Saturn ...nei locali si fa tutto...confermo. Non deve intendersi così come di seguito.....stasera ho duemila in contanti in tasca,vado al boys extasia,zoo,scelgo una e la scopo. Anzi ,questo è il sistema migliore per essere senza fica e senza i duemila all' alba........intanto le trombate nei locali,sono tanto veloci,che non sono forse neppure da chiamare trombate. Anche in quello chiuso dalle iene,in dieci minuti,si faceva tutto bacio ,lecca sega fica culo....ma era tanto per fare sesso,e rimanere ogni volta senza cinquecento......quattro supersvelte ed almeno quattro bevute per concordare il servizio successivo....no protezione,dove, bocca con guance ,smorzacandela, pecorina ,missionario no sborrare in bocca....ed io preferivo le spogliarelliste.
Propedeutica alla trombata.......bisogna frequentare,manifestare il desiderio ,cogliere l'occasione.........primissima condizione è esser certi di voler affondare il colpo.......se si va in un posto pensando ....tanto non si fa ,non si può se mi scoprono .....si può entrare con diecimila e non si fotte.....una volta rassicurato l' ambiente,bisogna che gli altri si sentano sicuri, succede.......a me sempre....di avere proposte proprio dall' organizzazione! Si anche dove pensi.......perché l unica cosa che non tollerano gli organizzatori,e che si trombi senza che loro ci mangino su. ..metà o due terzi...! Nel posto delle iene la organizzatrice prendeva venticinque su cento. Onesta. Davvero onesta. Si pagava alla ragazza che poteva anche scontare o più spesso maggiorare.Difatti,, l'hanno fatta fuori .....spese. comunque folli.........comunque,....in altro caso...le ragazze sono donne,e sebbene non abbia mai capito cosa ci trovino,toh ! a loro piace molto il cazzo ! ! Anche in bocca,e tra le lapper,molto nel culo........dopo una sera intensa,passata a scansare uccelli di qualche fidanzato ,dopo ore di ditalini leccafiga,ciucciatette, lingua in bocca,da uno o da venti,con cinquecento che stanno per entrare nella loro borsetta,trovano uno,non brutto,non puzzolente,conosciuto,e fanno altri venticinque,levandosi un capriccio ,e prendendolo dove va preso,come natura comanda.... E si lasciano fare,più raramente assalgono, ..... sempreché constatino con mano! che siamo contenti di vederle....skyhard,insomma,che altrimenti non si può davvero,....... lusingano,pasturando un altro cliente che potrebbe diventare in futuro fidanzato.......dopo un oretta sono a letto coi contanti nella borsa,doccia e lavanda vaginale fatta...........in ogni caso sono episodi che io penso sempre siano....battere il colpo...come altrove dissi degli indiani......forse neppure classificabili per scopate......,.....per me scopata e preparazione ,chiacchere carezze strip ,copula....pausa e ripetere...almeno tre volte ..tutta la sera con orgasmo e molta soddisfazione........questa in un lap non si può davvero avere........a meno che non ci siano appartamentini raggiungibili sopra o vicino. Ma non ne vale la pena...