dove mettere i libri di scuola)

Si dice tanto di non seguire l'esempio di quei vitelloni dei calciatori (e relative consorterie) ma poi si conosce sempre vita, morte e miracoli.
 
Ti fermo un attimo perchè anche io non sapevo chi diavolo fosse prima di trovarla svariate volte in discoteca.

Lungi da me stare su instagram a imparare a memoria qualsiasi figa
 
Dunque sta cartella è la usato insicuro del bresciano abbronzato ,ed è la bionda in foto del racconto di pk. E va a fare lapdance? Non so come potevo dormire quando non lo sapevo!
 
Evidentemente va bene tutto pur di non fare un lavoro serio che comporti un minimo d'impegno e responsabilità.
 
in realta che vada a fare lap o che l'abbia mai fatta è tutto da dimostrare. Di sicuro non ha fatto l'ingegnere nucleare però!
 
allora io parlo di quella con la rosa tatuata sulla spalla ,l ho vista spesso al biblo come ragazza immagine insieme a una diciamo tunisina marocchina ,poi me le sono ritrovate un paio dsi week end insieme a un altra conoscenza dei locali di desenzano poi piu vista ora si sarà trasferita in veneto ......io della cartella non so chi sia .....se riesco pubblico qualche foto del biblò con lei
 
La cartella ha fatto un anno, lo scorso nei locali bresciani come ragazza immagine, a Napoli va in trasferta a fare la cubista ,ci sono ottimi.locali anche lì ,sempre intesa come discoteca.
Questo anno ha ricominciato a lavorare con i pr vicentini e al cayo Blanco domenica,lunedi, spiaggia preferita al Sand beach un po' meno giovanile attualmente.
Non ho mai avuto notizie che escorteggiasse ,letto di ex fidanzati ed agenti che l' hanno portata in tribunale per soldi ed auto dati e non più restituiti ,ma lei di fatto è nulla tenente.
Per me ripeto è una " fascia di mercato," che non è la nostra, ma di chi può anche investire 5- 10 mila in un weekend nel tentativo di..senza alcuna garanzia.
 
Se fate ricerche d'immagini su internet troverete che la rosa sulla spalla sinistra corrisponde.
Quindi a occhio quella della foto é la Cartella.
Se ha anche lappato per due settimane buon per lei.
 
Se è così , penso a chi le ha toccato tette e culo per 50 euro, minimo sindacale che hai da una lapper in privee, e chi paga il tavolo a cena e poi in discoteca,con bottiglie annesse, per fare due chiacchiere con lei e le sue colleghe ,non so con quanto interesse da parte loro.
Che è un po' il discorso più volte affrontato della ragazza che dal fkk tedesco, 70 euro a botta, si trasferisce in un lap vicentino e si parte da non meno di un foglio viola e vuole anche scegliere.
È un differente contesto e mercato, come loro "emigrano" dove il.loro servizio o.presenza viene maggiormente sopra valutato, i clienti con un budget non illimitato dovrebbero fare il contrario.
 
Confermo è la Cartella; viaggia spesso con l'amica mora Marocchina, (che so chi è) ma non faccio nomi e cognomi qui pubblicamente!!!
Ricordo una certa A. Andreina, gran gnocca rumena, pure lei iniziò nei lapdance, partecipava alle feste Excite di Vicenza e a varie discoteche del Triveneto come ragazza immagine: ora da un paio d'anni trasferitasi definitivamente in Spagna!!!
 
allora io parlo di quella con la rosa tatuata sulla spalla ,l ho vista spesso al biblo come ragazza immagine insieme a una diciamo tunisina marocchina ,poi me le sono ritrovate un paio dsi week end insieme a un altra conoscenza dei locali di desenzano poi piu vista ora si sarà trasferita in veneto ......io della cartella non so chi sia .....se riesco pubblico qualche foto del biblò con lei

se la cartella e l'altra ex partecipante di miss italia hanno lavorato alla breaks (ma in che periodo poi?) allora peccato non esserci stato... Sopratutto per l'amica che mi piaceva un sacco...
 
Indietro
Alto
Aiuto